Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
125 messaggiPagina 3 di 7
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Re: Nuovo sito

da Bob il 15 mag 2013 09:21


Mi sembrava di esserci riuscito, una volta, ma senza capire come avevo fatto. Se non si può, amen. Nel vecchio forum si poteva.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

Re: Nuovo sito

da Bob il 15 mag 2013 09:23


E noto ora che non si può nè cancellare il messaggio nè modificarlo.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

Re: Nuovo sito

da manufood il 15 mag 2013 13:30


daBob
...Informatici del meo....se una cosa funziona, puoi star sicuro che te la complicano! Sono quasi peggio degli ingegneri....


pensa quando ci si metto gli ingegneri informatici.... :mrgreen: :roll: :mrgreen:

Re: Nuovo sito

da figlidiputin il 15 mag 2013 17:11


Non capisco. Mi abituero'. Ma,domanda senza alcuna polemica di sottofondo, e' obbligatorio per un sito online un restyliying ogni tot anni?

Re: Nuovo sito

da manufood il 15 mag 2013 19:07


quoto figlifdiputin a manetta!!!!

Re: Nuovo sito

da PDM il 16 mag 2013 14:11


Bella domanda...io amo il vintage

Re: Nuovo sito

da santippe28 il 16 mag 2013 14:24


nel nostro caso l'obbligatorietà deriva solo dall'obsolescenza del precedente . La tecnologia si evolve in continuazione , per cui diventa indispensabile tenere il passo altrimenti ci si inchioda :wink:

a quando il nuovo sito?

da Luca75 il 17 mag 2013 00:12


Piuttosto gente, nessuno sa quando termineranno i lavori e metteranno on Line il nuovo sito in versione definitiva? Passo tutti i giorni per vedere se nella home hanno ridotto i problemi segnalati da tutti ma niente. L attesa è estenuante -) sono mesi che non si vedono recensioni. E quelle che vengono pubblicate non si riescono a vedere? Prima il sito è scomparso per mesi senza preavviso esenza spiegazioni. Ora siamo in versione provvisoria da altrettanto tempo.
Apprezzo il lavoro di chi si sbatte gratis per noi. Ma dare delle date o inviare delle email di aggiornamento non sarebbe utile e cortese.
Temo che, presi per sfinimento, piano piano tutti si scoraggino di passare di qui a vedere cosa sta succedendo.
A tutti i fedelissimi che non desistono, un abbraccio!
Luca75

a quando il nuovo sito?

da Luca75 il 17 mag 2013 00:15


Piuttosto gente, nessuno sa quando termineranno i lavori e metteranno on Line il nuovo sito in versione definitiva? Passo tutti i giorni per vedere se nella home hanno ridotto i problemi segnalati da tutti ma niente. L attesa è estenuante -) sono mesi che non si vedono recensioni. E quelle che vengono pubblicate non si riescono a vedere? Prima il sito è scomparso per mesi senza preavviso esenza spiegazioni. Ora siamo in versione provvisoria da altrettanto tempo.
Apprezzo il lavoro di chi si sbatte gratis per noi. Ma dare delle date o inviare delle email di aggiornamento non sarebbe utile e cortese?
Temo che, presi per sfinimento, piano piano tutti si scoraggino di passare di qui a vedere cosa sta succedendo.
A tutti i fedelissimi che non desistono, un abbraccio!
Luca75

Re: Nuovo sito

da primus il 17 mag 2013 09:44


da Luca75 » ven mag 17, 2013 12:15 am
sono mesi che non si vedono recensioni. E quelle che vengono pubblicate non si riescono a vedere?


è? :shock: io le vedo e quasi tutti i giorni ci sono nuove recensioni :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Nuovo sito

da ric.bos il 17 mag 2013 14:02


da primus » ven 17 mag 2013 9:44
da Luca75 » ven mag 17, 2013 12:15 am
sono mesi che non si vedono recensioni. E quelle che vengono pubblicate non si riescono a vedere?
è? :shock: io le vedo e quasi tutti i giorni ci sono nuove recensioni :roll:


da qualche giorno i nomi dei ristoranti che compaiono in home page sono scritti con un carattere enorme e creano difficoltà di visualizzazione:

problema solo mio o riscontrato anche da altri (il problema si verifica su pc doversi e con browser differenti)?

