Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
29 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

Re: Vado da Uliassi: domande

da santippe28 il 18 apr 2013 22:08


Maestro com è che non ti escono le faccine ? Hai segnalato l inconveniente al debug ? Si sta cercando di sistemare vari inconvenienti e c'è una lista di priorità da seguire , ma passin passino si aggiusta tutto . Ci vogliono pazienza , tempo e denaro per la pazienza ci sono le serali dei corsi zen che anche Primus e io abbiamo frequentato con grandizzzimo sacrifizio , per il tempo ghè poc de fà , bisogna prima laurà , per i danè , il tesoriere è vincolato dal patto di stabilità 8)

Re: Vado da Uliassi: domande

da primus il 18 apr 2013 22:13


da Yoda » gio apr 18, 2013 9:39 pm


terzo punto...
ti pare che io debba lavorare aggratisss per poi far si' che primus possa bearsi di venire qui a cazzeggiare????
Ma vaadaviaiciapp va....
p.s senza faccine.. che non so dove minchia stanno....


guarda che nessuno obbliga il prossimo a lavorare gratis e se lo fa ci sta che si prenda il rischio di avere primus e Yoda che cazzeggiano. non pensare che per 4 ricette postate tu sia entrato nella top ten come il forumista dell'anno del mangione è......

http://www.gratisandgratis.com/emoticons/

qui trovi tutte le faccine che ti servono. se è troppo faticoso cercarle, visto che ti lamenti che qui non riesci a fare un cazzo, dimmelo. ti aiuto io. gratis è... 8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Chiacchere in libertà

da maxb. il 18 apr 2013 22:29


per yoda:

grazie per avermi maldestramente dato dell'idiota. ribadisco lettera per lettera tutto quello che ho scritto. forse è il caso che ti domandi perchè sei stato frainiteso, sempre ammesso che ci fosse da fraintedere.

comunque visto che l'invito a scrivere al debug le segnalazioni di cosa non va è stato preso come non saprei ci ho pensato io a raccomandare il ripristino di tutte le funzioni possibili, così potrai riavere le faccine per farti comprendere da "quelli a minimi termini" come me.

direi di piantarla qui, se non altro per rispetto di chi ha aperto la discussione.

Re: Vado da Uliassi: domande

da donAttilio il 19 apr 2013 07:41


da primus » gio apr 18, 2013 6:38 pm



da donAttilio » mer apr 17, 2013 8:37 pm



Mio caro "olfattoso" Primus , la tua seriosità mi pre-occupa . . . non è che devi ancora smaltire i fumi alcolici del Vinitaly


tranqui, non vado al Vinitaly, non mi serve.
non è questione di essere serioso, ma francamente trovo un comportamento "da idiota" venir qui a insultare persone che fanno tutto questo gratis e che nulla hanno chiesto in cambio ai suddetti utenti. hanno fatto un sito nuovo. bon, può piacere o non piacere...magari stanno cercando di migliorarlo..diamogli tempo no? trovo che queste persone siano dei poveri esauriti in astinenza da forum. in un certo senso mi fanno tenerezza....

ciao Don e domenica dateci 3 punti che ci servono



Primus, attento: con la tua(quasi) veneranda età, dovresti sapere che la primavera può debilitare e annebbiare le reazioni :roll:

1) io non ho insultato nessuno. Se non concordi, richiama/quotando dove hai letto ciò.
2) in qualche intervento ho semplicemente ironizzato, tanto per scherzarci su in attesa che tutto funzioni, apprezzando chi si dedica a queste finalità.
3) da quando hai iniziato a tifare per la Juventus, per certi "favori" (i 3 punti), ti devi rivolgerti a loro, che sanno come fare :P :lol: :lol: . Noi siamo poveretti ma onesti 8)

Re: Vado da Uliassi: domande

da primus il 19 apr 2013 11:24


da donAttilio » ven apr 19, 2013 7:41 am



Primus, attento: con la tua(quasi) veneranda età, dovresti sapere che la primavera può debilitare e annebbiare le reazioni :roll:

