Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
33 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

La cucina ritrovata

da gobbaccio il 22 nov 2011 10:19

Chi riceve la newsletter ha visto la novità: esce il primo libro de ilmangione.it

http://www.ilmangione.it/ecommerce/inde ... uct_id=328

Il libro è già in vendita on line. In questo momento c'è un piccolo problema tecnico, che stiamo cercando di risolvere: compare un costo di spedizione aggiuntivo di 100 euro :shock: :shock:

Chiediamo quindi a chi fosse interessato ad acquistare la speciale prestampa natalizia di pazientare un attimo. La proposta di acquisto, come si legge nella presentazione, è di 20 euro spese di spedizione comprese.

Nei prossimi giorni vi daremo ulteriori informazioni sulla prima presentazione al pubblico, fissata per sabato 17 dicembre a San Giacomo delle Segnate (Mantova), per degustare il primo dei nostri piatti ritrovati: il cappone in vescica.

da gobbaccio il 22 nov 2011 16:32

Mi segnalano che il problema è stato risolto :D

da zandet2 il 22 nov 2011 16:52

gobbaccio ha scrittoMi segnalano che il problema è stato risolto :D

Zi Zi confermo, l'ordine è avvenuto con l'importo corretto :lol:

mangiatore incapace di cucinare (ma bravo a criticare)

da capohog il 22 nov 2011 17:00

Venghino, venghino...

comprate, comprate...

una grande Strenna Natalizia

Immagine

...e anche per una buona causa.... :wink:

96 cubic inch of good vibs

da santippe28 il 22 nov 2011 18:25

infatti risoltissimo ho inviao l'ordine , però se la slitta è quella di Oby , temo che il dono non arriverà sino a Natale 2020!

da capohog il 22 nov 2011 18:40

santippe28 ha scrittoinfatti risoltissimo ho inviao l'ordine , però se la slitta è quella di Oby , temo che il dono non arriverà sino a Natale 2020!

Hai inviato l'ordine alla bottega, mica alla sezione contattaci! 8)

da Zolletta il 22 nov 2011 22:27

Nobilissima causa...

Speriamo che l'iniziaiva abbia il dovuto e meritato successo! :D

da Oby il 23 nov 2011 19:35

capohog ha scritto
santippe28 ha scrittoinfatti risoltissimo ho inviao l'ordine , però se la slitta è quella di Oby , temo che il dono non arriverà sino a Natale 2020!

Hai inviato l'ordine alla bottega, mica alla sezione contattaci! 8)

Ma che due simpaticoni.... alla prossima newsletter inserisco un virus per voi due!!!
:-)

da santippe28 il 23 nov 2011 22:27

:lol: :lol: :lol: mi vien da ridere , a me manco arriva la newsletter! Giuro che mi sto rotolando sul tappeto , peccato che stia rispondendo con l ipad e non ho l omino ghignante da inserire

Comunque se becco un virus ti scateno contro Socrate e sono slitte tue ! :lol:

da capohog il 23 nov 2011 22:48

santippe28 ha scritto:lol: :lol: :lol: mi vien da ridere , a me manco arriva la newsletter! Giuro che mi sto rotolando sul tappeto , peccato che stia rispondendo con l ipad e non ho l omino ghignante da inserire

Comunque se becco un virus ti scateno contro Socrate e sono slitte tue ! :lol:

a un po' di persone non arriva la news letter non è che al momento dell'iscrizione alla domanda "volete ricevere la newsletter" Invece della casella "Assolutamente sì, v'imploro sono tutto eccitato e voglio che ci siano foto di fante nudo che fa le cosaccie con Oby" abbiate cliccato quella "Col cazzo che voglio che mi riempiate di spai di M..".

Per Oby: ho un Mac, il mio (suo) Kung Fu è meglio del tuo Win!
Immagine

altragiornatdimerdasuimercati

da ratatuja il 20 dic 2011 10:01

Ciao,
volevo sapere da chi ha acquistato il libro se è gia stato ricevuto.
A me fino ad ora non è stato consegnato, mi è stato detto che la spedizione è stata fatta direttamente da Morellini Editore il 14 dicembre ma ancora non mi è arrivato... :?

da santippe28 il 20 dic 2011 10:41

Prova a segnalare il problema alla sezione contattaci che potrebbe avere connessioni con il settore bottega ...... 8)

da Zolletta il 20 dic 2011 12:11

santippe28 ha scrittoProva a segnalare il problema alla sezione contattaci che potrebbe avere connessioni con il settore bottega ...... 8)

:lol: :lol: :lol:

da luc83 il 20 dic 2011 14:33

ad oggi il postino non ha suonato :(

da santippe28 il 20 dic 2011 17:06

Immagine

da zandet2 il 20 dic 2011 17:35

santippe28 ha scrittoImmagine

GRRRRR a me ancora GNente!!! :evil:

mangiatore incapace di cucinare (ma bravo a criticare)

da gobbaccio il 20 dic 2011 18:21

Ho appena parlato con l'editore. La spedizione è stata effettuata regolarmente il 14 dicembre e le copie sarebbero dovute arrivare già ieri. Purtroppo lo sciopero di Poste Italiane non ci ha aiutato e non era prevedibile, specie a Natale :evil:
Tra domani e giovedì tutto dovrebbe essere consegnato

da caneciccio il 21 dic 2011 13:18

Purtroppo non ho ricevuto ad oggi nessun libro - peccato perchè l'avevo ordinato da regalare e me lo ero fatto inviare all'indirizzo dell'ufficio sicura di ricevercelo per tempo, da dove però domani nn sarò causa feste natalizie, e poi partiamo.
Quindi SE lo riceverò rimarrà nel migliore dei casi giacente in cassetta delle lettere per 10 gg.... mi sa tanto che nn ce lo ritrovo.

Avrei pensato che lo avrestte inviato un pochino prima, si sa che ovviamente a Natale c'è caos postale e io l'ho ordinato mi pare il 20 novembre.....lo sciopero c'enrta fino a un certo punto, è stato solo di 1 gg.

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da luc83 il 24 dic 2011 12:40

è arrivatooooooooo :D

Ps devo dire che è proprio ben fatto ;)

da nebbiolo75 il 27 dic 2011 15:45

Ne approfitto per fare gli auguri a tutti, ma purtroppo ad oggi non è arrivato alcun libro, né a me né ad un mio amico qui di Siena che lo aveva ordinato.

Vabbè, attendiamo ancora....anche se penso se lo siano fregato....

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

33 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a