Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

Aggiornamento sulla Bottega

da Oby il 06 ott 2011 14:33

Come avete già avuto modo di verificare abbiamo chiuso un altro importante accordo commerciale con un marchio importante nel mondo della cucina, KitchenAid.

Ad oggi quindi la nostra comunità di appassionati può contare sui seguenti marchi:
- KitchenAid
- Serafino Zani
- Kai Europe
- LegnoArt
- BioLeo
- Acetaia Malpighi

Visto che non tutti lo sanno, ognuno degli utenti ha uno sconto personalizzato in funzione del tipo di utente, quindi se provate ad accedere alla Bottega de ilmangione con il vostro nickname e la vostra password, trovate lo sconto che ilmangione vi ha riservato.

P.s. Se qualcuno di voi avesse consigli su prodotti o marchi da inserire, si faccia avanti.
Grazie
Ultima modifica di Oby il 28 ott 2011 20:04, modificato 1 volta in totale.

da adem il 11 ott 2011 11:46

Come si fa ad avere informazioni sugli sconti previsti per i registrati e per gli associati?

Io, al momento, sono solamente registrato al sito e, nonostante la promessa di sconti già per i semplici registrati, non credo di aver diritto ad alcun tipo di sconto. Almeno sulla base di un controllo a campione: un esempio il frullatore Kitchen Aid, che viene 249 € di listino e 249 € anche sulla bottega del mangione, dopo il mio accesso in qualità di semplice registrato.

da Oby il 17 ott 2011 10:53

adem ha scrittoCome si fa ad avere informazioni sugli sconti previsti per i registrati e per gli associati?

Io, al momento, sono solamente registrato al sito e, nonostante la promessa di sconti già per i semplici registrati, non credo di aver diritto ad alcun tipo di sconto. Almeno sulla base di un controllo a campione: un esempio il frullatore Kitchen Aid, che viene 249 € di listino e 249 € anche sulla bottega del mangione, dopo il mio accesso in qualità di semplice registrato.

Ciao,
ci sono 4 livelli di sconto:
- prezzo al publico
- prezzo ai registrati de ilmangione
- prezzo agli associati standard
- prezzo agli associati premium

Ad oggi abbiamo caricato solo i prezzi al pubblico e quelli agli associati standard.
Caricheremo nel corso dei prossimi giorni tutti gli altri sconti.
Posterò un messaggio non appena sarà tutto pronto.

Grazie
Roberto

da Oby il 21 ott 2011 13:24

Sono stati caricati anche i prezzi agli associati premium.

Mancano solo i prezzi ai registrati.... a presto.

da Oby il 28 dic 2011 16:08

Tutti i prezzi sono stati inseriti.
Vi consiglio di controllare le vostre impostazioni di ricezione della newsletter perchè abbiamo inviato a tutti importanti sconti validi fino al 31/12.... ma se avete detto che non volete ricevere messaggi da ilmangione.... non vi abbiamo inserito niente.

Comunque ringrazio tutti gli utenti che hanno fatto acquisti e mi scuso per quelli che li stanno facendo in questi giorni: solitamente in massimo 5 giorni consegnamo con Corriere Espresso assicurato, ma per tutti gli ordini dal 27 al 6 ci vorranno un po' più di giorni.

A presto e registratevi alla newsletter per ricevere le promozioni.... non vi preoccupate, penso che ne faremo al massimo una al mese.

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a