Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
9 messaggi
Pagina 1 di 1

rinnovo associazione

da santippe28 il 20 gen 2010 15:22

Tesori belli , admin . , admon , staff , stuff. etc etc: spiegatemi questa .
Santippe risultava associata sino al 31 Gennaio 2010 , tre giorni fa , rinnovo l'abbonamento , e , guarda guarda , non risulto più associata neppure sino al 31 Gennaio 2010. Posso darvi platealmente dei cialtroni ? senza offesa neh ....!!! :o :evil: :evil:

da nebbiolo75 il 20 gen 2010 17:43

L'ha fatto anche a me!
Io ho scritto a 'Contattaci' ma non mi sembra di aver avuto risposta. La cosa si risolve non appena arriva il tuo pagamento :-)
Piccola precisazione però. C'è scritto da qualche parte che un nuovo associato non appena tenta di associarsi pagando una quota, anche se il pagamento non è arrivato nelle casse de Il Mangione ha comunque la possibilità di avere le stesse condizioni dell'associato. Ma per il rinnovo però c'è questa 'falla' nel senso che se tu rinnovi, nel lasso di tempo che intercorre fra la richiesta di rinnovo e l'effettuato pagamento, risulti 'dissociato'....bah...

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da santippe28 il 20 gen 2010 17:49

anch'io ho scritto prima a contattaci , ma non avendo ricevuto risposta , ho scritto qui, eccomunque visto che il Micione el me dis che sun fastidiusa , ... se prima di rinnovare risultavo associata sino al 31 gennaio 2010 godendo ( si fa per dire perchè i miei "godimenti " sono di altro genere ! :lol: ) dei benefici di associato , E' UN SOPRUSO che tali benefici vengano revocati prima della scadenza del 31 Gennaio 2010 e ciò indipendentemente dal fatto che abbiano o meno ricevuto i soldini per il rinnov. Ribadisco :::

CCCIAAALTRONS :lol:

da silbusin il 20 gen 2010 17:51

La cosa è un po' più complessa e cmq nn ci ho capito un'h. Pare che il sistema cialtrone non registri sintanto che l'accredito non viene passato dalla banca o altro alle saccocce del grande Admin. Dato che le saccocce sono grandi, ci vuole o un pennello grande o un po' di pazienza.
Sta di fatto che anche io non risulto più sposato all'anagrafe ma coppia di fatto con primus. :shock:

anch'io ho scritto prima a contattaci
uah,uah,uah,uah,uah,uah,uah,uah,uah kignkazzeggio associativo...

Rinnovo associazione

da Veby il 27 gen 2010 23:16

Per Silbusin
Dovrei rinnovare, ma ho notato che c'è l'associazione base e quella premium; in effetti ho scritto agli admin, ma essendo in scadenza e non avendo risposta magari in breve tempo, mi sai dire quale è la differenza, scusa il disturbo e grazie.

Re: Rinnovo associazione

da primus il 28 gen 2010 09:50

Veby ha scritto in effetti ho scritto agli admin,

uhauhauhauhauh.......Immagine..ma basta...ancora c'e' qualcuno che crede nella funzione "contattaci"....?Immagine

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da tpt il 28 gen 2010 09:55

Invece che fare lo spiritoso, vedi di continuare ad occuparti di pastasciutta. Io ho sempre risposto e sono solo un componente dello staff.

'Tipatico, di un 'tipatico! 8)

da santippe28 il 28 gen 2010 14:54

Admin Robi è in sala trucco a farsi bello per Fante o è ancora lì che ravana nelle grandi tasche dei suoi hot pants a cercare i dindini dei bonifici ? Admin Robi , scusa neh, ma se è per il trucco , lasa perd ke pò el Gatun te fa la festa , se l'è x cunta' i danè , ved de dat una mosa perchè inco' à l'è giamo' il vintott .... :roll:

da Oby il 07 feb 2010 20:31

Bello truccato eccomi qui a dare una risposta a cosa accade nel mese di gennaio di ogni anno da quando è nata l'associazione.

Dunque, il mese in questione è un mese di transizione in cui si riparte con la campagna associativa. Non potendo pretendere che la cosa avvenga alla mezzanotte di ogni anni, abbiamo deciso, all'inzio, di dare un mese di transizione in cui chi era associato rimane tale anche per il primo mese del nuovo anno.
Il 1° febbraio, poi ritorna tutto normale!

Spero di essermi spiegato... torno a farmi il trucco :-)

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a