Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
27 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da HAL9000 il 16 nov 2005 13:09


ma sapete che adesso i giovani d'oggi i filtri se li comprano??
dai rotolini di cartoncino con lo strappo preciso

guardate a dove porta il consumismo!!

filtri per tutti!

da Greedy il 16 nov 2005 13:10


HAL9000 ha scrittoma sapete che adesso i giovani d'oggi i filtri se li comprano??
dai rotolini di cartoncino con lo strappo preciso


:shock: :shock: :shock: :shock:

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da Macs il 16 nov 2005 13:12


HAL9000 ha scrittoma sapete che adesso i giovani d'oggi i filtri se li comprano??
dai rotolini di cartoncino con lo strappo preciso

guardate a dove porta il consumismo!!

filtri per tutti!


Quindi detengo una cattedra inutile? :cry:

Mondo crudele...

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da HAL9000 il 16 nov 2005 13:19


Macs ha scrittoQuindi detengo una cattedra inutile? :cry:

Mondo crudele...
eh sì

ormai il tuo è un mestiere che sta scomparendo

un po' come i rigattieri (no, le righe lapo style non c'entrano nulla)

Re: RICERCA AVANZATA RISTORANTI

da The Dude il 16 nov 2005 18:18


Greedy ha scrittoEh lo so si ... questo è il problema delle ricerche e dei filtri, anche mettendo il limite di recensioni però, se pizzafichi mi viene recensito 3 volte mi uscirebbe cmq ... ogni cosa ha i suoi pro e contro... facendo un sort è vero che ce l'ho nella lista ma almeno li vedo tutti con i dati che mi servono e scelgo (aggiungendo alla tabella di uscita della ricerca anche il valore medio di cucina e il numero di recensioni ad esempio, invece che R un numero oppure zero) in base ai miei gusti.
Che dici? :wink:
Dg


Caro Greedy, dissento completamente con il tuo approccio:
1. La ricerca per cappello o per voto sono FONDAMENTALI, e comunque...
2. Ogni parametro di ricerca è OPZIONALE, quindi chi non vuole non lo usa e basta.

P.S.: sono d'accordo sul fatto che la cosa non sia di difficile implementazione, infatti credo sarà una delle prossime implementazioni

P.P.S.: si era già discusso ampiamente della cosa in passato in topic che non ho voglia di cercare

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

Re: RICERCA AVANZATA RISTORANTI

da Greedy il 16 nov 2005 18:26


The Dude ha scritto1. La ricerca per cappello o per voto sono FONDAMENTALI, e comunque...
2. Ogni parametro di ricerca è OPZIONALE, quindi chi non vuole non lo usa e basta.


1. Io concordo sul fatto che sia (beh fondamentale non so) utile la ricerca per cappello, dico solo che visto la mancanza di correlazione fra cappelli blu e livello di cucina e viceversa, trovo più utile una funzione di ordinamento sull'elenco risultato dalla ricerca. Le due cose non si escludono.

2. Lapalissiamo. Io chiarivo che cmq costa tempo, quindi prima di mettere parametri che poi passato l'entusiasmo della nuova funzione nessuno usa, ci penserei un po' ... ma tutto si può fare e si farà! ;)

Dg

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da pillutta il 18 nov 2005 21:30


Greedy ha scritto
Piuttosto aggiungerei la possibilità di fare un sorting dei risultati in fase di visualizzazione, tipo 'ordina per prezzo' , ordina per valore medio della cucina, per valore medio complessivo, etc

Dg


questa mi sembra una buona idea

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

27 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti

Moderatore: scogghi