Luca75 ha scrittoMa non sarebbe meglio metterle sotto le recensioni?
Capisco che la pubblicità sia il sale del commercio, tuttavia non è molto elegante che il cuore della homepage sia diventato un negozio di stoviglie.. Secondo me le recensioni dovrebbero avere un rilievo maggiore della pubblicità.. Messi allo stesso livello degli articoli del magazine, anche questi ultimi sembrano pubblicità.
Voi che ne pensate?
Luca75 ha scrittoMa non sarebbe meglio metterle sotto le recensioni?
Capisco che la pubblicità sia il sale del commercio, tuttavia non è molto elegante che il cuore della homepage sia diventato un negozio di stoviglie.. Secondo me le recensioni dovrebbero avere un rilievo maggiore della pubblicità.. Messi allo stesso livello degli articoli del magazine, anche questi ultimi sembrano pubblicità.
Voi che ne pensate?
silbusin ha scrittoIn effetti zia santi mi ha anticipato. Io l'ho buttata sul ridere, ma visto che ilmangione.it vive sul volontariato e l'entusiasmo di pochi e con fondi risibili, è opportuno intervenire propositivamente.
Se no verrà incaricato praimus per risposte efficaci.
Paecunia non olet, ma bisogna che i schei i ghe sia se no se snifa aria "ecologica" ma come mona non se va da nesun canton.
Miiiii, intesi mi aveste?
santippe28 ha scritto ) invito tutti a pensare che se un prodotto non ci piace , ci sono modi e sedi appropriate per farlo notare ...
santippe28 ha scrittoAdesso io garbatamente e con tatto ( cosa che come qualcuno di voi avrà certamente notato , è presente nel mio d.n.a. solo in dosi minime ) invito tutti a pensare che se un prodotto non ci piace , ci sono modi e sedi appropriate per farlo notare ...
silbusin ha scrittoIn effetti zia santi mi ha anticipato. Io l'ho buttata sul ridere, ma visto che ilmangione.it vive sul volontariato e l'entusiasmo di pochi e con fondi risibili, è opportuno intervenire propositivamente.
Se no verrà incaricato praimus per risposte efficaci.
Paecunia non olet, ma bisogna che i schei i ghe sia se no se snifa aria "ecologica" ma come mona non se va da nesun canton.
Miiiii, intesi mi aveste?
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Moderatore: scogghi