Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
63 messaggiPagina 3 di 4
1, 2, 3, 4

da Rinaldo il 14 set 2005 20:51


Perfect

Rinaldo

da silbusin il 14 set 2005 21:40


secondo me, ce n'è almeno un'altra MOLTO più giovane di te, almeno a giudicare da quello che scrive......

intendis oviament de czervel...nick che inizia per la lettera dopo la o e finisce con la lettera prima della u. :evil:

tanto per ridere visto che il topic è andato in VACCA

da Ospite il 14 set 2005 22:04


C'è chi parla zeneise e chi invece cucina zelandeise.

PER MARIA ELENA B

MEB perchè non dovresti essere d'accordo con me se la pensi allo stesso modo? Se dici una cosa che condivido io non ho proprio nessun motivo di contrariarti. Ti preciso che, dopo un sopraluogo AL VECCHIA MAGENTA devo dire che, almeno dall'esterno (si vedono le sale interne coi tavoli apparecchiati) l'impressione è ottima. La casa, che conoscevo, è stata ristrutturata in modo consono e con gusto. Mi ha un poco colpito l'arredamento (poltroncine) bianche, tutto bianco.
La Silvietta mi ha fornito i dati personali e recapiti. Come vedi, lo dico.
Abbiamo un recensore vero, reale e ben individuato, aldilà della recensione che resta un fatto personale. Tutti ci hanno guadagnato, convieni?
Saluti.
LA MAX 61°

da montefollonico il 14 set 2005 22:15


spero che questo topic si estingua presto..onde perdere meno tempo dietro queste cose......cerchiamo di concentrarsi sulla nostra "mission" come dite a Milano.....
saluti Montefollonico

da kinggeorge il 14 set 2005 22:18


montefollonico ha scrittocerchiamo di concentrarsi sulla nostra "mission" come dite a Milano.....


Un altro fan di ILVIO 8) 8)

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da montefollonico il 14 set 2005 22:20


non ci provare...... :!: :?:

da Bob il 15 set 2005 11:47


Stellina ha scritto
Bob ha scritto
Stellina ha scrittosecondo me, ce n'è almeno un'altra MOLTO più giovane di te, almeno a giudicare da quello che scrive......
E poi, naturalmente, ci sono io.....giovane e bellissimo.
E un po' fumato.....


Un po' fumata lo sono pure io, a dire il vero.... :roll:

Ma tu, se permetti, quanti anni hai?


Guarda, ti dico solo che sono più vecchio del Gatto Sil...Che sarebbe come dire "fuori scala", Over the top", "inarrivabile" "ma come, respiri?"... :D

Re: tanto per ridere visto che il topic è andato in VACCA

da MEB il 16 set 2005 16:58


MAX61° ha scrittoC'è chi parla zeneise e chi invece cucina zelandeise.

PER MARIA ELENA B

MEB perchè non dovresti essere d'accordo con me se la pensi allo stesso modo? Se dici una cosa che condivido io non ho proprio nessun motivo di contrariarti. Ti preciso che, dopo un sopraluogo AL VECCHIA MAGENTA devo dire che, almeno dall'esterno (si vedono le sale interne coi tavoli apparecchiati) l'impressione è ottima. La casa, che conoscevo, è stata ristrutturata in modo consono e con gusto. Mi ha un poco colpito l'arredamento (poltroncine) bianche, tutto bianco.
La Silvietta mi ha fornito i dati personali e recapiti. Come vedi, lo dico.
Abbiamo un recensore vero, reale e ben individuato, aldilà della recensione che resta un fatto personale. Tutti ci hanno guadagnato, convieni?
Saluti.
LA MAX 61°


Dai MAX era solo una battuta per buttare un po' di acqua sul fuoco delle recenti azzuffatine ... :wink:

da MEB il 16 set 2005 17:01


Bob ha scritto
Stellina ha scritto
Bob ha scritto
Stellina ha scrittosecondo me, ce n'è almeno un'altra MOLTO più giovane di te, almeno a giudicare da quello che scrive......
E poi, naturalmente, ci sono io.....giovane e bellissimo.
E un po' fumato.....


Un po' fumata lo sono pure io, a dire il vero.... :roll:

Ma tu, se permetti, quanti anni hai?


Guarda, ti dico solo che sono più vecchio del Gatto Sil...Che sarebbe come dire "fuori scala", Over the top", "inarrivabile" "ma come, respiri?"... :D


Bob ma che fai lanci il sasso e ritiri la mano ? Guarda che la Stellina l'è una bela tusa ... perchè le dici che sei vecchio ? ( ops .. mica volevo dire che il gattaccio è vecchio nè? :wink: ) .. Bob è giovanissimo !!! ( nell'anima.. :lol: :lol: :lol: )

da Bob il 16 set 2005 19:50


MEB ha scritto Bob è giovanissimo !!! ( nell'anima.. :lol: :lol: :lol: )

Io sono giovanissimo tutto....
L'unica cosa di me, che invecchia, è la carta di Identità......

