Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Voti uguali...cappelli diversi

da pillutta il 06 nov 2005 21:53


Ho notato che due recensioni con medesimi voti (c6-s7-a6) hanno ottenuto uno il cappello giallo ed uno quello verde.
Come mai? forse per il diverso rapporto qualità/prezzo?
Ciao a tutti Pillutta

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da kinggeorge il 06 nov 2005 22:18


esatto, diverso rapporto q/p

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da pillutta il 06 nov 2005 22:28


kinggeorge ha scrittoesatto, diverso rapporto q/p


Ok, grazie, l'avevo immaginato ma non ne ero sicuro.

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da twentyfive il 07 nov 2005 02:00


comunque c'e' pieno il sito di voti uguali e cappelli diversi. ma e' proprio vero che conta il rapporto q/p????

da The Dude il 07 nov 2005 10:40


twentyfive ha scrittocomunque c'e' pieno il sito di voti uguali e cappelli diversi. ma e' proprio vero che conta il rapporto q/p????


SI

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da pillutta il 07 nov 2005 12:02


twentyfive ha scrittocomunque c'e' pieno il sito di voti uguali e cappelli diversi. ma e' proprio vero che conta il rapporto q/p????


Si, è vero, e secondo me è anche corretto.
Se trovi un ristorante da triplice 8 per esempio e spendi 45 € assegnando un rapporto q/p buono non è la stessa cosa che in un locale da triplice 8 dove spendi 100 € con un rapporto qualità prezzo scarso.

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti

Moderatore: scogghi