Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
26 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

Gran bei coltelli e pentole ma...

da Luca75 il 19 lug 2011 00:05

Ma non sarebbe meglio metterle sotto le recensioni?
Capisco che la pubblicità sia il sale del commercio, tuttavia non è molto elegante che il cuore della homepage sia diventato un negozio di stoviglie.. Secondo me le recensioni dovrebbero avere un rilievo maggiore della pubblicità.. Messi allo stesso livello degli articoli del magazine, anche questi ultimi sembrano pubblicità.
Voi che ne pensate?

Re: Gran bei coltelli e pentole ma...

da Oby il 19 lug 2011 00:14

Luca75 ha scrittoMa non sarebbe meglio metterle sotto le recensioni?
Capisco che la pubblicità sia il sale del commercio, tuttavia non è molto elegante che il cuore della homepage sia diventato un negozio di stoviglie.. Secondo me le recensioni dovrebbero avere un rilievo maggiore della pubblicità.. Messi allo stesso livello degli articoli del magazine, anche questi ultimi sembrano pubblicità.
Voi che ne pensate?

Buongiorno,
in realtà non si tratta di pubblicità. Si tratta di un lavoro di 2 anni per dare dei vantaggi agli utenti associati, ovvero la possibiltià di accedere a prodotti e condizioni particolari.
Condivido sul fatto che la posizione non sia proprio felice, ma stiamo rivedendo la grafica della home page per dare spazio a tutto.

da Luca75 il 19 lug 2011 08:20

Grazie delle informazioni Oby! Buon lavoro e buona giornata!

Re: Gran bei coltelli e pentole ma...

da adem il 19 lug 2011 10:30

Luca75 ha scrittoMa non sarebbe meglio metterle sotto le recensioni?
Voi che ne pensate?

Sono d'accordo al 100%, ma come al solito mi fido degli admin, si vede che è una soluzione temporanea (almeno spero :wink: )

da donAttilio il 19 lug 2011 13:28

Ritengo che sia molto importante partorire nuove idee/iniziative : questa è un'idea/iniziativa e ben venga . . . poi, tutto il resto si posizionerà/sistemerà :lol:

da silbusin il 19 lug 2011 15:06

Ragazzi oby ha promesso (neve in pianura a ferragosto) che sistemerà la home page. Resta il fatto che rifare una home page multifunzionale costa migliaia di euro. Quindi adelante pedro con judicio. Aspettiamo i soldi da praimus che venderà il suo corpo lungo la statale per Borgarello.
Altre iniziative simili (mangione forumiste :oops: sono ben accette). Le accette si possono acquistare in home page con un set di coltelli. :P

Quando sono così umorista mi sento come kinggeorge... :shock:

da maxb. il 19 lug 2011 16:15

per lavoro ho rapporti con importatori di coltelleria professionale, quei prezzi sono ad esempio gli stessi dei prezzi di listino dei whustof serie culinar

da santippe28 il 19 lug 2011 16:30

allora : fanciulli e nipoti carissimi ( sembro un pò il papa ? ) bisogna cominciare a capire che è necessario realizzare qualche soldino , quindi per farlo bisogna vendere e per vendere è necessario che i prodotti siano ben visibili. Chi avesse da proporre seriamente qualche cosa di interessante da vendere ( che non siano le terga di Praimus o di Silbusin ) , forse è meglio che si rivolga alla sezione contattaci ( e guai a chi ride , perchè se la proposta è seria e fondata tale sezione risponde sempre ed a chiunque )
Adesso io garbatamente e con tatto ( cosa che come qualcuno di voi avrà certamente notato , è presente nel mio d.n.a. solo in dosi minime ) invito tutti a pensare che se un prodotto non ci piace , ci sono modi e sedi appropriate per farlo notare ... :roll:

da silbusin il 19 lug 2011 16:51

In effetti zia santi mi ha anticipato. Io l'ho buttata sul ridere, ma visto che ilmangione.it vive sul volontariato e l'entusiasmo di pochi e con fondi risibili, è opportuno intervenire propositivamente.
Se no verrà incaricato praimus per risposte efficaci.
Paecunia non olet, ma bisogna che i schei i ghe sia se no se snifa aria "ecologica" ma come mona non se va da nesun canton.
Miiiii, intesi mi aveste? :lol:

da Luca75 il 19 lug 2011 17:00

silbusin ha scrittoIn effetti zia santi mi ha anticipato. Io l'ho buttata sul ridere, ma visto che ilmangione.it vive sul volontariato e l'entusiasmo di pochi e con fondi risibili, è opportuno intervenire propositivamente.
Paecunia non olet, ma bisogna che i schei i ghe sia se no se snifa aria "ecologica" ma come mona non se va da nesun canton.

