Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
50 messaggiPagina 1 di 3
1, 2, 3

Aiuto! Non riesco più ad inviare le mie recensioni!!!

da Rockford67 il 08 ago 2010 10:51

Dato che la sezione "contattaci" ho letto che riaprirà i battenti a fine agosto mi rivolgo qui per chiedere aiuto.
Non so per quale motivo, una volta loggato sulla mia pagina con username e password e compilata in ogni sua parte la mia recensione, al momento dell'invio mi si apre una pagina tutta bianca con in alto a sinistra:
http//www.ilmangione.it/insert_rece_rist.php
aspetto un pò dopodichè torno alla mia pagina personale ma della mia recensione nessuna traccia!
Qualcuno mi può aiutare? Ho diversi ristoranti da recensire!!!
Grazie.

Non mangio per vivere ma vivo per mangiare

da Dreamer81 il 08 ago 2010 13:22

idem, succede anche a me!!

da Rockford67 il 08 ago 2010 14:15

Questo mi consola forse è un problema del sito!
Anche se vedo che nuove recensioni continuano ad arrivare...
Spero che qualcuno che ne cura la parte tenica ci dia qualche risposta in merito.
Pensavo fosse dovuto a qualche problema mio di protezione ma pur avendo diminuito il livello di protezione, abilitato i pop-up e i coockies la situazione non cambia!!!

da Dreamer81 il 08 ago 2010 15:13

usi Google Chrome come Browser?se sì prova a usare Firefox. Chrome ha qualche problema con il php.

A me cambia solo che mi dice recensione inviata, ma poi non c'è traccia della recensione..

da Rockford67 il 08 ago 2010 18:52

Grazie del consiglio ma ho già fatto la prova con Firefox ed il risultato è stato il medesimo...
Inizio a perdere la pazienza...e la voglia di recensire...! :evil:

da capohog il 08 ago 2010 19:38

Portate pazienza il server è stato cambiato in questi giorni, il sito è molto più veloce ma c'é ancora del fine tuning da fare.
Ci sono anche i classici problemi ferragostani!

96 cubic inch of good vibs

da Rockford67 il 09 ago 2010 00:37

Ok, nessun problema :wink: .
L'importante è che non dipenda dal mio pc :D
Se ci fate sapere quando è tutto a posto ve ne saremo grati.
Grazie!

da capohog il 09 ago 2010 18:39

Riporto quanto scritto dall'uomo dell'IT (per quello che ne capisco io potrebbe anche agitare un sacchetto pieno di ossicini carezzandosi la barba bianca e mormorando parole strane):

le recensioni sono state inserite correttamente, solo che l'utente non
veniva rediretto alla pagina di ringraziamento, ora è ok.

Continuamo i controlli comunque :wink:

da Rockford67 il 09 ago 2010 22:08

Caro Capohog, ti ringrazio per il tuo interessamento ma devi dire, al responsabile IT, che ho provato ancora, dopo il tuo messaggio di ok, ad inserire altre recensioni con lo stesso risultato!
A parte il ringraziamento per l'invio di una recensione questa dovrebbe poi risultare nella mia pagina personale...e invece niente; inoltre dovrebbe comparire anche nell'elenco delle ultime recensioni inviate...e invece niente!
Quindi credo proprio che i problemi siano più gravi di quanto si pensi...
Comunque, se può essere utile per un controllo la recensione oggetto della mia segnalazione si riferisce alla Trattoria del Falco di Finale Ligure (SV).
Resto in attesa di novità e di poter continuare la mia attività di recensore...
Grazie.

da capohog il 09 ago 2010 22:23

Sembrava facile.... Non ti vogliamo perdere come recensore ma porta pazienza non lo facciamo di mestiere :wink:

Torno a chiedere a Gandalf.... Volevo dire all'IT...
Non disperare...

Ti vogliamo bene...

La mafia romena...

Le cavallette....

