Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
251 messaggiPagina 1 di 13
1, 2, 3, 4, 5 ... 13

da ohara il 04 nov 2005 13:16

alberto ha scrittoChe ridere, aveva Attendibilità Alta, io ho espresso il mio giudizio (stra negativo) e l'attendibilità è crollata a Media.

Poffarbacco! Un voto solo crea sto crollo verticale? :shock:

Forse forse l'algoritmo non è proprio scientifico... :roll:

bè, veramente l'intera attendibilità è un parametro affatto attendibile :lol: basta che ciascun recensore si dia un voto alto di attendibilità per alzarla. Prova, io ho provato su di me ed improvvisamente sono diventata più attendibile dei Veronelli!

Io eliminerei questo parametro invece di preoccuparsi di navigare per il sito a cancellare le recensioni altrui. Come ha già detto qualcuno, credo, l'attendibilità la si guadagna sul campo e non per voti propri o di terzi.

da Fante il 04 nov 2005 13:28

Vuoi dire che lo Strini ha attendibilità alta perchè si autoclicca?
Dovevo immaginarlo....quella canaglia bifronte ne sa una più del diavolo. E poi uno lo vede e sembra un winnie pooh invecchiato male, ma sotto sotto è una serpe!

da ohara il 04 nov 2005 13:29

Fante ha scrittoVuoi dire che lo Strini ha attendibilità alta perchè si autoclicca?
Dovevo immaginarlo....quella canaglia bifronte ne sa una più del diavolo. E poi uno lo vede e sembra un winnie pooh invecchiato male, ma sotto sotto è una serpe!

tu intanto cliccati la tua e vedi che ti arriva un offerta di lavoro dalla Guida de L'Espresso :D

It's incredible ma così è....

da Fante il 04 nov 2005 13:34

Finalmente! Posso raggiungere l'attendibilità plantageneta che tanto agognavo..... :D

da Macs il 04 nov 2005 13:36

ohara ha scritto[
tu intanto cliccati la tua e vedi che ti arriva un offerta di lavoro dalla Guida de L'Espresso

Non ci credo... hanno chiamato anche te? Ma come hanno fatto a sapere i numeri di telefono? A me non hanno voluto dirlo...

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da ilForchetta il 04 nov 2005 13:37

Fante ha scrittoFinalmente! Posso raggiungere l'attendibilità plantageneta che tanto agognavo..... :D

A meno che qualcun altro non voti negativamente e ti faccia ri-sprofondare nell'oblio e nell'abuso di farmaci. 8)

PS: Ma questa boccia di vino all'ora dell'aperitivo quando la si beve? altri mangioni bazzicano zona v.monti in milano all'ora dell'aperitivo, per caso? chi ha l'attendibilità più bassa paga da bere....

da MarioLino il 04 nov 2005 13:38

ohara ha scritto
Fante ha scrittoVuoi dire che lo Strini ha attendibilità alta perchè si autoclicca?

tu intanto cliccati la tua e vedi che ti arriva un offerta di lavoro dalla Guida de L'Espresso :D

MA CAVOLO, ma non potevate stare zitti
ero finalmente riuscito a passare da attendibilità media ad attendibilità alta. meno male che non tutti là fuori leggono il forum.

da pillutta il 04 nov 2005 14:13

Azz, anche una più del Pillutta... :oops:
Devo cominciare anch'io ad autocliccarmi :twisted:

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da Ospite il 04 nov 2005 14:41

ohara ha scritto

ora ci provo anch'io vediamo cosa succede....

da Ospite il 04 nov 2005 14:44

in effetti funziona...... adesso aspetto la chiamata da Raspelli.... 8) 8)

da Oby il 04 nov 2005 14:49

alberto ha scrittoChe ridere, aveva Attendibilità Alta, io ho espresso il mio giudizio (stra negativo) e l'attendibilità è crollata a Media.

Poffarbacco! Un voto solo crea sto crollo verticale? :shock:

Forse forse l'algoritmo non è proprio scientifico... :roll:

L'attendibilità è una media dei vari voti, quindi più dati ci sono più la media è attendibile. Se ci sono poche votazioni può succedere che vengano fuori inefficienze di questo tipo.
Sicuramente l'algoritmo è perfettibile... e lo perfezioneremo.

da pillutta il 04 nov 2005 15:11

wineless ha scrittobella sì, peccato che sia farlocca...

http://www.menudiroma.com/ita/SchedaCom ... rante=1876

Per le tue grandi doti investigative posso chiamarti Farlock Holmes :?:
:P

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da ilForchetta il 04 nov 2005 15:17

Oby ha scrittoSicuramente l'algoritmo è perfettibile... e lo perfezioneremo.

Un piccolo spunto per l'algoritmo.

In molti casi, ad esempio nelle competizioni sportive, il voto più basso e il voto più alto non vengono conteggiati, nella media. Questo per evitare che un furbone mandi a ramengo una valutazione altrimenti seria.

Nel caso specifico, il 10% più basso e il 10% più alto dei voti potrebbero essere non conteggiati.

In generale, è un metodo utilizzato per 'ripulire' il campione dall'inquinamento.

(magari sapete già tutto ed è già implementato. in questo caso, bruciate il suggerimento e spargete le ceneri al vento... :wink: )

ciao
alberto

da kinggeorge il 04 nov 2005 15:21

alberto ha scritto
(magari sapete già tutto ed è già implementato. in questo caso, bruciateMI VIVO e spargete le MIE ceneri al vento... :wink: )

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da ilForchetta il 04 nov 2005 15:35

kinggeorge ha scritto
alberto ha scritto
(magari sapete già tutto ed è già implementato. in questo caso, bruciateMI VIVO e spargete le MIE ceneri al vento... :wink: )

Magari in piazzale Loreto....

da kinggeorge il 04 nov 2005 15:39

:?:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Fante il 04 nov 2005 16:14

Oso? Cheffaccio, oso?

Ma l'attendibilità così espressa, non è che è un po'.....come dire.....insomma.....oh bè....ecco, tipo corazzata Potemkin? :?

da ilForchetta il 04 nov 2005 16:18

Mi pare che sia chiaro che i problemi sono noti ma che il tempo per sistemare le cose sia difficile da trovare.

Prendiamola così come è, l'attendibilità. Con il tempo sarà sistemato.

Poracci, sono in due (anzi, tre più i validatori assolutamente sconosciuti anonimi e innominabili 8) ) e hanno 4100 utenti che chiedono migliorie.

da silbusin il 04 nov 2005 16:19

Fante ha scrittoOso? Cheffaccio, oso?

Ma l'attendibilità così espressa, non è che è un po'.....come dire.....insomma.....oh bè....ecco, tipo corazzata Potemkin? :?

BRAVO!

da ohara il 04 nov 2005 18:06

Macs ha scritto
ohara ha scritto[
tu intanto cliccati la tua e vedi che ti arriva un offerta di lavoro dalla Guida de L'Espresso

Non ci credo... hanno chiamato anche te? Ma come hanno fatto a sapere i numeri di telefono? A me non hanno voluto dirlo...

tz tz...ma io ho rifiutato perchè, morto Veronelli, cercavano qualcuno che lo sostituisse...in quanto a sbevazzamento :P eheheheheh

251 messaggiPagina 1 di 13
1, 2, 3, 4, 5 ... 13
Vai a