Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
12 messaggi
Pagina 1 di 1

Una mano al sito

da Greedy il 07 nov 2005 13:11


Mi sto sparando tutti i messaggi degli ultimi giorni e ho notato che si è parlato molto dell'associazione, delle quote, dei costi, delle fatture, dei recensori etc etc etc e mi viene da dire che forse se qualcuno di noi (non tutti, ma qualcuno si) ha delle competenze che può mettere a disposizione del sito dovrebbe farsi avanti.

Io inizio e ci metto le mie, ho molti anni di esperienza nell'amministrazione di sistemi informatici a qualsiasi livello sia su piattaforme 'chiuse' che open source e posso mettere a disposizione qualche ora la settimana (gratis, off course, se non si era capito).
Oltre che di amministrazione posso occuparmi anche di piccole modifiche al codice (html, php, sql, jvs, quel che l'è ... ) e al limite di organizzazione del lavoro da un punto di vista tecnico (sistema di monitoraggio, ticketing, alerts, etc).

Ci sarebbe bisogno magari di qualche web-developper e/o web-designer che dedicasse(ro) un'oretta o due alla settimana al sito ...

Attendo opinioni, scontri, confronti, idee e proposte.

Davide

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da Macs il 07 nov 2005 13:15


Penso sia meglio mandare una mail privata ai capoccia per questi argomenti...

Sicuramente saranno ben visti. Per ora ti basti la gratitudine di noi utenti... :D

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da pillutta il 07 nov 2005 13:27


Macs ha scritto
Sicuramente saranno ben visti. Per ora ti basti la gratitudine di noi utenti... :D



Mi unisco a Macs, complimenti per la buona volontà :o

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da Greedy il 07 nov 2005 13:34


Macs ha scrittoPenso sia meglio mandare una mail privata ai capoccia per questi argomenti...

Sicuramente saranno ben visti. Per ora ti basti la gratitudine di noi utenti... :D



Claro que si, sequirà mail agli admin per segnalare la mia disponibilità, con questo mio topic [volevo|vorrei|mi piacerebbe] stimolare l'altruismo e la volenterosità ( :D ) di altri utenti !!

Dg


PS x Macs & any others: sono nel milanese fino a domenica, se qualcuno ha voglia di organizzare .... good intenditor, few words ... :D

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

Re: Una mano al sito

da silbusin il 07 nov 2005 13:37


Greedy ha scrittoMi sto sparando tutti i messaggi degli ultimi giorni e ho notato che si è parlato molto dell'associazione, delle quote, dei costi, delle fatture, dei recensori etc etc etc e mi viene da dire che forse se qualcuno di noi (non tutti, ma qualcuno si) ha delle competenze che può mettere a disposizione del sito dovrebbe farsi avanti.

Io inizio e ci metto le mie, ho molti anni di esperienza nell'amministrazione di sistemi informatici a qualsiasi livello sia su piattaforme 'chiuse' che open source e posso mettere a disposizione qualche ora la settimana (gratis, off course, se non si era capito).
Oltre che di amministrazione posso occuparmi anche di piccole modifiche al codice (html, php, sql, jvs, quel che l'è ... ) e al limite di organizzazione del lavoro da un punto di vista tecnico (sistema di monitoraggio, ticketing, alerts, etc).

Ci sarebbe bisogno magari di qualche web-developper e/o web-designer che dedicasse(ro) un'oretta o due alla settimana al sito ...

Attendo opinioni, scontri, confronti, idee e proposte.

Davide


grazie davide.
come dice il nostro: ghe semper in gir gent cun't el co sbrilà de sagèsa (c'è sempre in giro gente con la testa lucidata con la saggina e il brillantante. traduz Strini&Fante)

da Macs il 07 nov 2005 15:10


Greedy ha scrittoPS x Macs & any others: sono nel milanese fino a domenica, se qualcuno ha voglia di organizzare .... good intenditor, few words ... :D


Ahi ahi, mi becchi in difficoltà... mercole e giove sono via per lavoro... ci aggiorniamo venerdì mattina che magari un aperitivo venerdì sera ci scappa molto volentieri...

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da Ospite il 07 nov 2005 16:34


Macs ha scritto
Greedy ha scrittoPS x Macs & any others: sono nel milanese fino a domenica, se qualcuno ha voglia di organizzare .... good intenditor, few words ... :D


Ahi ahi, mi becchi in difficoltà... mercole e giove sono via per lavoro... ci aggiorniamo venerdì mattina che magari un aperitivo venerdì sera ci scappa molto volentieri...



UN CRODINO.....mi raccomando!!!!
Ciao
LA MAX 61°

da Fante il 07 nov 2005 17:25


Avete bisogno di un farmacista nell'ufficio? Metti che qualcuno abbia un'improvvisa crisi di stitichezza o la Deirdre s'incupisce giacchè incartapecorisce...
Vi faccio un prezzo da amico

da deirdre il 07 nov 2005 17:48


Fante ha scrittoAvete bisogno di un farmacista nell'ufficio? Metti che qualcuno abbia un'improvvisa crisi di stitichezza o la Deirdre s'incupisce giacchè incartapecorisce...
Vi faccio un prezzo da amico


uè uè, calmino.. sono una GIOVANE fanciulla, ogni incartapecorimento è ancora molto al di là dal venire!
giusto per amore di precisione 8)

da Fante il 07 nov 2005 17:58


uè uè, calmino.. sono una GIOVANE fanciulla, ogni incartapecorimento è ancora molto al di là dal venire!

Davvero? Per Castore! La tua saggezza è talmente vasta e la tua intelligenza è così profonda che credevo avessi visto molte primavere! Aaaah...che donna...il tuo posto non dovrebbe essere tra noi mortali, ma alla corte del Cronide Zeus, a contendere il seggio di Afrodite e di Atena....

da deirdre il 07 nov 2005 18:12


vista la stazza e il caratteraccio.. mi sa che ultimamente mi si addice maggiormente Giunone ;)

da Fante il 07 nov 2005 18:36


Ma io sono un grande estimatore delle forme giunoniche!
Basta, vado ad avviare le pratiche per il divorzio e poi scappiamo insieme a Pistoia!
:D

12 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti

Moderatore: scogghi