Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
Scusate se torno a scrivere qui per segnalare problemi ma non vedo altre strade...
"Questa sezione non sostituisce il link ufficiale "Contattaci" in home page"...e con cosa lo sostituiamo il link contattaci, visto che i contatti sono a senso unico e non si ottiene risposta?!
Sono mesi che ho pagato la registrazione al sito...solo da alcuni giorni sono riuscito ad ottenere di poter gestire la pagina del mio ristorante (dopo averlo, per disperazione, segnalato qui nel forum) e adesso scopro che non posso inserire il menù o le mie foto perchè non ho il codice adatto che mi sarebbe stato inviato via mail al momento della registrazione...ovvio che il codice non mi è mai arrivato anche perchè mi hanno registrato assegnandomi un ristorante che non era il mio...ho già chiesto di poter riavere un codice nuovo così da poter usufruire dei servizi per i quali ho pagato...niente da fare, nessuna risposta. Trovo questo sito molto utile e abbastanza ben fatto e, avendo avuto recensioni positive per il mio locale, volevo inserire qualche notizia in più. Se non si è in grado di gestire il problema bisognerebbe evitare di chiedere soldi a chi si vuole registrare...il mio abbonamento scade il 31 gennaio...e ancora non ho potuto minimamente toccare la mia pagina personale...qualcuno può darmi una mano (magari anche a capire Perchè dovrei rinnovare un abbonamento a pagamento?).
Grazie
P.S. Scusate il tono del messaggio ma sono un peletto incazzato
Per un inconveniente tra account e nome corretto del ristorante c'è stato un blocco dell'utilizzo. Attualmente tale inconveniente è risolto, il codice assegnato e operante.
Si è provveduto ad estendere l'abbonamento sino al gennaio 2011, come "riparazione" delle difficoltà esecutive.
Admin