Sondaggio concluso il 20 feb 2006 23:51
63%
si
37%
no
Voti totali : 30
kinggeorge ha scrittomoderatori, credo questo topic sia da chiudere immediatly...
i sondaggi populisti non mi sono graditi.. e dell'argomento si è ampiamente discusso lungamente, democraticamente, intelligentemente, razionalmente.
hofame ha scrittoperchè imporre una tassa di 22 euro per utilizzare il web del il mangione? La grande forza di Internet è la gratuità!
Ritengo che sia giusto PROPORRE , ma non obbligare gli utenti a pagare
l'iscrizione.
trovo INGIUSTO oscurare anche le recensioni proprie,presenti nella pagina personale
Una proposta media potrebbe essere quella di scalare dalla quota,attraverso buoni o risparmio sulle quote associative degli anni futuri,1 o 2 o 3 euro (è un ipotesi) per ogni recensione inviata.
LazyJack ha scritto
Utenti che comunque,come già ribadito da altri,concorrono in maniera decisiva a fare vivere il sito con le loro scorribande gastronomiche e con
il tempo dedicato ad annotare,ricordare e trascrivere.
LazyJack ha scritto
Una proposta media potrebbe essere quella di scalare dalla quota,attraverso buoni o risparmio sulle quote associative degli anni futuri,1 o 2 o 3 euro (è un ipotesi) per ogni recensione inviata.
kinggeorge ha scrittoops... "mi troverei in credito" era la frase in italiano corretto...
LazyJack ha scrittoRitengo che sia giusto PROPORRE , ma non obbligare gli utenti a pagare
l'iscrizione.
Utenti che comunque,come già ribadito da altri,concorrono in maniera decisiva a fare vivere il sito con le loro scorribande gastronomiche e con
A parte la decisione presa di concedere la visione dei commenti solo
agli associati,trovo INGIUSTO oscurare anche le recensioni proprie,presenti nella pagina personale.
hofame ha scrittoLa grande forza di Internet è la gratuità!
Lamù ha scrittocerchiamo di non vederla solo dal nostro punto di vista egoistico di utenti innamorati dell'idea che tanto "su Internet è tutto gratis"
kinggeorge ha scrittomoderatori, credo questo topic sia da chiudere immediatly...
i sondaggi populisti non mi sono graditi.. e dell'argomento si è ampiamente discusso lungamente, democraticamente, intelligentemente, razionalmente.
LazyJack ha scrittoRitengo che sia giusto PROPORRE , ma non obbligare gli utenti a pagare
l'iscrizione.
A parte la decisione presa di concedere la visione dei commenti solo
agli associati,trovo INGIUSTO oscurare anche le recensioni proprie,presenti nella pagina personale.
hofame ha scrittoSe sarà obbligatorio pagare per consultare le recensioni credo che molti utenti abbandoneranno questo sito
Mah Mah Mah
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
Moderatore: scogghi