MAX61° ha scrittoTrovato. Su segnalazione di Filo ho trovato tutto. Mi mancan solo i nomi delle persone (oltre ai fondatori) che fanno parte del consiglio.
Grazie.
LA MAX 61°
Oby ha scrittoMAX61° ha scrittoTrovato. Su segnalazione di Filo ho trovato tutto. Mi mancan solo i nomi delle persone (oltre ai fondatori) che fanno parte del consiglio.
Grazie.
LA MAX 61°
Max, come ogni associazione, i fondatori sono quelli che compaiono nello statuto. I partecipanti alle riunioni sociali sono tutti coloro che si associano all'Associazione amici de ilmangione e che vorranno aderire.
MAX61° ha scrittoOby ha scrittoMAX61° ha scrittoTrovato. Su segnalazione di Filo ho trovato tutto. Mi mancan solo i nomi delle persone (oltre ai fondatori) che fanno parte del consiglio.
Grazie.
LA MAX 61°
Max, come ogni associazione, i fondatori sono quelli che compaiono nello statuto. I partecipanti alle riunioni sociali sono tutti coloro che si associano all'Associazione amici de ilmangione e che vorranno aderire.
Intendevo dire OLTRE I FONDATORI che già si conoscono, quelli del consiglio dei 10 chi sono?
Non sono ancora stati eletti? Ci terrei a sapere chi sono.
Ciao
LA MAX 61°
MAX61° ha scritto
ART.11 dello Statuto, andavo a memoria e ho fatto somma 3+ 7. Resta il quesito.
Ciao
LA MAX 61°
wineless ha scrittoConsiglio dei 10???
Ma hai letto il nostro statuto o hai visto i fiumi di porpora?
alberto ha scrittoMax non ha torto, il numero deve essere dispari secondo lo statuto. O siamo scemi in due?????
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Moderatore: scogghi