Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
248 messaggiPagina 12 di 13
1 ... 9, 10, 11, 12, 13

da silbusin il 15 nov 2005 16:46


Cito quanto laMax61 ha detto nell'altro universo parallelo dove si stanno rompendo le corna con la stessa solfa: personalmente lo condivido appieno.

Qui non siamo ancora partiti e già si decide cosa sarebbe da cambiare, cercando di nascondere il vero noccilo della questione.
Ci si fida si o no di ROBY-VALE-ANDREA? Un'associazione dovrà poi fornire un resoconto e su quello si discuterà. Insomma, dopo un anno e mezzo che qualcuno ha messo recensioni-ricette-kazzeggi e tutto il resto, ci si ferma difronte a 22€. Ho già detto e straridetto che alcune cose non mi convincono, ma non continuate a fare i giri larghi prendendo le distanze dalla quota associativa.
A questo punto spero per Roby-Vale-Andrea che non si verifichi il solito andazzo " IO AVREI FATTO DI MEGLIO". Sarebbe la cigliegina sulla torta.
Saluti.
LA MAX 61°


:D

da Fante il 15 nov 2005 16:47


Io pensavo di mettere inserzioni disinteressate

Mangiato troppo? Mangiato in fretta, eh? Con NeoFantin c.m. supposte torni subito a sorridere!

da The Dude il 15 nov 2005 17:05


silbusin ha scrittoCito quanto laMax61 ha detto nell'altro universo parallelo dove si stanno rompendo le corna con la stessa solfa: personalmente lo condivido appieno.

Qui non siamo ancora partiti e già si decide cosa sarebbe da cambiare, cercando di nascondere il vero noccilo della questione.
Ci si fida si o no di ROBY-VALE-ANDREA? Un'associazione dovrà poi fornire un resoconto e su quello si discuterà. Insomma, dopo un anno e mezzo che qualcuno ha messo recensioni-ricette-kazzeggi e tutto il resto, ci si ferma difronte a 22€. Ho già detto e straridetto che alcune cose non mi convincono, ma non continuate a fare i giri larghi prendendo le distanze dalla quota associativa.
A questo punto spero per Roby-Vale-Andrea che non si verifichi il solito andazzo " IO AVREI FATTO DI MEGLIO". Sarebbe la cigliegina sulla torta.
Saluti.
LA MAX 61°


:D


Condivido, ma sollevo un allarme: non sono poi tanti gli utenti che possono condivedere la fiducia, non fosse altro perchè non conoscono di persona Roby-Vale-Andrea.
Se l'associazione ed il sito rimanessero circoscritti a poche decine di utenti magari Max61° sarebbe contento, ma la triade non credo proprio.

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da silbusin il 15 nov 2005 17:08


HAL9000 ha scrittoE lo stile pacato della risposta di Silbusin mi ha quantomeno sorpreso.. non è che ti hanno clonato l'account? :wink:

ciao


guarda che io sono sempre pacato come Max61 8) ...specie se dall'altra parte c'è qualcuno che ascolta intelligentemente (tu) e non fa finta di adombrarsi, di avvilirsi, di non sentire.
Fossi tu stato Fante, embè, tutta un'altra storia :roll:

da Ospite il 15 nov 2005 17:27


The Dude ha scritto
silbusin ha scritto




LA MAX 61°


:D


Condivido, ma sollevo un allarme: non sono poi tanti gli utenti che possono condivedere la fiducia, non fosse altro perchè non conoscono di persona Roby-Vale-Andrea.
Se l'associazione ed il sito rimanessero circoscritti a poche decine di utenti magari Max61° sarebbe contento, ma la triade non credo proprio.


Scusa Dude, ma le cose sono separate. Se tu vuoi iscriverti ti iscrivi. Per ora i non paganti hanno una restrizione per quanto riguarda gli accessi. Restrizione che gli ADMIN (parola del ca€€o che mi fa irritare) hanno ritenuto congrua e che potranno cmq modificare per le esigenze del sito.
Tu, io ed altri continueremmo cmq a pagare la nostra quota indipendentemente da questo. Ci conosciamo personalmente e questo ci avvantaggia. Se fossimo anche noi "portoghesi" potremmo dire: " ma perchè noi dobbiamo dare la possibilità a tutti(OGD&PIGS&DOGS) di consultare il sito, pubblicare recensioni (magari una e poi più e farlocca per giunta o di qualche pizzeria del put, della quale frega nulla a nessuno)?".
Se non si parte non si capisce mica se il meccanismo funziona. Solo questo. Magari sorgeranno problemi che oggi manco ci immaginiamo.
A me interessa la qualità delle recensioni e soprattutto che chi le invia per la pubblicazione sia ben REALE e non il solito MINKYO. Le due cose sono poi strettamente correlatre. Con il nuovo sistema credo che sia più facile andare in questa direzione.
Ciao
LA MAX 61°

da Fante il 15 nov 2005 17:33


silbusin ha scritto

Fossi tu stato Fante, embè, tutta un'altra storia :roll:


