Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
9 messaggi
Pagina 1 di 1

una domanda da Socrate

da santippe28 il 13 ott 2009 12:51

il consorte mio diletto , dopo aver un poco filosofato sul fatto che la cucina , un tempo regno delle donne , vede attualmente una dilagante presenza maschile , avrebbe la curiosità di sapere se questo sito di Mangioni , annovera più presenze femminili o maschili , nonchè le relative percentuali.
Qualcuno che conta " mi potrebbe gentilmente illuminare ? :?:

da scogghi il 13 ott 2009 13:57

Ma tu eri presente all'assemblea :wink: , non hai preso nota :?:

Non ritenevi questi dati interessanti, e quindi ti sei appartata con silbusin :shock: :shock:

Si si, ora ricordo bene, Primus è entrato in sala gridando: "così non si fa, così non vale, lui doveva limonare solo con me" :shock: :shock:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da santippe28 il 13 ott 2009 14:10

ecco lo sapevo che qualcuno mi avrebbe cazziata per aver ciciarato con il MICIONE , :oops: , no il problema è che mentre Obi dava i numeri io ero tutta presa dai dati della Basilicata . Cmq te che fai tanto lo sborone e che sei un "pampino" attento e disciplinato , perchè anzichè sgarbottarmi non sputi sti benedetti dati maschi e femmine ? Sei forse stato distratto da Strini che ancheggiava in guèpier ? :roll:

da scogghi il 13 ott 2009 14:52

Sono dati di difficile interpretazione :roll: :roll: tu, dove metteresti Fante, Silbusin e Strini fra gli uomini o le donne :?:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da santippe28 il 13 ott 2009 15:07

Silbusin tra i felini , Fante ,tra quelli che non badano a certe differenze , Strini , tra i camaleonti ? :P

da Bob il 13 ott 2009 16:19

scogghi, pretenderai mica di avere l'ultima parola con un avvocato, femmina per di più? :shock: :twisted: :wink:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da Bob il 13 ott 2009 16:24

E poi, chiariamo una cosa una volta per tutte: questo non è un sito di appassionati di cucina: è un sito di appassionati di ristorazione, e sia ben chiaro che NON sono la stessa cosa. Anzi, spesso e volentieri, non ci azzeccano insieme manco p'a capa.
Questo non esclude che un appassionato di ristorazione non possa a sua volta essere un appassionato di cuicna, ma sono pronto a scommettere che quello che l'interessato ricerca, nella preparazione dei suoi piatti, è ben diverso da quello che ricerca l'appassionato di semplice cucina. DEl resto, i partecipanti di questo forum me lo confermano quotidianamente con ciò che fanno e dicono.
Sarei lieto di sviscerare l'argomento in topic a parte.

da santippe28 il 13 ott 2009 16:25

fate pure gli spiritosoni , intanto però continuate a non rispondermi :roll: :wink:

da Bob il 13 ott 2009 16:28

Io non so "contare", quindi non posso e non so rispondere, però, un conto è il numero, un conto è la qualità.

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a