ilminutin ha scritto....
nebbiolo75 ha scrittoNon è facile suddividere i locali. Un ristorante innovativo può anche essere romantico, dove lo si colloca? Comunque sono convinto che la funzione di ricerca avanzata dia sempre buoni frutti. Basta mettere i parametri
ilminutin ha scrittonebbiolo75 ha scrittoNon è facile suddividere i locali. Un ristorante innovativo può anche essere romantico, dove lo si colloca? Comunque sono convinto che la funzione di ricerca avanzata dia sempre buoni frutti. Basta mettere i parametri
....e che la mia esperienza nasce da anni (ahimè ormai lontani) di cene solitarie con rimborso a piè di lista aiutato da una guida dalla copertina rossa. Ti assicuro che non c'è niente di più squallido che cenare da solo nel miglior ristorante....
nebbiolo75 ha scrittoilminutin ha scrittonebbiolo75 ha scrittoNon è facile suddividere i locali. Un ristorante innovativo può anche essere romantico, dove lo si colloca? Comunque sono convinto che la funzione di ricerca avanzata dia sempre buoni frutti. Basta mettere i parametri
....e che la mia esperienza nasce da anni (ahimè ormai lontani) di cene solitarie con rimborso a piè di lista aiutato da una guida dalla copertina rossa. Ti assicuro che non c'è niente di più squallido che cenare da solo nel miglior ristorante....
Benvenuto collega io è da almeno 7 anni che faccio 'sta vita.
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
Moderatore: scogghi