Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

Non risulto ancora abbonato...

da master85 il 04 set 2009 11:43

Segnalo che in data 9 agosto 2009 ho provveduto tramite Paypal al pagamento della quota d'iscrizione per diventare abbonato agli amici del mangione e ricevere tutti gli accessi sul sito riservati ai soli abbonati.
Al momento però risulto ancora non abbonato e non ho accesso alle pagine suddette.

Spero che qualcuno possa aiutarmi. Posso fornire anche la ricevuta del pagamento che attesta la veridicità di quanto ho scritto.

Saluti
Matteo

da Fante il 04 set 2009 11:46

Giro la tua richiesta per altra via
Porta pazienza, pare vi sia una situazione un po' caotica

da silbusin il 04 set 2009 12:26

Scusa, ma non avevi anche ieri detto le stesse cose nell'altro topic, ti era stata data una risposta temporanea seppur interlocutoria. Che fai? Riapri un altro topic? E' difficle che da ieri quei cialtroni che ci comandano (fante & soci) abbiano risolto.
Poi è inutile andare sul forum. L'amministrazione si contatta con "Contattaci".
un beso.

da master85 il 04 set 2009 12:42

ho aperto il topic solo perchè mi è stato consigliato di rendere la cosa più visibile, tutto qui.

da calvin il 04 set 2009 12:45

Tieni presente anche un fatto NON trascurabile:
prima che paypall passi la comunicazione (e il cash) alla banca, che la banca comunichi l'accredito, possono passare anche una ventina di giorni.

Direi che coi tempi ci siamo....

'sti giovani! Sempre di fretta!

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da silbusin il 05 set 2009 14:31

master85 ha scrittoho aperto il topic solo perchè mi è stato consigliato di rendere la cosa più visibile, tutto qui.

vorresti cortesemente comunicarmi, magari anche in mp, chi ti ha consigliato tra giovedì e venerdì di "rendere la cosa più visibile"?
e visibile per chi, se si può sapere?
grazie
silbusin

da Oby il 06 set 2009 10:21

Ciao Matteo,
ti chiedo scusa ufficialmente se non abbiamo risposto tempestivamente al tuo problema, ma da quando siamo tornati dalle vacanze non siamo ancora riusciti a evadere tutte le richieste di contattaci accumulate.

Abbiamo provveduto a verificare manualmente e ora sei abilitato.

Grazie della pazienza e scusaci ancora per il disguido.

Roberto

da master85 il 06 set 2009 13:19

ciao Roberto,
di nulla ci mancherebbe, l'importante è che ora sia tutto sistemato.
Grazie e a presto!
Matteo

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a