Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
17 messaggi
Pagina 1 di 1

Bla, bla, bla...

da Chef Toni il 13 set 2005 14:24


ilmangione.it è un sito ottimamente organizzato, di facile consultazione e che fa innamorare fin dalle prime cliccate.
Qui nel forum, tuttavia, sono stati evidenziati alcuni elementi passibili di miglioramento. Nel corso del tempo diverse proposte sono state avanzate per migliorare la qualità delle recensioni e del servizio di cui usufruiamo e che contribuiamo a creare. Alcune sono state accolte con entusiasmo, altre con diffidenza, altre ancora sono passate apparentemente inosservate.
E allora? Nulla è cambiato. Non si sono visti cappelli scappellati, voti frazionati, giudizi di affidabiltà sul recensore, etc etc.

E' solo questione di tempo, dobbiamo aspettare il nuovo sito o le nostre sono solo chiacchere inutili??

da ilForchetta il 13 set 2005 14:39


chiacchiere inutili, illuso

da kinggeorge il 13 set 2005 14:40


Essi ci guardano, Essi ci vegliano, Essi ci ascoltano...

Le nostre preghiere non cadranno invane, Essi saranno al nostro fianco quando il Giorno dei Giorni verrà...

:shock: :shock:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da silbusin il 13 set 2005 14:42


kinggeorge ha scrittoEssi ci guardano, Essi ci vegliano, Essi ci ascoltano...

I nostri voti non cadranno invano, Essi saranno al nostro fianco quando LUI verrà... eia, eia, alalà


:shock:

da kinggeorge il 13 set 2005 14:44


silbusin ha scritto
kinggeorge ha scrittoEssi ci guardano, Essi ci vegliano, Essi ci ascoltano...

I nostri voti non cadranno invano, Essi saranno al nostro fianco quando LUI verrà... eia, eia, alalà


:shock:


Infatti, i vostri voti cadranno nelle mie urne 8)

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

Re: Bla, bla, bla...

da silbusin il 13 set 2005 15:15


Chef Toni ha scrittoilmangione.it è un sito ottimamente organizzato, di facile consultazione e che fa innamorare fin dalle prime cliccate.
Qui nel forum, tuttavia, sono stati evidenziati alcuni elementi passibili di miglioramento. Nel corso del tempo diverse proposte sono state avanzate per migliorare la qualità delle recensioni e del servizio di cui usufruiamo e che contribuiamo a creare. Alcune sono state accolte con entusiasmo, altre con diffidenza, altre ancora sono passate apparentemente inosservate.
E allora? Nulla è cambiato. Non si sono visti cappelli scappellati, voti frazionati, giudizi di affidabiltà sul recensore, etc etc.

E' solo questione di tempo, dobbiamo aspettare il nuovo sito o le nostre sono solo chiacchere inutili??

bella storia questa eh? vale, visto che in questo momento sei loggato...

da primus il 13 set 2005 15:30


kinggeorge ha scritto
silbusin ha scritto
kinggeorge ha scrittoEssi ci guardano, Essi ci vegliano, Essi ci ascoltano...

I nostri voti non cadranno invano, Essi saranno al nostro fianco quando LUI verrà... eia, eia, alalà


:shock:


Infatti, i vostri voti cadranno nelle mie urne 8)



Dipende..........

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Oby il 14 set 2005 03:00


Ogni tipo di suggerimento è ben accetto...e vi ringraziamo.
Chi di voi ci conosce sa che stiamo lavorando alla nuova versione...e le linee sono già state definite (non si costruisce un portale con un motore sottotstante senza una linea da seguire) e quindi, in questo momento non sono possibili altre variazioni oltre a quelle che stiamo facendo. E' una cosa lunga e non abbiamo un team di programmatori a ns. disposizione.
Onestamente mi dispiace che qualcuno possa pensare che non guardiamo e non leggiamo i suggerimenti....però evidentemente, mea culpa, se questa è l'impressione vorrà dire che cecheremo di capire il perchè!

Speriamo di mettere on-line la nuova versione entro un mese.
Ciao a tuti

da ilForchetta il 14 set 2005 09:54


Roberto, io stavo scherzando, nè! So bene che leggete e ascoltate! Non volevo essere ingrato o maleducato. :)

da silbusin il 14 set 2005 11:23


alberto ha scrittoRoberto, io stavo scherzando, nè! So bene che leggete e ascoltate! Non volevo essere ingrato o maleducato. :)

azzz...che coraggio delle proprie idee.... :P

da ilForchetta il 14 set 2005 12:28


silbusin ha scritto
alberto ha scrittoRoberto, io stavo scherzando, nè! So bene che leggete e ascoltate! Non volevo essere ingrato o maleducato. :)

azzz...che coraggio delle proprie idee.... :P


E che c'entra? se scherzavo, scherzavo. mi sembra facile.

da silbusin il 14 set 2005 12:33


alberto ha scritto
silbusin ha scritto
alberto ha scrittoRoberto, io stavo scherzando, nè! So bene che leggete e ascoltate! Non volevo essere ingrato o maleducato. :)

azzz...che coraggio delle proprie idee.... :P


E che c'entra? se scherzavo, scherzavo. mi sembra facile.

eh già...adesso dici così...ma se fante mi ha detto che mentre scrivevi il post per roby eri tutto agitato e sudato..... :P :P :P :P


P.S. chisà s'el capiss che schersavi anca mi, stemm a ved... :D

da ilForchetta il 14 set 2005 12:35


Eh lo capisco lo capisco. Ma oggi ho le bai ( 8) ) di traverso. Si nota? :oops:

da Oby il 14 set 2005 23:36


Chiedo scusa... non avevo capito! Comunque oggi che sono molto più rilassato posso dire che i suggerimenti sono molto utili soprattutto quando questi diventano una discussione.

Altre volte invece sono di difficile attuazione, non dal punto di vista operativo ma proprio dai frutti che ne possono nascere.
Una classificazione differente tra osterie, trattorie e ristoranti è sicuramente importante da attuare...ma non basta segnare nel database cos'è....bisogna poi trattare le recensioni in modo diverso...e così via.
Questo è uno dei temi pià dibattuti....e di comune interesse.

Per il resto non ti preoccupare, la foto cheti ritrae davanti al computer con la bava alla bocca ed un pezzo di carne cruda che pende è arrivata anche a me, me l'ha data Silvano e nella mail si lamentava della tua cattiva alimentazione e che la carne cruda fa male!

ciao a tutti

p.s. ma la cena delle donne? quando il sito nuovo sarà pronto ne organizziamo una solo per donne e la pubblicizziamo!!!

da ilForchetta il 15 set 2005 15:20


Roberto ha scrittoChiedo scusa...


No, niente scuse, avrei dovuto mettere una faccina...

da ilForchetta il 15 set 2005 15:21


puff.. pant... ops, intendevo dire che non è necessario scusarsi.... :D

da Fante il 15 set 2005 15:29


ma se fante mi ha detto che mentre scrivevi il post per roby eri tutto agitato e sudato.....


:shock: Ehm....già. L'ho detto. Ma anche no. Dipende.
Ora sono io che sono agitato e sudato....

17 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Moderatore: scogghi

cron