Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
2 messaggi
Pagina 1 di 1

Il Nuovo Disclaimer - informativa sulla privacy

da Ruggine il 29 ott 2005 17:02


Vedo che quanto abbiamo discusso nei giorni scorsi ha gia' prodotto i suoi frutti :D ovvio che intervengo subito per alcune considerazioni:
adesso si capisce bene ed e' tutto esplicitato, il fatto che la cessione sia esclusiva, perfetto, cosi' non ci possono essere fraintendimenti di sorta.
Pero' vengo al punto 1. dove dice

"in tutto o in parte, anche rieditandolo/i a discrezione de ilmangione, senza limiti di territorio, (...)

parlando per assurdo, ipoteticamente, pero' voi potreste, appellandovi a questa frase, stravolgere completamente il senso della mia recensione e scrivere che ne so, che il tal posto Ruggine ha detto che fa cagare, quando magari io ho scritto tutt'altro... parlo per ipotesi, ovviamente... oppure o capito male io ? rieditare un testo in tutto puo' anche significare stravolgerlo completamente.... insomma, ipoteticamente potreste comunque farlo e sarebbe correlato al nick di Ruggine.

2. configgenti e/o in contrasto

configgenti e' italiano o e' un termine giuridico che non conosco? forse conflittuali suona meglio.... :D

da silbusin il 29 ott 2005 23:26


Cara Ruggine, dato che l'argomento ti interessa molto e gli Admin e il Responsabile Editoriale sono in grado di fornirti ampie spiegazioni, sei invitata ad usufruire del canale postale dedicato.
Sono certo che potrai avere le delucidazioni in merito ed eventualmente approfondire alcune ipotesi operative che ti sono care particolarmente.
Buona domenica.

2 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti

Moderatore: scogghi