1) io non ho insultato nessuno. Se non concordi, richiama/quotando dove hai letto ciò.
2) in qualche intervento ho semplicemente ironizzato, tanto per scherzarci su in attesa che tutto funzioni, apprezzando chi si dedica a queste finalità.
3) da quando hai iniziato a tifare per la Juventus, per certi "favori" (i 3 punti), ti devi rivolgerti a loro, che sanno come fare :P :lol: :lol: . Noi siamo poveretti ma onesti 8)


Don, porca paletta..ultimamente mi perdi i colpi... :P MA CHI PARLAVA DI TE? :| e cmq fanculizzati i 3 punti ce li pigliamo domenica! Vai doria!! :mrgreen:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Vado da Uliassi: domande

da donAttilio il 19 apr 2013 11:48


da primus » ven apr 19, 2013 10:24 am



da donAttilio » ven apr 19, 2013 7:41 am



Primus, attento: con la tua(quasi) veneranda età, dovresti sapere che la primavera può debilitare e annebbiare le reazioni

1) io non ho insultato nessuno. Se non concordi, richiama/quotando dove hai letto ciò.
2) in qualche intervento ho semplicemente ironizzato, tanto per scherzarci su in attesa che tutto funzioni, apprezzando chi si dedica a queste finalità.
3) da quando hai iniziato a tifare per la Juventus, per certi "favori" (i 3 punti), ti devi rivolgerti a loro, che sanno come fare . Noi siamo poveretti ma onesti


Don, porca paletta..ultimamente mi perdi i colpi... MA CHI PARLAVA DI TE? e cmq fanculizzati i 3 punti ce li pigliamo domenica! Vai doria!!


Primus, probabilmente siamo in diversi che in questo periodo perdiamo dei colpi (?!?!), ma citandomi/quotandomi si potrebbe intuire che era rivoltoo ANCHE a me quell'azzardata espressione (da idiota).
Comunque, con il bene che ti voglio, onde evitare malintesi, prossimamente sii preciso nei tuoi riferimenti.

PS
In questo periodo sei sotto osservazione anche per l'aggravante "Juventina".
:P :lol:

Re: Vado da Uliassi: domande

da manufood il 19 apr 2013 12:38


da maxb.

Bhe, che dire.. meno male che c'è molta gente ch eno la pensa così e sopratutto non si fa problemi per dare un contributo a migliorare il sito.

da quando il precedente sito è andato in crash completamente ad oggi è stato fatto un lavoro enorme per ricostruire tutto, questo lavoro non è ancora finito...

trovo allucinante l'atteggiamento di criticare, anche in modo sprezzante, e poi non volerne sapere di muovere un dito per dar una mano.


max le mie critiche, lo ribadii in altro post, non vogliono essere distruttive ma costruttive.
non sono un informatico ma se posso fare qualcosa per contribuire a migliorare il sito/forum... sono qui.

Re: Vado da Uliassi: domande

da primus il 19 apr 2013 14:53


da manufood » ven apr 19, 2013 12:38 pm

da maxb.

Bhe, che dire.. meno male che c'è molta gente ch eno la pensa così e sopratutto non si fa problemi per dare un contributo a migliorare il sito.

da quando il precedente sito è andato in crash completamente ad oggi è stato fatto un lavoro enorme per ricostruire tutto, questo lavoro non è ancora finito...

trovo allucinante l'atteggiamento di criticare, anche in modo sprezzante, e poi non volerne sapere di muovere un dito per dar una mano.



max le mie critiche, lo ribadii in altro post, non vogliono essere distruttive ma costruttive.
non sono un informatico ma se posso fare qualcosa per contribuire a migliorare il sito/forum... sono qui.


non penso si riferisse a te ;-)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Vado da Uliassi: domande

da manufood il 19 apr 2013 16:05


da primus
non penso si riferisse a te


allora torno a cazzeggiare in Avanzi :lol:

29 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Moderatore: scogghi