Re: Proposta Età del recensore

da Ruggine il 28 set 2005 12:58


alberto ha scrittoCredete sia possibile inserire l'età del recensore, di fianco al nome?
Sembra una banalità, ma sapere l'età aiuta molto, secondo me, per capire che genere di recensione si sta leggendo.


si' andrebbe bene anche un range d'eta', oppure se non per ogni recensione, un range che appaia nella pagina collegata al personaggio, assieme all'elenco recensioni.
Secondo me e' un'ottima proposta.

da Lamù il 28 set 2005 14:06


Bob ha scritto Io sono giovanissimo tutto....
L'unica cosa di me, che invecchia, è la carta di Identità......


... l'hai nascosta in soffitta la tua carta d'identità?! e disecondo nome fai Dorian... :shock: :wink:

da Bob il 28 set 2005 17:15


Lamù ha scritto
Bob ha scritto Io sono giovanissimo tutto....
L'unica cosa di me, che invecchia, è la carta di Identità......


... l'hai nascosta in soffitta la tua carta d'identità?! e disecondo nome fai Dorian... :shock: :wink:

In effetti, un po' "grey" lo sono......

Re: Proposta Età del recensore

da ilForchetta il 29 set 2005 10:32


Ruggine ha scritto
alberto ha scrittoCredete sia possibile inserire l'età del recensore, di fianco al nome?
Sembra una banalità, ma sapere l'età aiuta molto, secondo me, per capire che genere di recensione si sta leggendo.


si' andrebbe bene anche un range d'eta', oppure se non per ogni recensione, un range che appaia nella pagina collegata al personaggio, assieme all'elenco recensioni.
Secondo me e' un'ottima proposta.


Eh, ruggine, siamo gli unici a pensarla così... :(

Re: Proposta Età del recensore

da Ospite il 29 set 2005 11:11


alberto ha scritto
Ruggine ha scritto
alberto ha scrittoCredete sia possibile inserire l'età del recensore, di fianco al nome?
Sembra una banalità, ma sapere l'età aiuta molto, secondo me, per capire che genere di recensione si sta leggendo.


si' andrebbe bene anche un range d'eta', oppure se non per ogni recensione, un range che appaia nella pagina collegata al personaggio, assieme all'elenco recensioni.
Secondo me e' un'ottima proposta.


Eh, ruggine, siamo gli unici a pensarla così... :(


tut tut..(onomatopeico paperondepaperoniano)..ci sono anch'io.. :D

da montefollonico il 01 ott 2005 13:38


>Bah,...da una prte ogni dato può esser eutile...mah non è nemmno nmportantie ciò che si scrive.....a copiazzare siamo bravi tutti..bensi quello
che riusciamo a pensare......e prima o poi viene fuori! saluti Montefollonico

da primus il 01 ott 2005 14:45


C'è chi parla zeneise e chi invece cucina zelandeise.



Battutona da professionista della comicita' :?

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

per il sig. nessuno

da Ospite il 03 ott 2005 00:40


E c'è chi rompe i maroni da professionista dello spaccamento dei maroni di Cuneo. Una battuta in più e ai vinto l'Oscar e cosi habbiamo fatto fiasco un'altra volta. Ma va a ciapà i rat!!!!!
Troppo nel forum.....poco in cucina e poi.....i risultati si vedono!!!!! :D :D

P.S. Colgo l'occasione per segnalarvi che nel locale del sig. nessuno non ci va più nessuno. :D :D :D AHAHAHAHAHA!!!!!


ZORRO61°

Re: per il sig. nessuno

da primus il 03 ott 2005 08:45


MAX61° ha scrittoE c'è chi rompe i maroni da professionista dello spaccamento dei maroni di Cuneo. Una battuta in più e ai vinto l'Oscar e cosi habbiamo fatto fiasco un'altra volta. Ma va a ciapà i rat!!!!!
Troppo nel forum.....poco in cucina e poi.....i risultati si vedono!!!!! :D :D

P.S. Colgo l'occasione per segnalarvi che nel locale del sig. nessuno non ci va più nessuno. :D :D :D AHAHAHAHAHA!!!!!


ZORRO61°



Infatti, meglio cosi certa gente non e' gradita....Vinicola e soliti noti esclusi ovviamente :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

IPOCRISIA DEL SIG. NESSUNO

da Ospite il 03 ott 2005 09:11


Ma se continui ad inviarmi pubblicità internettara del tuo trani!!!!!!
Non gradito!!!!! Guarda che c'è un errore madornale di fondo.
NON E' GRADITO A ME FREQUENTARE CERTE MENSE.
Tu saresti pronto (e lo dovresti fare) ad aprire la porta a chiunque suona alla tua porta. Pardon, volevo dire BUSSA AL PORTONE.

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D (sono abbastanza?)

EL ZORRO61°

63 messaggiPagina 3 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Moderatore: scogghi