Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Soci onorari

da The Dude il 03 nov 2005 18:30


E' dato sapere se ad oggi esistono soci onorari?
La carica è a vita?

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da kinggeorge il 03 nov 2005 18:35


Dude, tutte queste domande comporteranno il deferimento all'Autorità di Nostro Signore Sommo ed Eterno il Gran Cuocone che Gira...

Ricordati che Lui ci controlla e ci veglia e noi, Suoi sudditi, non possiamo far altro che obbedirgli...


tradotto: non rompere il Fante che dorme 8)

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da The Dude il 03 nov 2005 18:43


La recente lettura della statuto ha solleticato la mia curiosità...

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

Re: Soci onorari

da Chef Toni il 03 nov 2005 19:37


The Dude ha scrittoE' dato sapere se ad oggi esistono soci onorari?
La carica è a vita?


La carica andrebbe riservata a memebri di rilievo della comunità gastronomica nationale o mondiale.
Tipo...

Chef Tony(i)

ImmagineImmagine

Mangiare è una necessità, mangiare intelligentemente è un’arte.
(La Rochefoucoult)

da Fante il 03 nov 2005 20:03


Perbacco! Avvisatemi quando si aprono questi topic! Chi meglio di me rappresenta il socio onorario e onorevole?!? Bello, audace, intelligente come un fustino di detersivo.
Mi sembra EVIDENTE che il socio ad honorem dovrà avere il portafoglio. Per cominciare direi che....15 mila euro....20 mila? Bon, 50 mila euro e amici come prima!
Attendo adesioni. Numerose.

Re: Soci onorari

da pillutta il 03 nov 2005 20:13


Chef Toni ha scritto
The Dude ha scrittoE' dato sapere se ad oggi esistono soci onorari?
La carica è a vita?


La carica andrebbe riservata a memebri di rilievo della comunità gastronomica nationale o mondiale.
Tipo...

Chef Tony(i)

ImmagineImmagine


Si chef Toni e il suo amico Oscar :lol: :lol:

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti

Moderatore: scogghi