Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
12 messaggi
Pagina 1 di 1

Nuovi ristoranti

da eclisse il 21 ott 2005 10:56


Ho effettuato nella giornata di martedì la recensione di un ristorante non presente nell'archivio del sito. Mi chiedevo se è possibile che ci sia qualche problema che non conosco (tipo chiedere l'autorizzazione al ristoratore), perchè ancora non è visibile on-line.

Avevo già inserito un nuovo ristorante (Lombardi) e non c'era stato nessun problema.

Grazie in anticipo a tutt iquelli che vorranno rispondermi, in particolare il webmaster.

Saluti

da deirdre il 21 ott 2005 10:58


no, non serve alcuna autorizzazione dal ristoratore.. semplicemente gli admin devono controllare che i dati del ristorante da inserire nel database siano giusti.
un po' di pazienza, la tua recensione sarà sicuramente presto online :)

da wineless il 21 ott 2005 19:32


io credo invece che sia andata persa... prova a rimandarla!!!

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da twentyfive il 21 ott 2005 20:56


mi associo a wineless.

Re: Nuovi ristoranti

da Oby il 24 ott 2005 11:58


eclisse ha scrittoHo effettuato nella giornata di martedì la recensione di un ristorante non presente nell'archivio del sito. Mi chiedevo se è possibile che ci sia qualche problema che non conosco (tipo chiedere l'autorizzazione al ristoratore), perchè ancora non è visibile on-line.
Saluti

Ciao, potresti indicare il nome del ristorante così facciamo un controllo?
Attualmente siamo un po' in ritardo con la validazione di alcuni ristoranti.

Re: Nuovi ristoranti

da eclisse il 24 ott 2005 14:40


Oby ha scritto
eclisse ha scrittoHo effettuato nella giornata di martedì la recensione di un ristorante non presente nell'archivio del sito. Mi chiedevo se è possibile che ci sia qualche problema che non conosco (tipo chiedere l'autorizzazione al ristoratore), perchè ancora non è visibile on-line.
Saluti

Ciao, potresti indicare il nome del ristorante così facciamo un controllo?
Attualmente siamo un po' in ritardo con la validazione di alcuni ristoranti.


Il ristorante è "Al Valentino", in via Colonna a Milano (zona Piazza Firenze). Non che sia un posto straordinario, ma non è male (se non ci andate di sabato).

Ho appena inserito un altro nuovo ristorante (enoteca Decanter in via Castelvetro) ma di questo non ho mandato la recensione perchè se va persa anche questa perdo tempo inutilmente.

Mi fate sapere qualcosa?

Ciao e grazie

Re: Nuovi ristoranti

da Oby il 24 ott 2005 14:49


eclisse ha scrittoMi fate sapere qualcosa?

Ciao e grazie

I ristoranti sono tutti in fase di validazione...il problema per il Valentino è che non riusciamo a trovare il numero di telefono... campo obbligatorio!

da eclisse il 26 ott 2005 12:39


Sarò sfortunato io... ma anche il secondo ristorante che ho inserito (Decanter Enoteca) non esce. Però ho trovato il telefono: 02 3451701

Ciao

da Ospite il 26 ott 2005 14:41


eclisse ha scrittoSarò sfortunato io... ma anche il secondo ristorante che ho inserito (Decanter Enoteca) non esce. Però ho trovato il telefono: 02 3451701

Ciao


Ci deve essere, per forza, qualcosa o qualcuno che te li OSCURA :D :D :D

LA MAX 61°

da Greedy il 26 ott 2005 14:54


MAX61° ha scritto
eclisse ha scrittoSarò sfortunato io... ma anche il secondo ristorante che ho inserito (Decanter Enoteca) non esce. Però ho trovato il telefono: 02 3451701

Ciao


Ci deve essere, per forza, qualcosa o qualcuno che te li OSCURA :D :D :D

LA MAX 61°


Nomen omen (Nel nome, il destino)

:8

Dg

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da wineless il 26 ott 2005 15:10


Immagine

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da eclisse il 27 ott 2005 11:42


eclisse ha scrittoSarò sfortunato io... ma anche il secondo ristorante che ho inserito (Decanter Enoteca) non esce. Però ho trovato il telefono: 02 3451701

Ciao


sarò sicuramente nominato "nuovo utente più rompiballe", ma vedo che nella recensione del Valentino (uscita sul sito) c'è il numero di telefono dell'Enoteca Decanter...

12 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti

Moderatore: scogghi