Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
2 messaggi
Pagina 1 di 1

Notifica nuova rece sui ristoranti

da wineless il 19 nov 2005 14:10


Mi piace molto la nuova funzione che ti permette di essere avvisato quando viene inviata una recensione sul locale.
Però sarebbe bello poter dire "avvisami per ogni rece mandata su ristoranti per i quali io stesso ne ho inviata almeno una".

Di solito credo che la curiosità sia proprio questa, almeno per me, confrontarsi con i pareri di altri su locali visitati di persona. Visualizzarne la rece sarebbe anche una buona occasione per votare l'attendibilità del recensore (la stessa mail di notifica potrebbe ricordarlo, in modo di usare nel più corretto modo possibile questo parametro).

Che ne dite?

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da pillutta il 19 nov 2005 14:23


Sono perfettamente d'accordo, penso che chi monitora un locale per essere avvisato dell'arrivo di altre recensioni lo fa per vedere come si son trovate altre persone in locali conosciuti ,sarebbe interessante quindi mettere una scelta di monitorare tutti i locali recensiti dall'utente.
Pillutta

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

2 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti

Moderatore: scogghi