Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

forum bradipo

da santippe28 il 22 nov 2011 15:55

oggi la navigazione nel forum è lentissima , problema solo mio ?

Re: forum bradipo

da capohog il 22 nov 2011 16:03

santippe28 ha scrittooggi la navigazione nel forum è lentissima , problema solo mio ?

nnnnnnnnnooooooonnnnnnnn èèèèèèèèèè sssssssooooooooooolllllllllllllllloooooooooooo uuuuuuuuuunnnnnnnnnn
ttttttttttttttttttttuuuuuuuuuuuuuuoooooooooooo

pprrooobbblleeeemmmmmaaaa

96 cubic inch of good vibs

da santippe28 il 22 nov 2011 16:05

ah bene i soliti CIALTROOOOOOOONIIIIIIadesso scrivo alla sezione contattaci

Immagine

da capohog il 22 nov 2011 16:07

santippe28 ha scrittoah bene i soliti CIALTROOOOOOOONIIIIIIadesso scrivo alla sezione contattaci

Immagine

Così dopo aver constatato la bradicipità del forum potrai accusare gli admin di essere lenti...nel risponderti 8)

da santippe28 il 22 nov 2011 16:15

fatto , ho scritto a contattaci , ma la lentezza per l'inoltro è come sul forum !!!

Immagine

da santippe28 il 23 nov 2011 22:40

Udite , udite , sentite , sentite come si suol dire in certe occasioni"Dio esiste " ebbene la sezione contattaci mi ha risposto nella persona della sua suprema divinità febbricitante :roll: il divino si è palesato a me povera orfanella del forum, come la Madonna ai pastorelli di Fatima.
Esso , tutto attorniato da luce abbagliante , mi ha scritto :" Santippe , non so quale sia il problema , nè so bene che fare , perchè sono malato , ció scrivendo mentre cantava "mamma fammi la pappa che son malato , malato d'amor ..." e poi con la solennità che solo un divino può sfoggiare con tanta sinecura , ha aggiunto : "so solo che questo succede quando io non ci sono "!!

Ragazzi l esperienza mistica mi ha sconvolto , :P :P :shock: :shock:

da capohog il 23 nov 2011 22:50

santippe28 ha scrittoUdite , udite , sentite , sentite come si suol dire in certe occasioni"Dio esiste " ebbene la sezione contattaci mi ha risposto nella persona della sua suprema divinità febbricitante :roll: il divino si è palesato a me povera orfanella del forum, come la Madonna ai pastorelli di Fatima.
Esso , tutto attorniato da luce abbagliante , mi ha scritto :" Santippe , non so quale sia il problema , nè so bene che fare , perchè sono malato , ció scrivendo mentre cantava "mamma fammi la pappa che son malato , malato d'amor ..." e poi con la solennità che solo un divino può sfoggiare con tanta sinecura , ha aggiunto : "so solo che questo succede quando io non ci sono "!!

Ragazzi l esperienza mistica mi ha sconvolto , :P :P :shock: :shock:

Santi, lo sai che ti voglio bene e non farei mai la spia...ma lo sai che la finanza sorvola sempre i campi alla ricerca di piantagioni un po' particolari! Le hai nascoste bene spero... :roll:

da primus il 23 nov 2011 23:20

santippe28 ha scritto ebbene la sezione contattaci mi ha risposto

hanno paura che gli fai causa, solo per quello. :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a