Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
3 messaggi
Pagina 1 di 1

Applicazione per Windows Phone

da RiccioloCr il 02 feb 2011 22:52

Salve,
sono un soddisfatto utente del mangione.it. Lo trovo molto affidabile e completo.
Siccome sono anche uno sviluppatore per Windows Phone 7, mi piacerebbe sviluppare un app che permetta di accedere ai contenuti, cercare ristoranti ecc.
E' possibile accedere al sito con delle API web oppure effettuare il grab dall'html?
Mi piacerebbe fornire un servizio utile per tutti e anche per me[:)]

Grazie!

Re: Applicazione per Windows Phone

da Oby il 03 feb 2011 18:41

RiccioloCr ha scrittoSalve,
sono un soddisfatto utente del mangione.it. Lo trovo molto affidabile e completo.
Siccome sono anche uno sviluppatore per Windows Phone 7, mi piacerebbe sviluppare un app che permetta di accedere ai contenuti, cercare ristoranti ecc.
E' possibile accedere al sito con delle API web oppure effettuare il grab dall'html?
Mi piacerebbe fornire un servizio utile per tutti e anche per me[:)]

Grazie!

Ciao,
intanto grazie per i complimenti. Ti contatto privatamente per parlarne in modo più dettagliato. Qui nel forum rischieremmo di fari "bannare".

A presto
Roberto

da Luca75 il 05 feb 2011 08:30

proprio una bellissima idea! e qualcuno che lo prepari per iphone? Ma quindi Oby non sei scomparso, semplicemente non ci stai cagando mezzo sull'altro topic... Giusto per curiosità, come vanno i contatti giornalieri della home e del forum dopo l'introduzione della versione mobile?

3 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a