Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
13 messaggi
Pagina 1 di 1

Cambio ORA

da wineless il 01 nov 2005 13:39


Al fine di avere tutti i post sincronizzati si prega chiunque non avesse ancora provveduto di effettuare la seguente procedura:

1) Aprire il proprio profilo utente

2) Impostare come ora corrente il valore "GMT + 1" dall'apposito combo.

3) Salvare cliccando su "invia"

Grazie! :D
Ultima modifica di wineless il 14 nov 2005 14:19, modificato 1 volta in totale.

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da twentyfive il 01 nov 2005 20:32


fatto.

da silbusin il 01 nov 2005 22:01


bravo! 10 in condotta. :D

Il combo

da ilForchetta il 03 nov 2005 14:52


Mi ricordo che mia nonna aveva un combo, era carino, socievole. Però poi ha dovuto darlo, via, sporcava parecchio e si faceva le unghie e i denti sulle poltrone. Peccato, un combo così credo che non le ricapiterà più. Gran bella bestia.

da wineless il 03 nov 2005 18:45


:shock: :shock: :shock:

:?

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

Re: Il combo

da Fante il 03 nov 2005 18:56


alberto ha scrittoMi ricordo che mia nonna aveva un combo, era carino, socievole. Però poi ha dovuto darlo, via, sporcava parecchio e si faceva le unghie e i denti sulle poltrone. Peccato, un combo così credo che non le ricapiterà più. Gran bella bestia.


Tutte le volte arriva a casa di corsa, il portone è chiuso a chiave, picchia la testa....

da ilForchetta il 03 nov 2005 22:57


Sapevo che avrei trovato spalla in Fante. Grazie per la comprensione.

Hai avuto anche tu un combo, per caso?

da Fante il 04 nov 2005 09:47


Hai avuto anche tu un combo, per caso?

Sì, quand'ero piccolo. Ma me l'hanno asportato subito.

da Ospite il 04 nov 2005 09:56


voi non ci crederete ma, qualche anno fa in un rifugio di montagna mi hanno portato un assaggio del rarissimo combo chiodato..'na squisitezza..
peccato sia raro.. :D

da Macs il 04 nov 2005 10:51


Guarda che il combo non è chiodato, ma inchiodato...

Lo infilzano di una moltitudine di chiodi di garofano...

Prima che possiate tacciarmi di farloccaggine preciso che la definizione non è mia... ma della carissima ohara... (lei si riferiva, molto tempo addietro, ad uno stretto parente del combo, il meno pregiato ma più diffuso rombo... :twisted:

So' terribbile...

Chiamo a testimoniare Rinaldo per avvalorare questa mia esposizione... :D

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da ilForchetta il 04 nov 2005 11:13


Mangiate i COMBO? :shock:

Se la mia povera nonna fosse ancora in vita e vi leggesse, sarebbe un tram. O un flipper.

E poi, un combo in un rifugio di montagna? a me risulta che sia una bestia tropicale. beh, forse non troppicale, ma almeno abbastanzale.

da Macs il 04 nov 2005 11:18


alberto ha scrittoSe la mia povera nonna fosse ancora in vita e vi leggesse, sarebbe un tram.


Si, e mi sarisi 'na pertegheta...

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da Fante il 04 nov 2005 11:27


Una volta ho chiesto a due ragazze se mi facevano un combo. L'intervento dei carabinieri ha evitato per un soffio il mio linciaggio....

13 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti

Moderatore: scogghi