alberto ha scrittoChe ridere, aveva Attendibilità Alta, io ho espresso il mio giudizio (stra negativo) e l'attendibilità è crollata a Media.
Poffarbacco! Un voto solo crea sto crollo verticale?
Forse forse l'algoritmo non è proprio scientifico...
Fante ha scrittoVuoi dire che lo Strini ha attendibilità alta perchè si autoclicca?
Dovevo immaginarlo....quella canaglia bifronte ne sa una più del diavolo. E poi uno lo vede e sembra un winnie pooh invecchiato male, ma sotto sotto è una serpe!
Fante ha scrittoFinalmente! Posso raggiungere l'attendibilità plantageneta che tanto agognavo.....
ohara ha scrittoFante ha scrittoVuoi dire che lo Strini ha attendibilità alta perchè si autoclicca?
Dovevo immaginarlo....quella canaglia bifronte ne sa una più del diavolo. E poi uno lo vede e sembra un winnie pooh invecchiato male, ma sotto sotto è una serpe!
tu intanto cliccati la tua e vedi che ti arriva un offerta di lavoro dalla Guida de L'Espresso
It's incredible ma così è....
Fante ha scrittoVuoi dire che lo Strini ha attendibilità alta perchè si autoclicca?
ohara ha scrittoFante ha scrittoVuoi dire che lo Strini ha attendibilità alta perchè si autoclicca?
tu intanto cliccati la tua e vedi che ti arriva un offerta di lavoro dalla Guida de L'Espresso
It's incredible ma così è....
alberto ha scrittoChe ridere, aveva Attendibilità Alta, io ho espresso il mio giudizio (stra negativo) e l'attendibilità è crollata a Media.
Poffarbacco! Un voto solo crea sto crollo verticale?
Forse forse l'algoritmo non è proprio scientifico...
wineless ha scrittobella sì, peccato che sia farlocca...
http://www.menudiroma.com/ita/SchedaCom ... rante=1876
Oby ha scrittoSicuramente l'algoritmo è perfettibile... e lo perfezioneremo.
Macs ha scrittoohara ha scritto[
Non ci credo... hanno chiamato anche te? Ma come hanno fatto a sapere i numeri di telefono? A me non hanno voluto dirlo...
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
Moderatore: scogghi