Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

quota associativa....

da princess il 15 nov 2005 14:34


ma..... tutto questo scompiglio per SEI (DICO 6) centesimi al giorno???????? QUASI mezzo caffè al giorno? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Una guida, per altro (e lo dico per esperienza) non sempre attendibile, costa dai 20 ai 28 euro! E, cosa non da poco, non consente di scambiare opinioni, conoscere nuovi amici con la stessa passione... ritrovarsi, divertirsi, perchè no?? :roll: :P
Dedichiamo mezzo caffè al giorno alla nostra passione e tiriamo fuori quei 22 euro!!!!! :lol: :lol:
Saluti
princess

<i>"Senza il piacere del gusto, la vita è come un lungo viaggio attraverso il deserto"</i> G. D'Annunzio

da ilForchetta il 15 nov 2005 14:53


Mi permetto di aggiungere:

Facciamo qualche clic sui banner, a noi non costa nulla.

sciao!

Re: quota associativa....

da Ares il 15 nov 2005 14:59


princess ha scrittoma..... tutto questo scompiglio per SEI (DICO 6) centesimi al giorno???????? QUASI mezzo caffè al giorno? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Una guida, per altro (e lo dico per esperienza) non sempre attendibile, costa dai 20 ai 28 euro! E, cosa non da poco, non consente di scambiare opinioni, conoscere nuovi amici con la stessa passione... ritrovarsi, divertirsi, perchè no?? :roll: :P
Dedichiamo mezzo caffè al giorno alla nostra passione e tiriamo fuori quei 22 euro!!!!! :lol: :lol:
Saluti
princess

:P :P si nota subito che il caffè a Princess viene sempre offerto!!! :P :P :P
Ma quanto costa un caffè al bar a Verona?? :roll: a Firenze viaggia dagli 80 ai 90 centesimi!!! :wink: :wink:
Quasi quasi vengo a bere un caffè a Verona... 8) ma solo se accetti l'invito di berne uno insieme a me (che offro io, ovviamente :wink: ) 8) :P :P
Ciaoooo
Ares

La donna l'è come la castagna, bella di fori... ma l'è dentro la magagna!

Re: quota associativa....

da princess il 15 nov 2005 15:29


Ares ha scritto :P :P si nota subito che il caffè a Princess viene sempre offerto!!! :P :P :P
Ma quanto costa un caffè al bar a Verona?? :roll: a Firenze viaggia dagli 80 ai 90 centesimi!!! :wink: :wink:
Quasi quasi vengo a bere un caffè a Verona... 8) ma solo se accetti l'invito di berne uno insieme a me (che offro io, ovviamente :wink: ) 8) :P :P
Ciaoooo
Ares


..... quando hai detto che riparti per gli States??? :roll: :roll: :roll:

<i>"Senza il piacere del gusto, la vita è come un lungo viaggio attraverso il deserto"</i> G. D'Annunzio

da kinggeorge il 15 nov 2005 15:41


dopo che ha pagato :D

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da silbusin il 15 nov 2005 16:48


riporto quanto detto da laMax61 nell'altro topic: lo condivido appieno.

Qui non siamo ancora partiti e già si decide cosa sarebbe da cambiare, cercando di nascondere il vero noccilo della questione.
Ci si fida si o no di ROBY-VALE-ANDREA? Un'associazione dovrà poi fornire un resoconto e su quello si discuterà. Insomma, dopo un anno e mezzo che qualcuno ha messo recensioni-ricette-kazzeggi e tutto il resto, ci si ferma difronte a 22€. Ho già detto e straridetto che alcune cose non mi convincono, ma non continuate a fare i giri larghi prendendo le distanze dalla quota associativa.
A questo punto spero per Roby-Vale-Andrea che non si verifichi il solito andazzo " IO AVREI FATTO DI MEGLIO". Sarebbe la cigliegina sulla torta.
Saluti.
LA MAX 61°

:D

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti

Moderatore: scogghi