Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
9 messaggi
Pagina 1 di 1

ritardo pubblicazione recensioni

da Bespin il 08 ott 2009 13:00

Buongiorno a tutti!
Ho visto finalmente pubblicate le recensioni che avevo inserito di alcuni ristoranti a Barcellona e ne sono stata molto contenta!

Come mi era stato spiegato, c'è voluto un pò di tempo per la validazione.
A inizi Settmbre ho invece inserito la recensione di un ristorante in Toscana, La Bitta a San Vincenzo, ma ancora non ho trovato pubblicata la recensione : volevo sapere se magari ci sono stati dei problemi tecnici e non vi è pervenuta, o se ancora è sotto validazione!

Ci tengo particolarmente a quella recensione perchè sino ad ora il ristorante La Bitta a San Vincenzo ha 2 segnalazioni con cappello blu : purtroppo io, basandomi anche su tali segnalazioni, ho deciso di provarlo e l'esperienza che ho vissuto è stata quantomeno infelice!
E' chiaro come sempre che le impressioni sui ristoranti sono molto soggettive, ma vorrei, se possibile, dare ad altri avventori che intendessero provarlo anche un altro termine di paragone che non sia una segnalazione di poche righe con cappello blu!

Grazie per l'attenzione

Tagliaaaategli la testa!

da scogghi il 08 ott 2009 15:19

Per queste problematiche ti consiglio di utilizzare la sezione "contattaci" dalla home page del sito.

Così avrai una risposta super ufficiale :lol:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da Bespin il 08 ott 2009 15:44

Ho seguito il tuo consiglio ed inviato la richiesta direttamente a "contattaci", anche se devo dire che la volta scorsa, in relazione alle recensioni dei ristoranti di Barcellona ho mandato varie segnalazioni alla sezione "contattaci" senza mai ricevere una risposta "ufficiale" al mio indirizzo e-mail!

Grazie comunque dell'assistenza!

Tagliaaaategli la testa!

da scogghi il 08 ott 2009 17:30

Bespin ha scrittoHo seguito il tuo consiglio ed inviato la richiesta direttamente a "contattaci", anche se devo dire che la volta scorsa, in relazione alle recensioni dei ristoranti di Barcellona ho mandato varie segnalazioni alla sezione "contattaci" senza mai ricevere una risposta "ufficiale" al mio indirizzo e-mail!

Grazie comunque dell'assistenza!

Sai, quel cialtrone di Strini chiede sempre più soldi e lavoro sempre di meno :roll: :roll:

da Bespin il 09 ott 2009 10:09

potresti farti pagare in natura ....... :lol:

Tagliaaaategli la testa!

da scogghi il 09 ott 2009 10:45

Ci pensa già fante, si vede che non gli basta più...

da Bespin il 09 ott 2009 14:31

:lol: :lol: :lol: che spasso!

Tagliaaaategli la testa!

Recensioni respinte

da Bespin il 02 dic 2009 16:07

Buonasera a tutti!

Nella mia pagina personale ho visto che ci sono 2 recensioni respinte : non dovrebbe pervenire una e-mail al mio indirizzo di posta elettronica con le motivazioni per cui le recensioni sono state respinte? Purtroppo entrambe le recensioni sono relative al ristorante La Bitta di San Vincenzo:non riesco a capire perchè siano state respinte, salvo tutte le recensioni che invio e non mi sembra violassero le "regole" su come scrivere una recensione mangionesca!

Grazie per la vostra attenzione

Tagliaaaategli la testa!

da silbusin il 02 dic 2009 17:48

Penso che sia il caso di smetterla. La Sua recensione è stata respinta perchè anteriore come data al tempo indicato dal regolamento per l'accettazione (tre mesi). Era la stessa a suo tempo non convalidata sul ristorante la Bitta.
Dato che ho provveduto personalmente alla verifica e al rinvio con opportuna specifica spiegazione, dopo averne parlato con il Direttore (la carenza temporale e vista la "ripetizione" una presunta volontà "punitiva" verso il locale) e che è l'unico caso, ripeto, l'unico caso nell'ultimo anno (di cui ho personalmente notizia) in cui una stessa recensione sarebbe stata respinta due volte senza ricevere comunicazione, è possibile che Lei abbia cambiato l'email con cui si è registrata?
In caso negativo si rivolga alla Redazione per i controlli tramite il canale contattaci e non sul forum, come ampiamente Le è stato spiegato.
Per il Direttore Editoriale
silbusin

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a