Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
17 messaggi
Pagina 1 di 1

Valutazione attendibilita'

da ely il 04 nov 2005 16:16


E' da un po' di tempo che non riesco a "sbirciare" in internet, da qualche giorno ho ripreso a bazzicare.

Ho visto il nuovo portale e mi piace!!

Non ho capito come funzionano i giudizi sull'attendibilità... mi sono trovata una attendibilità bassa e vorrei capire il perchè :cry:

da ilForchetta il 04 nov 2005 16:28


Ah, un bell'argomento nuovo. Vediamo se qualcuno ha qualcosa da dire... :roll:

Ely, ci sono 2 topic attivi sull'argomento più un sondaggio. Comunque trovi tutto sulle FAQ, dalla home page de ilmangione, in basso a destra.

ciao!

da ely il 04 nov 2005 16:29


grazie, ho visto il sondaggio dopo aver postato .... ma avevo un po' di arretrato.

per il resto vado a vedere

da ilForchetta il 04 nov 2005 16:34


Ehhhh, cara Ely, oggi è così. Da quando qualche VIP ha scoperto di avere attendibilità non elevata e qualche FLOP di averla alta, è tutta una rivoluzione!

Lesa maestà, è il tema del giorno! :wink:

da ely il 04 nov 2005 16:40


alberto ha scrittoEhhhh, cara Ely, oggi è così. Da quando qualche VIP ha scoperto di avere attendibilità non elevata e qualche FLOP di averla alta, è tutta una rivoluzione!

Lesa maestà, è il tema del giorno! :wink:


ho postato in risposta sull'altra sezione.
francamente ci sono rimasta male ...

va beh, non è la fine del mondo :cry:

da ilForchetta il 04 nov 2005 16:42


Uh, non te la prendere, Ely.

L'affidabilità è inaffidabile.

Chiaro, no? :wink:

da ely il 04 nov 2005 16:46


alberto ha scrittoUh, non te la prendere, Ely.

L'affidabilità è inaffidabile.

Chiaro, no? :wink:


fin troppo :?

da Ospite il 04 nov 2005 17:15


ely ha scritto
alberto ha scrittoUh, non te la prendere, Ely.

L'affidabilità è inaffidabile.

Chiaro, no? :wink:


fin troppo :?


cosi' com'e' fino ad oggi e' INUTILE

da ely il 04 nov 2005 17:19


filo ha scritto
ely ha scritto
alberto ha scrittoUh, non te la prendere, Ely.

L'affidabilità è inaffidabile.

Chiaro, no? :wink:


fin troppo :?


cosi' com'e' fino ad oggi e' INUTILE


utile solo a far scappar la voglia di partecipare!

da ilForchetta il 04 nov 2005 17:20


ely ha scritto
utile solo a far scappar la voglia di partecipare!


ehhhh, non esagerare adesso. che ti importa del tuo valore di affidabilità? mica siamo a squola, non dobbiamo essere promossi a fine quadrimestre!

da ilForchetta il 04 nov 2005 17:24


ely ha scrittoutile solo a far scappar la voglia di partecipare!


Anzi, dovrebbe fare venire voglia di fare meglio. Qualcuno avrà un giudizio basso perché se lo merita! O no? :wink:

La mia è Media. Posto che me ne infischia poco o nulla. Il poco mi serivrà a guadagnarmi una maggiore affidabilità. Se non la guadagno, pace. Chissene.

da ely il 04 nov 2005 17:25


alberto ha scritto
ely ha scritto
utile solo a far scappar la voglia di partecipare!


ehhhh, non esagerare adesso. che ti importa del tuo valore di affidabilità? mica siamo a squola, non dobbiamo essere promossi a fine quadrimestre!


hai ragione anche tu ma ... con che faccia vado in giro a dire di guardare le mie recensioni? :oops:

da ilForchetta il 04 nov 2005 17:29


Se vuoi ti presto la mia. Sono senza vergogna e senza pudore.

da Fante il 04 nov 2005 18:03


Anch'io sono media. E direi che è giusto. Ma se m'avessero dato bassa, mi sarebbero girati i santissimi.
Ely, hai tutta la mia comprensione. Su più topic si sta discutendo su questi giudizi di affidabilità; io spero vengano ritoccati.

da pillutta il 04 nov 2005 20:35


Fante ha scrittoAnch'io sono media. E direi che è giusto. Ma se m'avessero dato bassa, mi sarebbero girati i santissimi.
Ely, hai tutta la mia comprensione. Su più topic si sta discutendo su questi giudizi di affidabilità; io spero vengano ritoccati.


Io per provare ho votato una mia recensione e ho messo "come l'avrei fatta io" (e ci credo, l'ho fatta io :oops: ).
La mia attendibilità è schizzata da media ad alta, già da questo si vede che ,per ora, questo parametro non è attendibile.

Ciao a tutti Pillutta

PS: per par condicio ora voterò una mia recensione negativamente

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da wineless il 04 nov 2005 20:45


pillutta ha scritto
PS: per par condicio ora voterò TUTTE LE MIE recensioni allo stesso modo


mi sembra giusto... :roll:

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da pillutta il 04 nov 2005 20:50


wineless ha scritto
pillutta ha scritto
PS: per par condicio ora voterò TUTTE LE MIE recensioni allo stesso modo


mi sembra giusto... :roll:


Ma mi leggi ne pensiero? 8) 8) 8)

Malefico Pillutta

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

17 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti

Moderatore: scogghi