Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
16 messaggi
Pagina 1 di 1

login

da Bob il 07 ago 2010 15:04

la cosa non è importante, ma, rispetto al vecchio server,con questo è necessario riloggarsi ogni volta, sia sul sito che sul forum, indipendentemente dal fatto che si sia spuntata la casella "login automatico ad ogni visita".
Tra l'altro, tiene in memoria la password, che si compila automaticamente, e non tiene il nick.
Non mi sembra il massimo della furbizia, sia pure in linea di principio.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

Re: login

da primus il 07 ago 2010 16:03

Bob ha scrittola cosa non è importante, ma, rispetto al vecchio server,con questo è necessario riloggarsi ogni volta, sia sul sito che sul forum, indipendentemente dal fatto che si sia spuntata la casella "login automatico ad ogni visita".
Tra l'altro, tiene in memoria la password, che si compila automaticamente, e non tiene il nick.
Non mi sembra il massimo della furbizia, sia pure in linea di principio.

a me tutto questo non succede. Ho fatto il login la prima volta e poi è tutto come prima..........ma che pc hai il Commodore 64? :lol: :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Bob il 07 ago 2010 16:16

guarda, già non ti ascolto sull'argomento "cucina", figurati sul PC....
:twisted: :twisted: :lol:

da luc83 il 07 ago 2010 16:20

anche a me non è successo... :roll:

da balcone il 07 ago 2010 16:45

Probabilmente è un problema tuo di firewall o antivirus. Controlla vecio :wink:

da ciglio il 07 ago 2010 16:55

luc83 ha scrittoanche a me non è successo... :roll:

come sopra.

da primus il 07 ago 2010 17:26

Bob ha scrittoguarda, già non ti ascolto sull'argomento "cucina", figurati sul PC....
:twisted: :twisted: :lol:

:lol: :lol: ....dammi retta, butta quel calcolatore elettronico che hai in casa...... :lol:

oppure sarai mica tu che non sei capace? :roll: :lol: :wink:

da calvin il 07 ago 2010 21:22

Bob

è qualche impostazione del tuo browser che da problemi.

Tipo che non accetta i cookies.

Oppure, come già detto, il firewall o l'antivirus che ti bloccano i cookies.

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da Bob il 10 ago 2010 10:47

calvin ha scrittoBob

è qualche impostazione del tuo browser che da problemi.

Tipo che non accetta i cookies.

Oppure, come già detto, il firewall o l'antivirus che ti bloccano i cookies.

Boh? La home page del sito si autologga correttamente. Quando passo al forum, devo reinserire il NICK (non la password). La password si autocompila non appena inserito il nick.

da calvin il 10 ago 2010 10:58

E' per questo che penso sia un problema del tuo browser: la password non te scrive sicuramente il sito, ma c'è l'ha memorizzata il browser.

Vabbé, dai! Sabato, in cambio di un digestivo, gli do un'occhiata. :wink: :roll:

Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da santippe28 il 10 ago 2010 16:58

io invece non riesco a inviare una rece , faccio tutta la procedura , invio e poi scompare . Cialtrons !!! :lol:

da primus il 10 ago 2010 17:00

santippe28 ha scrittoio invece non riesco a inviare una rece , faccio tutta la procedura , invio e poi scompare . Cialtrons !!! :lol:

devi fare una raccomandata con ricevuta di ritorno.

da santippe28 il 10 ago 2010 17:04

e già ma io sono avanti ormai è da tempo che uso la p.e.c. !
Cmq al terzo tentativo e cliccando su invia in basso a destra e non su quello in basso a sinistra , pare che l'abbia presa , perchè è uscita la solita scritta , però dalla mia pagina personale non risultano recensioni in fase di validazione.
Ri cialtrons !! :lol:

da Bob il 18 ago 2010 10:06

calvin ha scrittoE' per questo che penso sia un problema del tuo browser: la password non te scrive sicuramente il sito, ma c'è l'ha memorizzata il browser.

Vabbé, dai! Sabato, in cambio di un digestivo, gli do un'occhiata. :wink: :roll:

A parte il fatto che mi hai ciulato il digestivo (più d'uno, a dire la verità) e non mi hai risolto una mazza, il problema persiste. Non è grave, visto che il mio nick è corto e mi basta inserire quello, ma è fastidioso, oltre che curioso. Con altro PC e versione antecedente di W, no problem.

Sono stato da un meccanico perchè non partiva la macchina, e lui, che aveva appena fatto un corso di informatica,mi ha detto:"Ha provato a uscire dalla macchina e rientrare?".
Cialtrons!!!!....

da capohog il 18 ago 2010 10:11

Bob ha scritto
calvin ha scrittoE' per questo che penso sia un problema del tuo browser: la password non te scrive sicuramente il sito, ma c'è l'ha memorizzata il browser.

A parte il fatto che mi hai ciulato il digestivo (più d'uno, a dire la verità) e non mi hai risolto una mazza, il problema persiste. Non è grave, visto che il mio nick è corto e mi basta inserire quello, ma è fastidioso, oltre che curioso. Con altro PC e versione antecedente di W, no problem.

Sono stato da un meccanico perchè non partiva la macchina, e lui, che aveva appena fatto un corso di informatica,mi ha detto:"Ha provato a uscire dalla macchina e rientrare?".
Cialtrons!!!!....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da calvin il 18 ago 2010 10:14

Bob ha scritto

Cialtrons!!!!....

Avevo detto che gli davo un'occhiata, non che ti risolvevo il problema!! 8) 8) :lol:

16 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a