Un'idea per gli admin; togliete la quota e piazzate una tassa di 1 euro per citare lo Sommo Fante Plantageneto. Nel giro di un mese saremo ricchi, ricchi.....ricchi! AAHAHAHAAHHAHAHAHAHA ( risata diabolica, classica delle menti geniali ma malvage )

da ilForchetta il 15 nov 2005 17:39


Fante ha scrittoAAHAHAHAAHHAHAHAHAHA ( risata diabolica, classica delle menti geniali ma malvage )


Chiamo il veterinario.

da HAL9000 il 15 nov 2005 18:06


silbusin ha scrittoguarda che io sono sempre pacato come Max61 8) ...specie se dall'altra parte c'è qualcuno che ascolta intelligentemente (tu) e non fa finta di adombrarsi, di avvilirsi, di non sentire.
Fossi tu stato Fante, embè, tutta un'altra storia :roll:


crudele silbusin e pensare che per un attimo ci avevo anche creduto :(

da silbusin il 15 nov 2005 20:00


cioè che se tu fossi stato Fante non ti avrei sbranato? Ti avrei sbranato... 8)

da Fante il 15 nov 2005 20:23


silbusin ha scrittocioè che se tu fossi stato Fante non ti avrei sbranato? Ti avrei sbranato... 8)


:shock:
Non prestargli bada. In realtà esso mi teme.
In passato, quand'era ancora uno mio studente di medicina ( poi non si è mai laureato veramente; però ha vinto un sacco di partite a L'allegro chirurgo e guarda sempre E.R.) ha suturato diverse persone che mi avevano fatto alterare. Egli sa di cosa son capace.
Immagine


:D

da HAL9000 il 15 nov 2005 20:37


silbusin ha scrittocioè che se tu fossi stato Fante non ti avrei sbranato? Ti avrei sbranato... 8)


ehehe che grinta Silbusin, sei il nostro centravanti di sfondamento :wink: !

da Fante il 16 nov 2005 09:41


Perchè c'ho un cappellino blu nel mio messaggio?
Qualcuno m'ha votato?
:shock:

da kinggeorge il 16 nov 2005 10:39


ieri sera sei stato votato :D

per cosa? dovrai attendere per scoprirlo :lol: :lol: :lol:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da deirdre il 16 nov 2005 10:41


però se vuoi sapere in anticipo per cosa sei stato votato, puoi sempre tentare di corrompermi :lol:

da Fante il 16 nov 2005 10:47


deirdre ha scrittoperò se vuoi sapere in anticipo per cosa sei stato votato, puoi sempre tentare di corrompermi :lol:


Pizza? Birra? Cena? Diamanti? Immobili? Viaggio alle Maldive solo tu ed io, con KingGeorge come portabagagli?

da HAL9000 il 16 nov 2005 10:48


uhm che mistero

ho la sensazione che gli admin tramino spesso dietro le nostre spalle addormentate

io stamattina mi sono ritrovato un titoletto sotto l'avatar! :oops: :P

mi sento quasi integrato nel gruppo ormai ehehe

da kinggeorge il 16 nov 2005 11:06


lo so che è quel QUASI che non ti fa dormire la notte HAL... sai, in quanto psicologo io lo so...

e so anche indicarti la via di guarigione: bonifica la modica di cifra di € 55 e diventa Associato Premium... vedria che, in un sol colpo, ogni disagio sparirà :D

P.S.: per la consulenza, invece, puoi bonificarmi la modica cifra - amichevole e solo per te, sia chiaro, di € 400. Grazie ed a risentirci.

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Fante il 16 nov 2005 11:16


kinggeorge ha scrittolo so che è quel QUASI che non ti fa dormire la notte HAL... sai, in quanto psicologo io lo so...

e so anche indicarti la via di guarigione: bonifica la modica di cifra di € 55 e diventa Associato Premium... vedria che, in un sol colpo, ogni disagio sparirà :D

P.S.: per la consulenza, invece, puoi bonificarmi la modica cifra - amichevole e solo per te, sia chiaro, di € 400. Grazie ed a risentirci.


Non dare retta all'avido! Posso mettere io una buona parola per te per soli 6 mila euro.

da kinggeorge il 16 nov 2005 11:17


Fante ha scritto
Non dare retta all'avido! Posso mettere io una buona parola per te per soli 6 mila euro.

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da deirdre il 16 nov 2005 11:21


Fante ha scritto
Cena? Diamanti? Immobili? Viaggio alle Maldive solo tu ed io, con KingGeorge come portabagagli?


quest'uomo mi piace...Immagine
prendete esempio!!


@hal: veramente il titoletto ce l'hai da quando hai linkato il foglio excel :wink:

248 messaggiPagina 12 di 13
1 ... 9, 10, 11, 12, 13
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti

Moderatore: scogghi