Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

Cappello verde

da The Dude il 02 nov 2005 13:37


Lo so che queste discussioni sono un po' sterili, ma...

il cappello verde è un calderone troppo ampio, da 6,5 ad 8,5 (mi pare) include l'80% dei ristoranti con cui ho a che fare, rendendo il tutto molto piatto...

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da wineless il 02 nov 2005 14:12


concordo pienamente!
secondo me dovrebbe essere giallo (che significa "positivo", non dimentichiamolo) fino a 7 compreso, poi verde fino a 8,5 com'è adesso.
Inoltre il rosso dovrebbe essere almeno fino a 5. Cinque è secondo me negativo, non neutro.

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da Ospite il 02 nov 2005 15:13


wineless ha scrittoconcordo pienamente!
secondo me dovrebbe essere giallo (che significa "positivo", non dimentichiamolo) fino a 7 compreso, poi verde fino a 8,5 com'è adesso.
Inoltre il rosso dovrebbe essere almeno fino a 5. Cinque è secondo me negativo, non neutro.


concordo

da The Dude il 02 nov 2005 16:05


wineless ha scrittoconcordo pienamente!
secondo me dovrebbe essere giallo (che significa "positivo", non dimentichiamolo) fino a 7 compreso, poi verde fino a 8,5 com'è adesso.
Inoltre il rosso dovrebbe essere almeno fino a 5. Cinque è secondo me negativo, non neutro.


Diamine, allora fai valere le tue grant di admin di sedondo livello!

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da pillutta il 02 nov 2005 16:48


The Dude ha scritto
wineless ha scrittoconcordo pienamente!
secondo me dovrebbe essere giallo (che significa "positivo", non dimentichiamolo) fino a 7 compreso, poi verde fino a 8,5 com'è adesso.
Inoltre il rosso dovrebbe essere almeno fino a 5. Cinque è secondo me negativo, non neutro.


Diamine, allora fai valere le tue grant di admin di sedondo livello!


Ma se tutti siam d'accordo non si può modificare l'assegnazione del colore dei cappelli?

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da Chef Toni il 03 nov 2005 09:41


Idem come sopra.

Direi di più, secondo me ci vorrebbero più categorie negative: negativo-molto negativo-pessimo, per esempio.

Mangiare è una necessità, mangiare intelligentemente è un’arte.
(La Rochefoucoult)

da pillutta il 03 nov 2005 13:58


Chef Toni ha scritto
Direi di più, secondo me ci vorrebbero più categorie negative: negativo-molto negativo-pessimo, per esempio.


Si, per esempio cappello nero a ristoranti che non meritano nemmeno di essere chiamati così

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti

Moderatore: scogghi