Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
3 messaggi
Pagina 1 di 1

Io ho pre-ordinato il libro... ma non l'ho mai ricevuto!

da shemoon il 24 ago 2012 13:00

Sono l'unica a cui è successo???
Ora mi sento un'idiota... ho aspettato tutti questi mesi pensando che magari ci fosse stato qualche problema di editoria... e poi si sa, passano le cose di mente, e scivolano via i mesi... Insomma ora mi rendo conto che ho preso proprio una bella fregatura! :cry:

Re: Io ho pre-ordinato il libro... ma non l'ho mai ricevuto!

da capohog il 24 ago 2012 13:12

shemoon ha scrittoSono l'unica a cui è successo???
Ora mi sento un'idiota... ho aspettato tutti questi mesi pensando che magari ci fosse stato qualche problema di editoria... e poi si sa, passano le cose di mente, e scivolano via i mesi... Insomma ora mi rendo conto che ho preso proprio una bella fregatura! :cry:

Temo tu sia l'unica....ma non per colpa tua, digiamo che ci sono stati problemi logistici. Allerto l'admin.... :cry:

96 cubic inch of good vibs

da Oby il 24 ago 2012 17:24

Gentilissima,
Sono sorpreso che a distanza di mesi ci sia questa situazione e mi scuso in qualità di socio fondatore de ilmangione. 
Purtroppo la situazione è che il vecchio direttore editoriale, non più tra noi da poco dopo Natale, si era affidato ad un poco raccomandabile editore che evidentemente non ha grandi capacità logistiche, tanto da aver spedito tutti i libri il giorno 14 dicembre per posta ordinaria.

Appena mi accorsi dell'accaduto inviai una comunicazione a tutti coloro che avevano acquistato il libro chiedendo chi avesse avuto problemi. Le risposte furono tante, ma evidentemente la mia email a lei non è mai arrivata.
Se mi invia un indirizzo a cui inviarle il libro provvederò ad inviarle una delle mie copie personali.

Grazie 
Cordiali saluti

Roberto Adami

3 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a