Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
125 messaggiPagina 2 di 7
1, 2, 3, 4, 5 ... 7

Re: Nuovo sito

da PDM il 09 apr 2013 14:50


Se c'e' un forum non vedo il motivo di andare anche su facebook o twitter..

Re: Nuovo sito

da santippe28 il 09 apr 2013 15:51


concordo con Tora e PDM , inoltre non tutti sbavano per stare su f.b. o twitter , anzi , trovo che ci siano , per taluni , anche ottimi motivi per starne alla larga, ciò esplicito senza intenti demolitori ed in chiave propositiva che vuole indurre riflessione sul punto :|

Re: Nuovo sito

da manufood il 09 apr 2013 16:34


santippe28
concordo con Tora e PDM , inoltre non tutti sbavano per stare su f.b. o twitter , anzi , trovo che ci siano , per taluni , anche ottimi motivi per starne alla larga, ciò esplicito senza intenti demolitori ed in chiave propositiva che vuole indurre riflessione sul punto


concordo con la zia santi!
aggiungo: capisco anche che feisbuk e twitter possano portare nuovi adepti, quindi come veicolo pubblicitario ci può stare.
tanto i cialtroni del forum rimarremo sempre noi! :lol:

Re: Nuovo sito

da danellina il 10 apr 2013 10:09


Scusate, sono io che non riesco a navigare nel nuovo sito o non c'è più la sezione "nord-centro-sud"? Se clicco su ristoranti, l'unica cosa che vedo sono le immagini che cambiano ma non posso cliccare da nessuna parte per vedere l'elenco dei ristoranti. Non riesco neppure a cercare un ristorante per nome perchè anche mettendo, regione, provincia, città non mi da nulla. Faccio prima ad arrivarci cercando su google "nomeristorante il mangione", allora mi porta alla pagina. Spero sia ancora in fase di ultimazione perchè, per quanto mi riguarda, non c'è paragone con la versione precedente :)

Re: Nuovo sito

da donAttilio il 10 apr 2013 14:04


da PDM » mar apr 09, 2013 1:50 pm

Se c'e' un forum non vedo il motivo di andare anche su facebook o twitter..



da manufood » mar apr 09, 2013 3:34 pm

aggiungo: capisco anche che feisbuk e twitter possano portare nuovi adepti, quindi come veicolo pubblicitario ci può stare.
tanto i cialtroni del forum rimarremo sempre noi!


APPUNTO . . . intanto rivestiamoci a nuovo in casa nostra, invitando "i Sarti" (programmatori o comunicatori) ad erudirci adeguatamente. 8) :roll: :lol:

Re: Nuovo sito

da edens il 26 apr 2013 10:00


a parte le faccine qui sopra che non funzionano...
ma non riesco a trovare la graduatoria dei colori per i giudizi sui locali

Re: Nuovo sito

da Ch il 28 apr 2013 20:28


Ma le recensioni inviate durante la ristrutturazione e che ora, sulla pagina personale, appaiono come "in fase di validazione", sono effettivamente in fase di validazione o vanno ri-inivate?

Re: Nuovo sito

da Veby il 02 mag 2013 00:20


Ma le valutazioni di merito sulla recensione, che venivano attribuite dai validatori, non esistono in questo momento oppure sono io che non riesco a trovarle?

Re: Nuovo sito

da Ch il 02 mag 2013 21:26


Ancora una cosa che non mi è chiare: non si usa più mettere quanto si è speso al ristorante? Ho letto un paio di recensioni (veramente sommarie tra l'altro) dove non veniva fatta alcuna menzione dei prezzi...

Re: Nuovo sito

da PDM il 03 mag 2013 14:44


Ma anche a voi ogni volta appare il volantino della Saturn?Che nervi...non riesco a toglierla di mezzo

Re: Nuovo sito

da donAttilio il 03 mag 2013 15:31


Tranquilli, sereni, non preoccupatevi . . . nell'immediato futuro basterà cliccare sopra il seguente link, ed ogni problema sarà risolto:

www.lenigmaticomangione.it

:idea: :P

Re: Nuovo sito

da Oby il 03 mag 2013 18:34


Ma le recensioni inviate durante la ristrutturazione e che ora, sulla pagina personale, appaiono come "in fase di validazione", sono effettivamente in fase di validazione o vanno ri-inivate?

Buongiorno a tutti,
abbiamo superato qualche baco in fase di validazione e ora abiamo ripreso a valdiarle.
Nel giro di qualche settimana saranno tutte validate.... ne abbiamo circa un centinaio in attesa.

Ciao
Roby

Re: Nuovo sito

da NonnoCico il 09 mag 2013 18:33


Complimenti per il nuovo sito!
Non sono più così abile come prima, ma auspico poter ancora dare qualche recensione.
Un saluto a Tutti e un grande in bocca al lupo!
Nonnocico

Re: Nuovo sito

da Bob il 14 mag 2013 19:07


Se devo essere sincero, l'impatto non è positivo, per me. Forse perchè ero abituato al vecchio, ma qui si deve smanettare un mucchio per fare cose che prima si facvano in un click. Oppure (più probabile) il click necessario è assolutamente ben nascosto. Un paio di volte ho quotato, ma non ho ancora capito come ho fatto, mi riesce casuale trovare la posta (i "miei messaggi" sono quelli del forum e non quelli di posta), e faccio fatica a trovare il mdo di arrivare ad alcune informazioni che prima trovavo in prima battuta. Inzommma...mi sembra macchinoso. Sembra quasi che l'abbia progettato un informatico..... :twisted:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

Re: Nuovo sito

da Bob il 14 mag 2013 19:10


vediamo se riesco a quotare....ecco altro problema: come si fa a riscrivere evitando errori di stumpa? Tra l'altro (lo so che sembra assurdo) ma avevo riletto e non mi sembrava ci fossero....

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

Re: Nuovo sito

da primus il 14 mag 2013 19:56


da Bob » mar mag 14, 2013 7:10 pm
errori di stumpa....


:lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Nuovo sito

da Bob il 14 mag 2013 20:05


Non dirmi che è la prima volta che la vedi ( o senti, o leggi).....

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

Re: Nuovo sito

da primus il 14 mag 2013 20:14


si è la prima volta.. :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Nuovo sito

da Bob il 15 mag 2013 08:58


si è la prima volta.. :roll:

Era una vecchissima fotografia di una tipografia di napoli, in cui c'era un cartello in cui, appunto, si sottolineava che lì non si facevano "errori di stumpa". A suo tempo, ha fatto il giro delle scuole.
Dimmi invece come si fa a quotare senza passare dal quote e senza copincollare il testo....Cribbio! Eppure una volta c'ero riuscito, e ora non trovo più il sistema....Informatici del meo....se una cosa funziona, puoi star sicuro che te la complicano! Sono quasi peggio degli ingegneri.... :evil: 8)

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

Re: Nuovo sito

da primus il 15 mag 2013 09:14


da Bob » mer mag 15, 2013 8:58 am


Dimmi invece come si fa a quotare senza passare dal quote e senza copincollare il testo....


perchè si può?? :shock:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

125 messaggiPagina 2 di 7
1, 2, 3, 4, 5 ... 7
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

Moderatore: scogghi