tpt ha scrittoSono gli utenti a doverci segnalare quali ristoranti sono chiusi e quali hanno cambiato nome/gestione.
Verificata la segnalazione, lo staff usualmente provvede all'eliminazione o alla variazione della scheda.
johnleg ha scrittotpt ha scrittoSono gli utenti a doverci segnalare quali ristoranti sono chiusi e quali hanno cambiato nome/gestione.
Verificata la segnalazione, lo staff usualmente provvede all'eliminazione o alla variazione della scheda.
Approfitto per segnalare (tristemente ) la chiusura del
"Bersagliere" di Goito (Mantova).
Un grande ristorante,in particolare negli anni '80 e '90 (quando ha raggiunto anche le due stelle Michelin) al quale ero molto legato.
La scomparsa del proprietario,Sig. Roberto Ferrari,(nella primavera del 2009)e,forse,la crisi degli ultimi due anni,hanno portato la Sig.ra Ferrari a prendere questa decisione.
Strini ha scrittotpt ha scrittoQueste comunicazioni dovrebbero arrivare attraverso il format "contattaci", non qui sul forum .... penso.
Confermo. Dalla scheda del ristorante cliccate su "segnalaci aggiornamenti". Mi occupo io della modifica.
Saluti
Stefano
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
Moderatore: scogghi