Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
31 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da ilForchetta il 20 ott 2005 12:33


capito poco di entrambi, a dire il vero. anzi, considerato anche max, direi capito poco di enTREmbi... :shock:

soprattutto, sembra un poco un dialogo (va beh, trilogo :shock: ) tra sordi.

(mi sta venendo la fantite... vado a prendere un antibiotico :oops: )

da silbusin il 20 ott 2005 12:41


quindi come vedi tutto si puo' ribaltare e posso venire io a chiederti, ma tu, come fai ad accontentarti di postare le rece solo qui, aspettando che, raramente, qualcuno abbia qualcosa da commentare e crei un thread a riguardo ?????

perchè la mia giornata la riempio dirigendo un reparto ospedaliero, insegnando in una cattedra universitaria, lavorando in una palestra, facendo consulenza sull'integrazione sportiva, partecipando all'attività come membro dell Associazione Dietologi Italiani, collaborando ad una rivista di fitness e sport, andando a far la spesa e aiutando in casa mia moglie, ascoltando musica, leggendo romanzi di fantascienza (sono abbonato a Urania da 40 anni), partecipando ai forum "Rehabilitation proceedings" "International Sports Sciences Association" "American College of Exercise" "Tuttomotori" "Orologi da polso" "Penne stilografiche".
Mi basta e avanza.
Uso un nick chiaro; non slogheggio, ma kazzeggio.
E' sufficiente?
:D :D :D :D :D
Bella gioia: avrai l'età di mio figlio....che bellezza e che invidia!!!! :P

da silbusin il 20 ott 2005 12:48


alberto ha scrittoFante Inviato: Gio Ott 20, 2005 12:30 pm Oggetto:

Silbusin.....capito niente...ma scritto bene bene bene

capito poco di entrambi, a dire il vero. anzi, considerato anche max, direi capito poco di enTREmbi... :shock:

soprattutto, sembra un poco un dialogo (va beh, trilogo :shock: ) tra sordi.

(mi sta venendo la fantite... vado a prendere un antibiotico :oops: )

su prendete il diario: compito a casa.
scrivere bene 10 volte:
silbusin ha risposto ad una domanda di Max61 a cui non è facile far capire le cose perchè è sordo come un campanun.
silbusin ha risposto a ruggine perchè nel thread c'è un blog che facilita il frog diventando E=ng2, mentre il salt cratterizz la chiccen di primuz.
Domani venite accompagnati dai genitori.
O da kinggeorge in versione Patch Adams.

da ilForchetta il 20 ott 2005 12:53


silbusin ha scrittoO da kinggeorge in versione Patch Adams.


Insomma, alla fine dai del pagliaccio a king, come al solito... :roll: :wink:

E comunque, alla fine avevo capito il succo del discorso: la sordità.

Io vedo ruggine in buona fede, sarò franco (come disse califano)
E capisco ciò che dice silbu, perché lavoro in un settore simile e ho lavorato in un settore molto simile per anni.
Max, lo vedo un po' incarognito con il mondo e mi sembra non dia a nessuno la possibilità di sbagliare, in buona fede o meno. Ma è fatto così.

E poi, il discorso è il solito: vero che alcune cose sono note stradette, ma non è un buon motivo per legnare a destra e manca.

Eh, se venissero pubblicate le FAQ che un'anima pia sta faticosamente redigendo... :wink:

da Ospite il 20 ott 2005 13:25


silbusin ha scrittoperchè la mia giornata la riempio dirigendo un reparto ospedaliero, insegnando in una cattedra universitaria, lavorando in una palestra, facendo consulenza sull'integrazione sportiva, partecipando all'attività come membro dell Associazione Dietologi Italiani, collaborando ad una rivista di fitness e sport, andando a far la spesa e aiutando in casa mia moglie, ascoltando musica, leggendo romanzi di fantascienza (sono abbonato a Urania da 40 anni), partecipando ai forum "Rehabilitation proceedings" "International Sports Sciences Association" "American College of Exercise" "Tuttomotori" "Orologi da polso" "Penne stilografiche".
Mi basta e avanza.


ohlà..finalmente qualcuno che ha capito che dormire è una perdita di tempo..!! :lol: :lol: :lol:

da Ruggine il 20 ott 2005 13:51


silbusin ha scrittoE guarda che nel mio campo il linguaggio criptico degli eponimi e delle sigle la faceva così da padrone (espressione di assoluta indifferenza verso l'utente) da richiedere un severo richiamo dal ministero competente.