Se mi taglio la barba, metto gli occhiali da sole, una camicia bianca vestito e cravatta nera e guido un auto della polizia urlando :
" io odio i nazisti dell'Illinois" mi credi?!? :wink: :lol:

da santippe28 il 10 ago 2010 17:05

Capo , anch'io ho difficoltà con l'invio della rece , non connivere coi ciber cialtrons !! :lol:

da capohog il 10 ago 2010 17:11

santippe28 ha scrittoCapo , anch'io ho difficoltà con l'invio della rece , non connivere coi ciber cialtrons !! :lol:

:oops:

da Rockford67 il 10 ago 2010 18:33

Mi sa che con il mio primo messaggio ho scatenato uno tsunami....!
Meno male che ci pensa Capohog col suo umorismo blues a tirarmi su il morale! :D
Comunque diffidare sempre degli IT....gente che vive solo di 1 e di 0....! 8)

da nebbiolo75 il 10 ago 2010 20:32

ciao anche io ho lo stesso problema, ho provato più volte ma nulla. Secondo me però le recensioni in qualche modo sono state inviate perché ogni volta che provavo a postarla e non riuscivo, notavo però che il numero di recensioni totale inviate da tutti gli utenti aumentava di uno ma nella voce delle recesioni personali inviate diceva 'nessuna recensione da te inviata'.

Se ho ragione, mi sa che troverete quattro o cinque stesse recensioni del Villa Maiella di Guardiagrele :-) nel caso lasciatene una.

Mi auguro che si risolva presto tutto ciò perché ho altre quattro recensioni di altrettanti ristoranti e a parte uno, tutte positive!

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da santippe28 il 11 ago 2010 10:37

Stessa cosa di Nebbiolo , però potreste farci sapere se le rece sono pervenute o meno , così non intasiamo il server rimandandovi sempre le stesse.
Cialtronissimisimi ! :lol:

da scogghi il 11 ago 2010 11:41

Allora: In questo momento ci sono da validare tre recensioni, e non sono né di Nebbiolo né di Santippe.

Cosa diversa invece se le Vostre recensioni sono abbinate all'inserimento di un nuovo ristorante. In questo caso c'è un po' di arretrato a causa del mio sciopero in quanto non mi è stato concesso l'uso dell'elicottero del mangione :roll: :wink:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da nebbiolo75 il 11 ago 2010 14:11

non riguarda un nuovo ristorante, scogghi. Però è strano pure questo che ogni qualvolta io postavo la recensione, il contatore dei nuovi ristoranti andava aumentando. Non è che c'è un filtro sbagliato?

:-)

Io cerco di dare aiutini...non so se vi butto fuori strada, spero di no, non è mia intenzione. Sono quasi convinto che le recensioni mie, di Santippe e di altri siano nella validazione di nuovi ristoranti.

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da santippe28 il 11 ago 2010 15:19

anche il mio non era un nuovo ristorante e poi è strano perchè all'ultimo invio mi è comparsa la solita scritta che la rece è stata inviata correttamente e che bisogna attendere 24 ore ecc. Però ripeto , sulla mia pagina personale non risultano rece in fase di validazione il che è strano perchè prima veniva subito segnalata anche quella di un nuovo ristorante. Scogghi vuoi che te la re invio ?

da Dreamer81 il 11 ago 2010 16:14

santippe28 ha scrittoanche il mio non era un nuovo ristorante e poi è strano perchè all'ultimo invio mi è comparsa la solita scritta che la rece è stata inviata correttamente e che bisogna attendere 24 ore ecc. Però ripeto , sulla mia pagina personale non risultano rece in fase di validazione il che è strano perchè prima veniva subito segnalata anche quella di un nuovo ristorante. Scogghi vuoi che te la re invio ?

anche a me da lo stesso problema, l'ho già inviata più volte ma senza risultati.

da silbusin il 11 ago 2010 19:43

gente. c'è il server nuovissimo, ci sono buchi qua e là. purtroppo siamo nelle due settimane a cavallo di ferragosto.
le vostre segnalazioni sono preziose ma dubito che si possano risolvere a brevissimo.
comunque sia un consiglio: tenete le recensioni in memoria. nel caso non fossero arrivate, nel momento in cui si riapre contattaci fate un fischio e noi vi confermiano se mandarle o meno.
io più di così non so fare.
quel cialtrone di strini ancora meno.
vi amo però tutti appassionatamente.

50 messaggiPagina 1 di 3
1, 2, 3
Vai a