Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
125 messaggiPagina 7 di 7
1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Re: Nuovo sito

da johnleg il 10 giu 2016 18:56


Oby ha scrittoQuindi vi chiedo di abbandonare le critiche al passato (anche perchè mio malgrado non posso che confermare che sarebbero molte), ma vi chiedo di indicarmi un paio di funzionalità che vorreste avere dal mangione de il futuro. Solo questo.
Grazie
roberto


Personalmente credo anch'io che , forse paradossalmente , la versione "antica" della Home Page era più facilmente interpretabile . Almeno per la maggior parte degli utenti .
O almeno per quel genere di utenti che erano(e sono ancora spero)l'ossatura principale de Il Mangione .
Per gli altri , va benissimo il "Trip Advisor" di turno . Spersonalizzato/meno affidabile(se non poco.....)/ecc ecc.
Oltre a quello detto da DonAttilio e Primus (che condivido sottolineando che sapere che Pinco-Pallo vuole seguire un ristorante è superfluo; per questo , e per altri-pochi
argomenti ,ci dovrebbe essere il Forum se tornasse alle frequentazioni degli anni '07-12 ) aggiungerei che sarebbe molto bello tornare agli eventi . Se non mensili , almeno
bimestrali .
Insomma , diciamo che il "nonno" Mangione era unico . A mio avviso . E il "nipote" può tornare ad esserlo .
E buon appetito !

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

Re: Nuovo sito

da edens il 10 giu 2016 23:41


fa piacere sapere che il sito non è completamente bollito... come sembrava!
se darà segno di tornare a vivere presto metterò nuove recensioni; la classifica è un gioco ma può essere utile, se aggiornata! per il resto concordo che molte funzioni sono inutili e che il sito mi è piaciuto nella sua versione iniziale, pochissimo in quella intermedia, un po' in questa se solo funzionasse (ok per l'impostazione grafica!)

Re: Nuovo sito

da primus il 13 giu 2016 11:41


donAttilio ha scrittoPrimus, sei ritornato con i tuoi classici interventi "gamba tesa"?! Quando ti manifesti come il depositario delle verità in tasca, diventi "insopportabile", si, perchè non rispetti le altrui opinioni . . . condivisibili o meno (fermo restando che puoi proporre tutto quello che preferisci). Per lo spazio, lascia che venga valutato da chi programma il tutto. Sia chiaro, resta immutata la mia considerazione nei tuoi confronti come "elemento di fibrillazione forumistica. :lol:


guarda che ho solo detto la mia opinione, il resto hai fatto tutto tu da solo :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Nuovo sito

da primus il 13 giu 2016 11:43


johnleg ha scrittoInsomma , diciamo che il "nonno" Mangione era unico . A mio avviso . E il "nipote" può tornare ad esserlo .
E buon appetito !



clap clap clap

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Nuovo sito

da manufood il 01 lug 2016 13:18


Oby ha scrittoIl cuore c'è e vi assicuro che pulsa, forse più forte di prima...
purtroppo è vero che questo cuore non riesce a trovare la sua strada e a riconciliarsi con il tempo che scorre e con l'informatica che avanza.
O almeno non nell'ultima versione de ilmangione, versione che abbiamo smesso di sviluppare (da cui gli errori che non vengono risolti, se non ogni tanto) perchè finalmente stiamo trovando un assetto che ci permetterà di ritornare ad essere il numero uno, sviluppando una nuova e speriamo definitiva versione che verrà via via sviluppata per rimanere al passo coi tempi.

Quindi vi chiedo di abbandonare le critiche al passato (anche perchè mio malgrado non posso che confermare che sarebbero molte), ma vi chiedo di indicarmi un paio di funzionalità che vorreste avere dal mangione de il futuro. Solo questo.
Grazie
roberto


Oby, tra 6 mesi qui troverai solo cenere.
come hai ben detto "il tempo scorre e con l'informatica che avanza" le persone vanno su altri "lidi" hai voglia a dirgli di restare sulla "stessa spiaggia steso mare".

l'unica funzionalità necesasria è che le recensioni siano "verificate" "veritiere" e facili da selezionare (per recensore, per comune, per nome, etc.) e che se vai in un ristorante da 9-9-9 sia effettivamente così altrimenti è tutta fuffa.

125 messaggiPagina 7 di 7
1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Moderatore: scogghi