Luca75 ha scrittoda qualche giorno, quando mi connetto con il cellulare, viene fuori "mangione mobile" con la sola possibità di fare ricerca ristoranti. niente più acceseo all'homepage ed ai contenuti...
Signori, wap e versioni mobile sono preistoria.
Proprio ora che tutti cominciano a poter navigare a banda larga, noi eliminiamo la possibità di accedere al sito? E il server come classifica un ipad? come mobile?
Io voto NO!
capohog ha scrittoLuca75 ha scrittoda qualche giorno, quando mi connetto con il cellulare, viene fuori "mangione mobile" con la sola possibità di fare ricerca ristoranti. niente più acceseo all'homepage ed ai contenuti...
Signori, wap e versioni mobile sono preistoria.
Proprio ora che tutti cominciano a poter navigare a banda larga, noi eliminiamo la possibità di accedere al sito? E il server come classifica un ipad? come mobile?
Io voto NO!
Con ipad accedi direttamente al sito
Luca75 ha scrittonon sono certo affari miei, ma qual'è la strategia commerciale? il sito del corriere che riconosce gli apparecchi mobile e ti fa accedere a pagamento, Mi fa girare le balle ma capisco la logica..
Qui cosa ci si guadagna? succede solo che si perdono contatti abituali e potenziali.
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Moderatore: scogghi