Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
3 messaggi
Pagina 1 di 1

Proposta: Aggiunta dati nelle schede.

da Ruggine il 28 set 2005 13:04


Siamo tutti pigri, io per prima, mandare la recensione e al contempo fare una mail al mangione per aggiungere che ne so url e chiusura dello stesso locale... mmmfff e' un po' noiosetto (alzi la mano chi lo fa :D ) e la cosa che vien piu' immediata e', magari di inserire l'url nella recensione e o parlare del parcheggio se non c'e' scritto nulla ecc.... in questo modo pero' le schede dei locali rimangono sempre parziali....
si potrebbe quindi mettere la possibilita' di editare la scheda (che non diverrebbe operativa prima di esser controllata, ovviamente) in modo da poter aggiungere i dati mancanti. che ne dite :?:

Re: Proposta: Aggiunta dati nelle schede.

da Ospite il 28 set 2005 13:46


Ruggine ha scrittoSiamo tutti pigri, io per prima, mandare la recensione e al contempo fare una mail al mangione per aggiungere che ne so url e chiusura dello stesso locale... mmmfff e' un po' noiosetto (alzi la mano chi lo fa :D ) e la cosa che vien piu' immediata e', magari di inserire l'url nella recensione e o parlare del parcheggio se non c'e' scritto nulla ecc.... in questo modo pero' le schede dei locali rimangono sempre parziali....
si potrebbe quindi mettere la possibilita' di editare la scheda (che non diverrebbe operativa prima di esser controllata, ovviamente) in modo da poter aggiungere i dati mancanti. che ne dite :?:


bella idea, mi piace, concordo.. :D

Re: Proposta: Aggiunta dati nelle schede.

da vale il 28 set 2005 15:16


Ruggine ha scrittoSiamo tutti pigri, io per prima, mandare la recensione e al contempo fare una mail al mangione per aggiungere che ne so url e chiusura dello stesso locale... mmmfff e' un po' noiosetto (alzi la mano chi lo fa :D ) e la cosa che vien piu' immediata e', magari di inserire l'url nella recensione e o parlare del parcheggio se non c'e' scritto nulla ecc.... in questo modo pero' le schede dei locali rimangono sempre parziali....
si potrebbe quindi mettere la possibilita' di editare la scheda (che non diverrebbe operativa prima di esser controllata, ovviamente) in modo da poter aggiungere i dati mancanti. che ne dite :?:


Ciao Ruggine!

L'idea l'abbiamo già tra i TODO da tempo. In realtà per ora ci sobbarcherebbe di lavoro ulteriore che faticheremmo ad evadere.

Comuqnue la risposta alla tua domanda è positiva. In futuro ci sarà anche questa possibilità.

Grazie per l'idea!

Valerio

3 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Moderatore: scogghi