In fondo quello che fa ruggine è quello che fanno troppi: non sostare ad ascoltare perchè si ha già un'idea configurata e si segue comunque quella, avere la fregola di fare senza conoscere, appunto, che "paese che vai usanze che trovi", di chiedere e informarsi prima e non dopo. Anche se basta comunque farlo, direbbe qualcuno.


mah guarda... parlando di sigle scrivo ng perche' sinceramente newsgroup e' piu' lungo ma e' una delle poche che uso, se uno entra su un'altro gruppo che frequento e scrive stile sms viene azzannato subito :D
ora sinceramente io genericamente sosto e ascolto, frequentare gruppi porta a farlo... ma e' ovvio che se stai molto sul web non puoi farlo a 360° e qualcosa, talvolta sfugge. Uno fa una scelta 500 gruppi sono inseguibili, mi e' piaciuto questo come sito e come idea, ma la mia scelta, dovuta la poco tempo e' stata quella di rimanere ad interagire di la', perdendomi ovviamente qualcosa... ma col poco tempo che tutti abbiamo una istintiva selezione degli ambienti da frequentare viene da se'.... non riesco, almeno io ad approfondire tutto qel che vorrei ed ad esser anche solo virtualmente dove vorrei essere.... mi sembrava di aver capito tutto del disclaimer ed altro... prova lo sia, il fatto che i miei unici interventi chiedendo qualcosa agli admin o in generale sono stati qui nella sezione sito.
Qualcosa ci sfugge e' inevitabile a meno di non vivere su internet..... credo proprio che quanto hai detto sopra a me non si applichi :oops:
non ho la fregola di fare senza conoscere, ma se penso di aver capito agisco, a volte sbagliando ma altrimenti non farei nulla nella vista se dovessi aspettare istruzioni apposite per ogni cosa.
e in tutto cio' io non credo comunque di aver sbagliato, parlero' con tigullio perche' e' solo per pigrizia pura il non avelro gia' fatto... loro le rece le prendono da se' senza autorizzazioni di sorta.
Continuero dunque a fare, fino ad ulteriori istruzioni o problemi i miei interventi anche su gruppi gia' detti... se un giorno il problema si riporra' dovro', come tutti, immagino, fare una scelta, scomoda, ma, nelc aso, tocchera' farla e pazienza.

da montefollonico il 21 ott 2005 22:45


Sulla carta stampata esiste un "regolamento di onore" che va la di là del c.r. e dei diritti di autore o di testata, ciòe chi riscrive o riporta parzialmente ANCHE un proprio articolo, deve citare la fonte sui cui è stato pubblicato. Molto semplice.....e democratico. Montefollonico

da Ruggine il 22 ott 2005 15:24


montefollonico ha scrittoSulla carta stampata esiste un "regolamento di onore" che va la di là del c.r. e dei diritti di autore o di testata, ciòe chi riscrive o riporta parzialmente ANCHE un proprio articolo, deve citare la fonte sui cui è stato pubblicato. Molto semplice.....e democratico. Montefollonico


eh ma qui il problema viene anche ad essere se io posto prima sul ng o sul forum e poi qua... quindi qui dovrei dire che l'ho pubblicato di la' ?????

da Ruggine il 22 ott 2005 15:32


Sul forum del Gr sillbusin sta insistendo con la sua visione della cosa spostata sul piano etico-morale: uno che posta le sue recensioni in giro deve per forza essere un egocentrico superficiale.

Se qualcuno vuole seguire la questione attacco il link

da silbusin il 22 ott 2005 15:32


K1 ha scritto
silbusin ha scritto...Mi basta e avanza.


ohlà..finalmente qualcuno che ha capito che dormire è una perdita di tempo..!! :lol: :lol: :lol:


in realtà non faccio nessuna di queste cose!!!!! :D :D :D :P

da silbusin il 22 ott 2005 15:33


Ruggine ha scrittoSul forum del Gr sillbusin sta insistendo con la sua visione della cosa spostata sul piano etico-morale: uno che posta le sue recensioni in giro deve per forza essere un egocentrico superficiale.

Se qualcuno vuole seguire la questione attacco il link


La discussione si sta facendo sterile, dopo che l'admin di 1° livello ha esposto la posizione ufficiale.
Stante inoltre che ruggine ha avuto su altro sito ben più ampio sostegno e motivazione al suo problema ottenendo ampie garanzie di liberazione da clausole vessatorie e similia ed essendo questo topic diventato un "tanaio" 8) è opportuno sostare e riflettere.
Sempre di pastasciutta si tratta.
Cordialmente.

31 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti

Moderatore: scogghi