Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
125 messaggiPagina 5 di 7
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Re: Nuovo sito

da manufood il 28 mag 2013 13:05


da donAttilio
Manufood, per accreditarti la seconda bottiglia di Lambrusco, mi devi RISOLVERE il problema dell'inserimento della fotina/AVATAR


per questo credo ci voglia l'intervento di forze sovrannaturali che approvino la tua foto (non credo sia un problema di inserimento).

Re: Nuovo sito

da santippe28 il 28 mag 2013 13:17


esatto Manu , caro Don , non bastan più le bottiglie di Lambrusco , ci vuol ben altro 8) :)

Re: Nuovo sito

da donAttilio il 28 mag 2013 13:57


Manu & Santa 8), proviamo con una bottiglia di "Champagnotto" :roll: , non si sa mai, se son "fighetti" 8) :lol: . . . forse l'approvano la fotina :D

Re: Nuovo sito

da santippe28 il 28 mag 2013 14:12


alza , alza , Don ma per chi ci hai preso ? siam mangioni di gran classe , personalmente bevo pochino quindi con lo Champagne non mi conquisti , facciamo che ti mando il mio iban e poi vediamo un pò :lol: 8)

Re: Nuovo sito

da donAttilio il 28 mag 2013 14:19


Ho capio. Con la mia striminzita pensione di 20 Euro mensili, "VOI DUE" :mrgreen: vi metto a pane e acqua e, brinderemo con il Tavernello.
V'à mò là ! :P

Re: Nuovo sito

da santippe28 il 28 mag 2013 14:30


contento tu , però Manu ed io abbiamo la fotina , e tu no , tiè , tiè , tiè , cicca , cicca :P

Re: Nuovo sito

da donAttilio il 28 mag 2013 20:01


santippe28 » 28/05/2013, 14:30

contento tu , però Manu ed io abbiamo la fotina , e tu no , tiè , tiè , tiè , cicca , cicca


Ah, sì 8) . . . se poi volete giocare a chi ce l'ha più grande. . . fate un pò voi :P 8) :lol:

PS Non mi avete aiutato, niente Tavernello :mrgreen:

Re: Nuovo sito

da Oby il 29 mag 2013 08:20


Finalmente il bottone ALTRE RECENSIONI che ci permetterà di visualizzare tutte le recensioni in ordine cronologico......

Re: Nuovo sito

da primus il 29 mag 2013 14:28


senti, come mai non si vede il mio avatar nei messaggi?

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Nuovo sito

da santippe28 il 29 mag 2013 14:44


da primus » mercoledì 29 maggio 2013, 14:28
senti, come mai non si vede il mio avatar nei messaggi?


Immagine

Re: Nuovo sito

da fulvia il 29 mag 2013 16:30


...Chi è quell'albanese con i baffi da narcotrafficante e con il nodo della cravatta grosso come una mozzarella di bufala? 8) 8) :lol: :lol: :roll: :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

Re: Nuovo sito

da donAttilio il 29 mag 2013 16:40


da primus » 17/05/2013, 14:31

io vedo tutto perfetto e funziona tutto perfettamente....ma sai com'e'.....io so io, e voi non siete un cazzo!


da primus » 29/05/2013, 14:28

senti, come mai non si vede il mio avatar nei messaggi?



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: Nuovo sito

da primus il 29 mag 2013 18:59


cazzo ridi don? era per dire che io, al contrario di te che non hai ancora capito un cazzo, ho fatto tutti i passi necessari. se non appare non è colpa mia. cialtrone :mrgreen:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Nuovo sito

da donAttilio il 29 mag 2013 22:42


Primus, hai perfettamente ragione: io non ho ancora capito un pene ma, l'AVATAR si vede 8)

tu, invece, hai fatto tutti i passaggi, ma NON si vede :roll: . . . vorrà dire che la colpa sarà dello Spirito Santo :shock: :P :lol: :wink:

Re: Nuovo sito

da donAttilio il 29 mag 2013 22:45


Primus, hai perfettamente ragione: io non ho ancora capito un pene ma, l'AVATAR si vede 8)

tu, invece, hai fatto tutti i passaggi, ma NON si vede :roll: . . . vorrà dire che la colpa sarà dello Spirito Santo :shock: :P :lol: :wink:

Re: Nuovo sito

da donAttilio il 05 giu 2013 20:26


OTTIME LE NUOVE POSSIBILITA' OPERATIVE :

A) MODIFICA MESSAGGI :P
B) RISPONDI QUOTANDO :P
C) MESSAGGIO PRIVATO :P
D) SEGNALA MESSAGGIO :P

. . . . tutto ciò è "luce". Bravi :wink:

Re: Nuovo sito

da fulvia il 06 giu 2013 21:36


donAttilio ha scrittoOTTIME LE NUOVE POSSIBILITA' OPERATIVE :

A) MODIFICA MESSAGGI :P
B) RISPONDI QUOTANDO :P
C) MESSAGGIO PRIVATO :P
D) SEGNALA MESSAGGIO :P

. . . . tutto ciò è "luce". Bravi :wink:



Muhahahahahahah Calviiiin...tiè :lol: :lol:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

Re: Nuovo sito

da santippe28 il 06 giu 2013 22:11


donAttilio ha scrittoOTTIME LE NUOVE POSSIBILITA' OPERATIVE :

A) MODIFICA MESSAGGI :P
B) RISPONDI QUOTANDO :P
C) MESSAGGIO PRIVATO :P
D) SEGNALA MESSAGGIO :P

. . . . tutto ciò è "luce". Bravi :wink:


evviva stiamo migliorando a manetta !!!! Grazie

Re: Nuovo sito

da calvin il 07 giu 2013 08:58


fulvia ha scritto
donAttilio ha scrittoOTTIME LE NUOVE POSSIBILITA' OPERATIVE :

A) MODIFICA MESSAGGI :P
B) RISPONDI QUOTANDO :P
C) MESSAGGIO PRIVATO :P
D) SEGNALA MESSAGGIO :P

. . . . tutto ciò è "luce". Bravi :wink:



Muhahahahahahah Calviiiin...tiè :lol: :lol:

Ma dove andremo a finire se anche la Fulvia riesce finalmente!!!!!!!!!! a quotare????


Comunque ti aspetto al varco, Fulvia.... prima o poi riuscirai a sbagliare anche in queste condizioni!!!! 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

Re: Nuovo sito

da fulvia il 07 giu 2013 09:33


calvin ha scritto
fulvia ha scritto
donAttilio ha scrittoOTTIME LE NUOVE POSSIBILITA' OPERATIVE :

A) MODIFICA MESSAGGI :P
B) RISPONDI QUOTANDO :P
C) MESSAGGIO PRIVATO :P
D) SEGNALA MESSAGGIO :P

. . . . tutto ciò è "luce". Bravi :wink:



Muhahahahahahah Calviiiin...tiè :lol: :lol:

Ma dove andremo a finire se anche la Fulvia riesce finalmente!!!!!!!!!! a quotare????


Comunque ti aspetto al varco, Fulvia.... prima o poi riuscirai a sbagliare anche in queste condizioni!!!! 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)


...ti ricordo che è da me che dipende la tua festa della cipolla di Breme..... :roll: :twisted: :twisted:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

125 messaggiPagina 5 di 7
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Moderatore: scogghi

cron