Re: Nuovo sito

da primus il 17 mag 2013 14:31


io vedo tutto perfetto e funziona tutto perfettamente....ma sai com'e'.....io so io, e voi non siete un cazzo! :lol: :wink: :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Nuovo sito

da donAttilio il 17 mag 2013 16:23


da ric.bos » 17/05/2013, 14:02

da qualche giorno i nomi dei ristoranti che compaiono in home page sono scritti con un carattere enorme e creano difficoltà di visualizzazione:


Ric , pure io vedo scritto con caratteri grandi :roll:

Stai attento, Primus ha una corsia preferenziale, usa il Telepass 8) :P :lol: :lol: :lol:

Re: Nuovo sito

da primus il 17 mag 2013 18:26


da donAttilio » ven mag 17, 2013 4:23 pm



Ric , pure io vedo scritto con caratteri grandi :roll:

Stai attento, Primus ha una corsia preferenziale, usa il Telepas



se avete computer da discount non prendetevela col mangione è...cambiateli cazzo. :lol: :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Nuovo sito

da ric.bos il 17 mag 2013 19:07


da donAttilio » ven mag 17, 2013 4:23 pm



Ric , pure io vedo scritto con caratteri grandi :roll:

Stai attento, Primus ha una corsia preferenziale, usa il Telepas


Grazie don !

P.S. adesso sul pc di casa è tutto ok. è quello in ufficio che crea problemi !!! :twisted: :twisted:

Re: Nuovo sito

da donAttilio il 17 mag 2013 20:29


da primus » 17/05/2013, 18:26



da donAttilio » ven mag 17, 2013 4:23 pm



Ric , pure io vedo scritto con caratteri grandi

Stai attento, Primus ha una corsia preferenziale, usa il Telepas



se avete computer da discount non prendetevela col mangione è...cambiateli cazzo.


Primus, io non posseggo aziende e non svolgo più attività professionale che mi permetterebbero di spendere (e spandere), in ogni caso, le poche dracme ( :oops: ) che posseggo ancora, dopo i miei trascorsi hellenici, le elargisco al mio "povero" Bologna per cercare di tirar innanz.
Pertanto, per il PC mi devo affidare ai colombi che svolazzano sopra la mia casa. . . . ma non sempre sono efficenti 8) :lol: :wink:

Re: Nuovo sito

da donAttilio il 21 mag 2013 19:01


DOMANDE.

1) Per far apparire l'AVATAR cosa bisogna fare ??? se devo reinserirlo io SPIEGATEMI COME.

2) In home Page, per poter leggere le ultime recensioni validate, oltre le 5 che scorrono, come/cosa bisogna fare ???

Grazie a chi mi dirà :P :wink:

Re: Nuovo sito

da santippe28 il 21 mag 2013 21:01


Ciao Don ! :) intanto devi metteri in giacca e cravatta da figo come il grande Oby , poi se superi la prova fascino e bellezza riceverai una patch per inserire l avatar nuovo :P

Re: Nuovo sito

da donAttilio il 22 mag 2013 14:05


da santippe28 » 21/05/2013, 21:01

Ciao Don ! intanto devi metteri in giacca e cravatta da figo come il grande Oby , poi se superi la prova fascino e bellezza riceverai una patch per inserire l avatar nuovo


Guarda, Miciona, io potrei anche mettermi in costume da bagno, considerando che sono già abbronzato ( e un fisico della m......) 8) . . . poi, tu le fusa a chi le faresti :P

Non vorrei creare qualche problemino di sfascia famiglie :shock: :wink:

Re: Nuovo sito

da santippe28 il 22 mag 2013 14:34


mi spiace Don , ma fatti dire da Praimus quanto è fascinoso Socrate :shock: ( che tra l'altro è pure più giovane di te !!! ) :lol: :lol: :mrgreen:

125 messaggiPagina 3 di 7
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti

Moderatore: scogghi

cron