manufood ha scrittonon ho capito la domanda. cosa intendi per titolo?
vale ha scrittohttp://www.ilmangione.it/recensione.php?id_rist=15867&id_recensione=64651
"Per gli amanti delle lunghissime notti di mezz'estate!"
Mi sono spiegato?
guenon ha scrittoSono favorevole, una frase introduttiva che anticipa l'essenza della recensione è utile. Con la raccomandazione però che si evitino titoli tipo "FANTASTICOOOOOO!!!!!!!" oppure "Non mi rivedranno mai più ((((((". Li vediamo in altri siti e francamente lasciano il tempo che trovano.
miciagilda ha scrittoguenon ha scrittoSono favorevole, una frase introduttiva che anticipa l'essenza della recensione è utile. Con la raccomandazione però che si evitino titoli tipo "FANTASTICOOOOOO!!!!!!!" oppure "Non mi rivedranno mai più ((((((". Li vediamo in altri siti e francamente lasciano il tempo che trovano.
Eeehh, la raccomandazione...
Siam sempre qua a ruminare che nelle rece ci son scritte robe da chiodi, e poi ci illudiamo che i titoli saranno migliori? Nahh... spiacente di deluderti!
Comunque, visto che a certe piaghe non v'è rimedio, approvo anch'io l'idea di dare lo spazio per un titolo (facoltativo, vero?) e poi mettiamo in conto che ci sarà sicuramente qualcuno che ci scriverà "Non mi rivedranno mai più!" e anche qualcosa di peggio...
guenon ha scrittoSono favorevole, una frase introduttiva che anticipa l'essenza della recensione è utile. Con la raccomandazione però che si evitino titoli tipo "FANTASTICOOOOOO!!!!!!!" oppure "Non mi rivedranno mai più ((((((". Li vediamo in altri siti e francamente lasciano il tempo che trovano.
guenon ha scritto[I famigerati titolisti... che pare non sempre siano gli stessi che redigono gli articoli.....
....uhm ....
no, idea malsana! Stavo pensando che il titolo lo da il validatore
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti
Moderatore: scogghi