Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
125 messaggiPagina 1 di 7
1, 2, 3, 4, 5 ... 7

Nuovo sito

da Veby il 28 mar 2013 21:02


Finalmente sembra che qualcosa inizi a funzionare. Cosa ne pensate del nuovo sito?

Re: Nuovo sito

da Ch il 28 mar 2013 21:32


Un po' complicato....
Forse è solo questione di abitudine, ma al momento mi risulta molto meno "immediato".

E poi col passaggio è andata persa la lista dei mie ristoranti preferiti (che poi erano quelli che mi ero segnata da provare), sigh

Re: Nuovo sito

da Oby il 29 mar 2013 09:31


Abbiamo riscontrato il problema. Dovremmo ripristinare i preferiti a breve..... programmatori permettendo.

Re: Nuovo sito

da Veby il 29 mar 2013 13:20


Se non erro anche chi segui, sia come ristoranti, sia come utenti, la lista è vuota

Re: Nuovo sito

da johnleg il 29 mar 2013 13:41


:roll: per me sarà una dura lotta,che ovviamente vincerò 8) ,con tutte le nuove icone/links/tasti nascosti/ecc ecc .
Comunque dopo un po' , SPERO , si apprezzeranno i miglioramenti .
Anch'io ho notato varie mancanze,Ma aspetto l'inaugurazione ufficiale ( dell' HomePage e del Forum in particolare ) per segnalarle . Parlo ovviamente di cose personali . In generale trovo anch'io " meno immediato " l'aspetto della HomePage . Dove le recensioni sembrano quasi in secondo piano .
Ma : in Mangione We Trust !

Un saluto a tutti ! :D :D :D

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

Re: Nuovo sito

da Ch il 29 mar 2013 21:11


Ecco sì, se mi permettete un appunto sulla homepage (mi pare di capire che sia ancora in perfezionamento), non riesco a capire se e come è possibile risalire alle ultime recensioni validate, oltre a quelle poche che scorrono.

Re: Nuovo sito

da figlidiputin il 30 mar 2013 12:03


Bè dai,quasi 3 mesi per cambiare la vecchia faccina che ride con questa :lol: non è mica male!
:mrgreen:

Re: Nuovo sito

da primus il 30 mar 2013 12:58


da figlidiputin » sab mar 30, 2013 12:03 pm
Bè dai,quasi 3 mesi per cambiare la vecchia faccina che ride con questa :lol: non è mica male!
:mrgreen:


:lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Nuovo sito

da maxb. il 31 mar 2013 20:27


qualsiasi cosa di strano notate segnalatelo sempre a questa mail: debug@ilmangione.com è importante.

Re: Nuovo sito

da copperhead69 il 02 apr 2013 10:23


Bello e funzionale, forse un attimo meno intuitivo, ma mi rendo conto che fosse l'abitudine.
Ad esempio infinitamente migliore ed efficace è la "ricerca per nome"!
Bravi ragazzi!

Re: Nuovo sito

da NonnoCico il 05 apr 2013 10:18


Tanto tuonò che piovve!
Benvenuto il nuovo sito.
Molto meno intuitivo del precedente e (credo) non ancora perfettamente funzionante.
Auspico Buona Chance al nuovo e a Tutti coloro che lo frequenteranno e anch'io cercherò di farmi vivo di tanto in tanto.
Grazie.
Nonnocico

Re: Nuovo sito

da toratoratora il 06 apr 2013 10:31


le faccine sono bruttine e non ci sono gli avatar, ma penso che col tempo si migliorerà
P.S. dov' la faccina che strizza l'occhio..??

PANCIA MIA FATTI CAPANNA..!!

Re: Nuovo sito

da donAttilio il 06 apr 2013 20:13


Ho cipollato in vari modi per essere avvisato quando qualcuno interviene nelle mie discussioni preferite, per ora senza risultato. Eruditemi :P

Re: Nuovo sito

da donAttilio il 07 apr 2013 08:12


Veby , battute a parte, tu chiedi cosa ne pensiamo del nuovo sito :roll: :?: . . . . non essendo ancora operativo in toto, sarebbe "azzardato" pronunciarsi (io, comunque ne avrei una "paginata" di considerazioni/riflessioni/prospettive 8) . . . ma attendo fiducioso ( :P ) di poter constatare l'inopportunità delle mie meditazioni preventive.
Auguri Roberto (OBY) :roll:
Don

Re: Nuovo sito

da Veby il 07 apr 2013 15:58


Veby , battute a parte, tu chiedi cosa ne pensiamo del nuovo sito
La mia era solo una diciamo preconsiderazione, perchè solo poche funzioni sono efficienti, io ho inviato una recensione i primi di febbraio(prima del cambio sito) e tuttora è in validazione, certo che l'attesa per il completamento sta diventando lunga. Saluti e grazie per la tua considerazione

Re: Nuovo sito

da manufood il 08 apr 2013 12:32


molto meno intuitivo e nell'era del 2.0 questo è un passo indietro.
non ci sono gli avatar e tutto sembra molto più confusionario.

parlando del forum dovrebbero essere più in evidenza gli autori dei post nonché i vari pulsanti per interagire.
bella grafica ma poco funzionale e un forum deve essere facilmente fruibile altrimenti perde di significato.

IMHO

Re: Nuovo sito

da adem il 08 apr 2013 18:30


Mmm, passare in home page da una quindicina (correggetemi se sbaglio) di nuove recensioni a tre non mi sembra una scelta azzeccata... ma forse nella sezione ristoranti ci sarà un elenco più lungo.

Re: Nuovo sito

da toratoratora il 08 apr 2013 19:38


ho notato che non c'è nemmeno il "quote" automatico, (o almeno io non l'ho trovato..) ma bisogna farlo "manualmente" cliccandolo dal menù di risposta e facendo copia e incolla del testo da quotare..

PANCIA MIA FATTI CAPANNA..!!

Re: Nuovo sito

da Oby il 08 apr 2013 20:42


Volete essere aggiornati su ogni piccola implementazione del sito???
Se vi registrate su Twitter avrete le ultime news aggiornate in tempo reale!


@_ilmangione_

Re: Nuovo sito

da toratoratora il 09 apr 2013 00:56


io sono allergico a twitter, facebook e ogni altri tipo di social network...a parte il forum del mangione naturalmente..! :lol:

PANCIA MIA FATTI CAPANNA..!!

125 messaggiPagina 1 di 7
1, 2, 3, 4, 5 ... 7
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Moderatore: scogghi