princess ha scritto
Voi cosa ne pensate? Troppo lavoro per gli admin? :wink:
kinggeorge ha scrittoprincess ha scritto
Voi cosa ne pensate? Troppo lavoro per gli admin? :wink:
mi è giunta voce che Roby sta partendo lancia in resta...
ma non per accogliere il suggerimento, solo per ucciderti
kinggeorge ha scrittoamore ma certo che io sono più che favorevole
difatti, proprio il tuo essere ancora viva dimostra la perfetta riuscita della mia intermediazione politica ( )
è un'idea di indubbio pregio, ma di chissà quali difficoltà tecniche e realizzative. Mi impegno però, a nome di tutti Voi che mi avete dato la grandiosa opportunità di rappresentarvi, ad effettuare quanto prima una serie di incontro uni e bi laterali in modo tale da favorire quanto la Gentil Principessa richiede con la sua proverbiale amabilità.
I miei omaggi
princess ha scrittopersonalmente troverei utile che nell'effettuare una ricerca avanzata per località, tra i vari dati che compaiono nella selezione, comparisse anche il colore del cappello in modo da poter selezionare ulteriormente nel caso si desiderassero locali con cappello blu o verde e via dicendo.
Ciò, per evitare di dover cliccare i locali ad uno ad uno per conoscerne i giudizi.
Kingking ha scritto ma di chissà quali difficoltà tecniche e realizzative
Greedy ha scrittoKingking ha scritto ma di chissà quali difficoltà tecniche e realizzative
Per la query non ci vedo grosse problematiche da un punto di vista tecnico, il fatto è che se iniziamo ad aggiungere questo, allora poi arrivano richieste tipo "locali con almeno 3 recensioni", locali visitati di recente, locali in cui NON è stato Fante, locali in cui princess è riuscita a spendere meno di 80€, etc etc tutto si può fare, ma non tutto vale la pena farlo ...
kinggeorge ha scritto
P.S.: ti svelo un segreto, io parlo a vanvera :wink:
kinggeorge ha scrittocon questa obiezione stai per perdere 9 miliardi di punti su ilmangione.it
Greedy ha scrittoDai che lanno prossimo mi farò perdonare 'tu sai come' ...
Dg
Greedy ha scrittoPer la query non ci vedo grosse problematiche da un punto di vista tecnico, il fatto è che se iniziamo ad aggiungere questo, allora poi arrivano richieste tipo "locali con almeno 3 recensioni", locali visitati di recente, locali in cui NON è stato Fante, locali in cui princess è riuscita a spendere meno di 80€, etc etc tutto si può fare, ma non tutto vale la pena farlo ...insomma allora a detta tua meglio non fare nulla?
princess ha scrittohttp://www.ilmangione.it/ristoranti.php
ecco.... basterebbe che l'opzione di scelta del cappello comparisse in una nuova finestrella (vedi link sopra), anche se credo che poi, nessuno vada a cercarsi i locali con cappello rosso....
HAL9000 ha scrittoGreedy ha scrittoPer la query non ci vedo grosse problematiche da un punto di vista tecnico, il fatto è che se iniziamo ad aggiungere questo, allora poi arrivano richieste tipo "locali con almeno 3 recensioni", locali visitati di recente, locali in cui NON è stato Fante, locali in cui princess è riuscita a spendere meno di 80€, etc etc tutto si può fare, ma non tutto vale la pena farlo ...
insomma allora a detta tua meglio non fare nulla?
Greedy ha scrittoNon sono così drastico, dico solo che ogni modifica costa tempo (e quindi danaro) e va pensata bene. Scegliere per cappello non mi sembra molto efficace.
HAL9000 ha scrittoti rendi conto che senza tale filtro se cercassi i ristoranti con cucina maggiore di 9 nella provincia di milano mi verrebbe il ristorante argentino del centro commerciale di cerro maggiore e non ad esempio Tano?
Greedy ha scrittoEh lo so si ... questo è il problema delle ricerche e dei filtri, anche mettendo il limite di recensioni però, se pizzafichi mi viene recensito 3 volte mi uscirebbe cmq ... ogni cosa ha i suoi pro e contro... facendo un sort è vero che ce l'ho nella lista ma almeno li vedo tutti con i dati che mi servono e scelgo (aggiungendo alla tabella di uscita della ricerca anche il valore medio di cucina e il numero di recensioni ad esempio, invece che R un numero oppure zero) in base ai miei gusti.
Che dici?
Dg
Macs ha scrittoSe serve una mano ti spiego io come fare i filtri... Una volta avevo una cattedra al famoso "parchello braschiatori"
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Moderatore: scogghi