Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
12 messaggi
Pagina 1 di 1

ristoranti chiusi

da margotxxx il 17 apr 2010 12:47


Sfogliando l'elenco dei ristoranti provincia per provincia, ho notato che alcuni hanno cambiato nome, non esistono più o sono diventati qualcosaltro...non c'è la possibilità di cancellare i nominativi che non sono più validi?
E' solo una proposta per rendere più veloce la ricerca di nuovi locali...

da tpt il 17 apr 2010 12:56


Sono gli utenti a doverci segnalare quali ristoranti sono chiusi e quali hanno cambiato nome/gestione.

Verificata la segnalazione, lo staff usualmente provvede all'eliminazione o alla variazione della scheda.

:D

da margotxxx il 17 apr 2010 13:02


A ecco! ho capito come fare.
Grazie della spiegazione...vado a fare le pulizie di primavera!!!

da johnleg il 19 apr 2010 11:31


tpt ha scrittoSono gli utenti a doverci segnalare quali ristoranti sono chiusi e quali hanno cambiato nome/gestione.

Verificata la segnalazione, lo staff usualmente provvede all'eliminazione o alla variazione della scheda.

:D



:) Approfitto per segnalare (tristemente :( :( ) la chiusura del
"Bersagliere" di Goito (Mantova).
Un grande ristorante,in particolare negli anni '80 e '90 (quando ha raggiunto anche le due stelle Michelin) al quale ero molto legato.
La scomparsa del proprietario,Sig. Roberto Ferrari,(nella primavera del 2009)e,forse,la crisi degli ultimi due anni,hanno portato la Sig.ra Ferrari a prendere questa decisione.

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da johnleg il 19 apr 2010 11:33


:( " Al Bersagliere" :oops:

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da capohog il 19 apr 2010 11:34


johnleg ha scritto
tpt ha scrittoSono gli utenti a doverci segnalare quali ristoranti sono chiusi e quali hanno cambiato nome/gestione.

Verificata la segnalazione, lo staff usualmente provvede all'eliminazione o alla variazione della scheda.

:D



:) Approfitto per segnalare (tristemente :( :( ) la chiusura del
"Bersagliere" di Goito (Mantova).
Un grande ristorante,in particolare negli anni '80 e '90 (quando ha raggiunto anche le due stelle Michelin) al quale ero molto legato.
La scomparsa del proprietario,Sig. Roberto Ferrari,(nella primavera del 2009)e,forse,la crisi degli ultimi due anni,hanno portato la Sig.ra Ferrari a prendere questa decisione.


E' un peccato!
C'ero stato un paio di volte, un locale piacevole sul fiume con un'accoglienza attenta e premurosa. :cry:

96 cubic inch of good vibs

da tpt il 19 apr 2010 13:29


Queste comunicazioni dovrebbero arrivare attraverso il format "contattaci", non qui sul forum .... penso. :roll:

da Strini il 19 apr 2010 13:39


tpt ha scrittoQueste comunicazioni dovrebbero arrivare attraverso il format "contattaci", non qui sul forum .... penso. :roll:


Confermo. Dalla scheda del ristorante cliccate su "segnalaci aggiornamenti". Mi occupo io della modifica.

Saluti
Stefano

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da johnleg il 19 apr 2010 14:24


Strini ha scritto
tpt ha scrittoQueste comunicazioni dovrebbero arrivare attraverso il format "contattaci", non qui sul forum .... penso. :roll:


Confermo. Dalla scheda del ristorante cliccate su "segnalaci aggiornamenti". Mi occupo io della modifica.

Saluti
Stefano


Si;scusatemi .
Adesso provvedo utilizzando i canali giusti.

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

Re: ristoranti chiusi

da Mauro1980 il 06 gen 2014 21:50


in questo 2013, fronte per la ristorazione italiana, posso dare il mio piccolo contributo, segnalando 3 chiusure provinciali (MN) di locali segnalati su diverse guide

Impronta, San Benedetto Po il cuoco (bravino merita attenzione) ora è ai Ranari, il locale è divenuto una pizzera
Opera Ghiotta, San Giorgio, locale vuoto (se v'interessa l'edificio è in affitto :) )
La Nuova Marasca, Mantova

Re: ristoranti chiusi

da carlogamba il 10 giu 2014 13:00


Forse sarò io un po' tardo ma non trovo il "segnalateci aggiornamenti" sulla scheda del ristorante!!!!

Re: ristoranti chiusi

da Oby il 10 giu 2014 18:20


Buongiorno,
i ristoranti chiusi saranno segnalati dagli utenti attraverso una funzionalità che andremo ad implementare quanto prima.

12 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Moderatore: scogghi