Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

recensione " Cucina da Oscar" di Kobaia

da Ospite il 31 ott 2005 11:38


Ciao a Tutti i mangioni,

ecco il primo effetto dell'intervista...riportata sul sito.

Ma il sito non dovrebbe promuovere i buoni ristoranti piu' che i personaggi .

Non veniamo meno ad una delle funzioni del sito promuovendo un ristorante in cui la media del mangione e' sotto il 6 (parlo della cucina) ???

non sarebbe piu' logico ed utile....far conoscere personaggi apprezzabili per il livello della propria cucina????

Cosa ne pensate ????

:roll: :roll: :roll:

da Fante il 31 ott 2005 12:06


Sarò oltremodo sincero...
Ho trovato l'intervista a Oscar ingenuamente provocatoria. E non solo per l'assurdo personaggio che ti sventola sotto il naso la sua ideologia naif-fascista grazie a quella libertà per cui altri sono morti, ma anche per essere l'articolo di debutto di una sezione altrimenti interessante.
Cosa ha a che fare Oscar con la buona cucina? Niente. Come inizio è veramente ambiguo....

da Ospite il 31 ott 2005 12:10


Fante ha scrittoSarò oltremodo sincero...
Ho trovato l'intervista a Oscar ingenuamente provocatoria. E non solo per l'assurdo personaggio che ti sventola sotto il naso la sua ideologia naif-fascista grazie a quella libertà per cui altri sono morti, ma anche per essere l'articolo di debutto di una sezione altrimenti interessante.
Cosa ha a che fare Oscar con la buona cucina? Niente. Come inizio è veramente ambiguo....



Esatto..niente !!! allora mi chiedo ..perche' dargli spazio ????.....non eravamo quelli che in fondo parlavano di pastasciutta !!! ???? :roll: :roll:

E allora parliamo di quella....purche' sia buona !!! :lol: :lol:

da silbusin il 31 ott 2005 12:18


Verissimo! Però personalmente, vista l'età e il mio antifascismo, l'ho vissuta come un atto di folclore mediatico.
Se ne parla, se ne discute, ci si accorge dello squallore del personaggio e poi si passa oltre. Intanto ci siamo interessati al sito e abbiamo fatto sapere che di questa qualità "ristoratrice" volentieri ne facciamo a meno.
Poi dopo ognuno ha il sacrosanto diritto di pensarla come ritiene meglio. :wink:

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti

Moderatore: scogghi