gigi1_78 ha scrittoBuongiorno io mi sono associato la settimana scorsa, vorrei sapere quanto tempo passa prima di diventare associato effettivamente, ho gia scritto anche al contattami ma ancora nessuna risposta!
Grazie
PaulySte ha scritto(nonostante i cialtroni e i guitti o entrambe le cose insieme che lo popolano, specie qui sul forum)
Zolletta ha scrittoPaulySte ha scritto(nonostante i cialtroni e i guitti o entrambe le cose insieme che lo popolano, specie qui sul forum)
Proprio oggi uno Chef, mi ha fatto sentire in tal modo perché nella recensione, seppur positiva, ho sbagliato a menzionare un ingrediente... (anche se io avevo riportato ciò che mi era stato detto)
primus ha scrittoZolletta ha scrittoPaulySte ha scritto(nonostante i cialtroni e i guitti o entrambe le cose insieme che lo popolano, specie qui sul forum)
Proprio oggi uno Chef, mi ha fatto sentire in tal modo perché nella recensione, seppur positiva, ho sbagliato a menzionare un ingrediente... (anche se io avevo riportato ciò che mi era stato detto)
ma gli hai detto chi sei??
RESOLE ha scrittoMa... quando si paga non si dovrebbe avere anche un decente servizio?
Personalmente ho pagato l'associazione x 1 anno e poi basta, tanto che cambia?
PS:
Pace e bene fratelli associati o moderatori, so benissimo che mi bersaglierete come al solito per quello che dico. Il volontariato è solo una scusa.
Se le scimmie riuscissero a provare noia, potrebbero diventare uomini.
Johann Wolfgang Goethe
silbusin ha scrittoverhöhnen
manca la h dopo la o... sai quelli della provincia di Birgum ci tengono alle h dato che il volontariato è concetto a loro sconosciuto.
pace fratelli
PaulySte ha scrittoEffettivamente sarebbe interessante conoscere il bilancio... peraltro tra le cariche dell'associazione non mi risultano esserci dei revisori dei conti che - almeno in Svizzera, in Italia non so - dovrebbero essere obbligatori...
Ovviamente io non metto assolutamente in dubbio che qui nessuno ci guadagni mezzo soldo... d'altra parte qualcuno, proprio a causa di questo orientamento, decise anni fa di scatenare un putiferio e di andarsene irato...
Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti
Moderatore: scogghi