Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
3 messaggi
Pagina 1 di 1

Casella di posta @ilmangione

da ilForchetta il 16 nov 2005 11:32


Qualcuno mi sa spiegare il significato di queste spiegazioni, presenti nella pagina di richiesta dell'account di posta @ilmangione, please?

- Come posso visualizzare la mia posta da web?
E' sufficiente inserire il proprio username (che corrisponde al nickname) comprensivo di @ilmangione.com e la propria password scelta al momento dell'attivazione del servizio di mailing.



Ma dove si deve inserire lo username???? Quale è l'indirizzo della webmail da usare????

:shock:

Re: Casella di posta @ilmangione

da Greedy il 16 nov 2005 12:29


alberto ha scrittoQualcuno mi sa spiegare il significato di queste spiegazioni, presenti nella pagina di richiesta dell'account di posta @ilmangione, please?

- Come posso visualizzare la mia posta da web?
E' sufficiente inserire il proprio username (che corrisponde al nickname) comprensivo di @ilmangione.com e la propria password scelta al momento dell'attivazione del servizio di mailing.



Ma dove si deve inserire lo username???? Quale è l'indirizzo della webmail da usare????

:shock:


Io non riesco più ad accedere alla mail, prima c'era un link nella pagina personale ma ora è sparito ... :roll: ... e anche il link della richiesta dei biglietti non mi funziona, dice "Biglietti da visita personalizzati: per richiedere i biglietti devi raggiungere il livello di Assaggiatore" mentre sono un gran bel "mangione" ... boh (c'è lo zampino di king, lo so ... )

Dg

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da Macs il 16 nov 2005 12:45


Tranquilli... è colpa di Oby che, da quando ha smesso di fumare, sbatte forsennatamente la testa sulla tastiera e ogni tanto fa qualche disastro...

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

3 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti

Moderatore: scogghi