Bob ha scrittola cosa non è importante, ma, rispetto al vecchio server,con questo è necessario riloggarsi ogni volta, sia sul sito che sul forum, indipendentemente dal fatto che si sia spuntata la casella "login automatico ad ogni visita".
Tra l'altro, tiene in memoria la password, che si compila automaticamente, e non tiene il nick.
Non mi sembra il massimo della furbizia, sia pure in linea di principio.
calvin ha scrittoBob
è qualche impostazione del tuo browser che da problemi.
Tipo che non accetta i cookies.
Oppure, come già detto, il firewall o l'antivirus che ti bloccano i cookies.
calvin ha scrittoE' per questo che penso sia un problema del tuo browser: la password non te scrive sicuramente il sito, ma c'è l'ha memorizzata il browser.
Vabbé, dai! Sabato, in cambio di un digestivo, gli do un'occhiata.
Bob ha scrittocalvin ha scrittoE' per questo che penso sia un problema del tuo browser: la password non te scrive sicuramente il sito, ma c'è l'ha memorizzata il browser.
A parte il fatto che mi hai ciulato il digestivo (più d'uno, a dire la verità) e non mi hai risolto una mazza, il problema persiste. Non è grave, visto che il mio nick è corto e mi basta inserire quello, ma è fastidioso, oltre che curioso. Con altro PC e versione antecedente di W, no problem.
Sono stato da un meccanico perchè non partiva la macchina, e lui, che aveva appena fatto un corso di informatica,mi ha detto:"Ha provato a uscire dalla macchina e rientrare?".
Cialtrons!!!!....
Bob ha scrittocalvin ha scrittoE' per questo che penso sia un problema del tuo browser: la password non te scrive sicuramente il sito, ma c'è l'ha memorizzata il browser.
A parte il fatto che mi hai ciulato il digestivo (più d'uno, a dire la verità) e non mi hai risolto una mazza, il problema persiste. Non è grave, visto che il mio nick è corto e mi basta inserire quello, ma è fastidioso, oltre che curioso. Con altro PC e versione antecedente di W, no problem.
Sono stato da un meccanico perchè non partiva la macchina, e lui, che aveva appena fatto un corso di informatica,mi ha detto:"Ha provato a uscire dalla macchina e rientrare?".
Cialtrons!!!!....
Visitano il forum: Google [Bot] e 9 ospiti
Moderatore: scogghi