Intesi :oops: Non penso mai agli sforzi del buon Oby.. Sorry.. Va a finire che prima o poi perde la pazienza e mi accoppa :roll:

da adem il 19 lug 2011 18:19

santippe28 ha scritto ) invito tutti a pensare che se un prodotto non ci piace , ci sono modi e sedi appropriate per farlo notare ... :roll:

A me, sinceramente, il forum - e questa sezione in particolare - sembrava una sede appropriata per segnalare, in modo mi sembra estremamente tranquillo, quello che mi è sembrato un evidente errore di posizionamento della nuova sezione: aprendo il sito, io vedo in bella evidenza (centro pagina in arancione) un riquadro con 2 coltelli e relativi prezzi, mentre devo scorrere la pagina per cercare in basso il riquadro delle recensioni... che da sempre si è giustamente detto essere il motore di tutto.
Una semplice osservazione, piuttosto banale, che spero non abbia urtato la suscettibilità di nessuno.
Almeno per quanto mi riguarda, il "problema" non è l'iniziativa in se, ma solamente la veste grafica che nasconde i contenuti interessanti per il visitatore occasionale (le recensioni) evidenziando quella che ad una prima occhiata sembra l'ennesima pubblicità.

da Zolletta il 19 lug 2011 19:10

santippe28 ha scrittoAdesso io garbatamente e con tatto ( cosa che come qualcuno di voi avrà certamente notato , è presente nel mio d.n.a. solo in dosi minime ) invito tutti a pensare che se un prodotto non ci piace , ci sono modi e sedi appropriate per farlo notare ... :roll:

dove?? in Vino birra e distillati?? :lol: :lol:

da santippe28 il 19 lug 2011 19:28

Tutto è perfettibile io infatti non alludevo al posizionamento della veste grafica , ma ad altro miiiiiiih tra un pò sbotto ,
Zolly mon petit tarlùc visto che hai i neuroncini sotto vino birra e distillati , Zia Santi ti dará una lezioncina privata in m.p.
Azz. :roll:

da miciagilda il 19 lug 2011 21:46

Scusate, forse mi sono persa qualcosa... stavo organizzando un incontro di "chi spara il tappo di vetro più lontano" nella sezione Vino birra & distillati... :lol:

Ma cos'ha detto Zolletta per meritarsi una Santippata in mp? 8) :lol:

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da santippe28 il 19 lug 2011 22:06

Miciona non è una santippata , è una "cosa nostra " :shock:

da miciagilda il 19 lug 2011 22:09

santippe28 ha scrittoMiciona non è una santippata , è una "cosa nostra " :shock:

Aaah, bon! ..."lezioncina" ... pauuura! 8) :D

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da kinggeorge il 26 lug 2011 17:02

silbusin ha scrittoIn effetti zia santi mi ha anticipato. Io l'ho buttata sul ridere, ma visto che ilmangione.it vive sul volontariato e l'entusiasmo di pochi e con fondi risibili, è opportuno intervenire propositivamente.

come sono buooooooni questi mangioni 8)

quando sono così buonista mi sento silbusin :shock:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da santippe28 il 26 lug 2011 17:23

kinggeorge ha scritto
silbusin ha scritto:

come sono buooooooni questi mangioni 8)

quando sono così buonista mi sento silbusin :shock:

nel senso che ti abbandoni alla saggezza senile ? 8)

da kinggeorge il 26 lug 2011 17:33

santippe28 ha scritto
nel senso che ti abbandoni alla demenza senile ? 8)

l'hai detto tu.... 8)

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da santippe28 il 26 lug 2011 17:37

toh va , pensa che finalmente capisco cosa intende il nostro bel Micione quando straparla di Kinggcazzeggio !!! :lol:

26 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a