Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

Ricerca argomento

da atlantica il 03 mar 2010 10:45

L'altro giorno ho aperto un topic per chiedere lumi sulla cotoletta alla milanese e poi ho visto dalle risposte che l'argomento era già stato ampiamente trattato in passato.
Intanto mi scuso per aver pubblicato un doppione, ma chiedo: non si potrebbe inserire la possibilità di fare una ricerca per parole chiave in modo da poter leggere anche i topic vecchi prima di postare doppioni? Magari è una roba complicata e non è fattibile, ma mia nonna diceva sempre che a chiedere non si fa peccato :lol:

Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi

Re: Ricerca argomento

da Fante il 03 mar 2010 11:04

atlantica ha scritto....

Esisteva la funzione "cerca", disabilitata temporaneamente ai tempi della buonanima del Forchetta per alleggerire il sitema

Il temporaneamente dura da qualche anno. Siamo in Italia, no? 8)

da scogghi il 03 mar 2010 11:09

La funzione cerca è stata disattivata perchè appesantiva troppo il sito. Però puoi provare a cercare quello che ti interessa dal sito, in basso a destra con google cerca ne ilmangione.
Io ad esempio quello della cotoletta l'ho trovato così.

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da atlantica il 03 mar 2010 11:16

Grazie, proverò così :lol: E se mi capiterà di ripostare argomenti già trattati vi autorizzo a cospargermi di pece e piume 8)

Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a