giugiario ha scrittoCiao, qualcuno può spiegarmi il significato dei vari cappelli da cuoco colorati?
Grazie F
miciagilda ha scrittoScusate, domanda:
ma le valutazioni sull'attendibilità, oltre a non poterle vedere, si possono anche dare solo se si è associati?
miciagilda ha scrittoE...sarò stordita, ma io la simulazione del colore dei cappelli di cui si parlava in un altro topic non l'ho mica trovata ... Dov'è? Anche questa è solo per gli associati?
miciagilda ha scrittoGrazie tpt e scogghi, sì siete stati chiari; mi fate proprio venire voglia di associarmi...
Ho Explorer, ma se il programmino non c'è più, mò si spiega tutto.
Io la mia attendibilità la vedo, nel mio profilo; vedo quante stelline ho e quanti l'hanno votata (per rispondere ad atlantica) in basso a SINISTRA.
@zolletta: sai che con me sfondi una porta aperta, quando parli di eccesso di cappelli blu: infatti pensavo... ma se oltre a vietare i rossi nelle prime rece si vietassero anche i 10-10-10? Infondo è comprensibile, uno appena arrivato ha entusiasmo, vuole comunicare a tutti che si è trovato bene in un certo locale, e allora via coi 10 e lode!
Proibirli almeno all'inizio potrebbe indurre alle dovute riflessioni e darebbe il tempo ai neorecensori di "pucciare il naso" un po' di più nel contesto del sito, delle altre rece, e farsi un'idea.... No? Dico una scemenza?
tpt ha scrittoDi cosa, Micia?
miciagilda ha scrittotpt ha scrittoDi cosa, Micia?
Avevo scritto "destra" anzichè "sinistra"...giusto per confonderla un po', povera atlantica...
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Moderatore: scogghi