Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
9 messaggi
Pagina 1 di 1

ritardo pubblicazione recensioni

da Bespin il 08 ott 2009 13:00

Buongiorno a tutti!
Ho visto finalmente pubblicate le recensioni che avevo inserito di alcuni ristoranti a Barcellona e ne sono stata molto contenta!

Come mi era stato spiegato, c'è voluto un pò di tempo per la validazione.
A inizi Settmbre ho invece inserito la recensione di un ristorante in Toscana, La Bitta a San Vincenzo, ma ancora non ho trovato pubblicata la recensione : volevo sapere se magari ci sono stati dei problemi tecnici e non vi è pervenuta, o se ancora è sotto validazione!

Ci tengo particolarmente a quella recensione perchè sino ad ora il ristorante La Bitta a San Vincenzo ha 2 segnalazioni con cappello blu : purtroppo io, basandomi anche su tali segnalazioni, ho deciso di provarlo e l'esperienza che ho vissuto è stata quantomeno infelice!
E' chiaro come sempre che le impressioni sui ristoranti sono molto soggettive, ma vorrei, se possibile, dare ad altri avventori che intendessero provarlo anche un altro termine di paragone che non sia una segnalazione di poche righe con cappello blu!

Grazie per l'attenzione

Tagliaaaategli la testa!

da scogghi il 08 ott 2009 15:19

Per queste problematiche ti consiglio di utilizzare la sezione "contattaci" dalla home page del sito.

Così avrai una risposta super ufficiale :lol:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da Bespin il 08 ott 2009 15:44

Ho seguito il tuo consiglio ed inviato la richiesta direttamente a "contattaci", anche se devo dire che la volta scorsa, in relazione alle recensioni dei ristoranti di Barcellona ho mandato varie segnalazioni alla sezione "contattaci" senza mai ricevere una risposta "ufficiale" al mio indirizzo e-mail!

Grazie comunque dell'assistenza!