Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
33 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

Re: Retrocesso a buongustaio

da donAttilio il 23 lug 2013 08:29


esakki ha scrittoRetrocessi dopo 3 anni o dopo 1 anno senza recensioni ?


Il grande nostro Tex (Oby) ha scritto : . . . recensioni inviate e validate nei passati 3 anni (vedi e leggi sotto) :P



da Oby » 14/06/2013, 18:00

Scusate, ma non lo abbiamo ancora pubblicato. è da 15 giorni che stiamo lavorando sulle FAQ.
Abbiamo lasciato i medesimi livelli, ma abbiamo modificato le fasce per calcolarle. Prima i livelli erano basati sul voto che veniva dato ad ogni recensione. Ora abbiamo snellito il processo di validazione e reso meno soggettiva la votazione. Infatti abbiamo collegato il livello in funzione del numero di recensioni inviate e valutate idoneee e quindi pubblicate nei passati 3 anni. I numeri sono questi:
Recensore da 0 a 4
Assaggiatore da 4 a 9
Buongustaio da 9 a 17
Mangione da 17 a 34
Mangione VIP oltre 34 recensioni

Crediamo che in questo modo si riesca a non "dormire" sugli allori e inviare il maggior numero di recensioni.
Stiamo capendo se estendere anche al Check In e al Giudizio veloce.......

Re: Retrocesso a buongustaio

da santippe28 il 23 lug 2013 08:34


Semplice no ? Potenza delle FAQ fanculizzate :lol:

Re: Retrocesso a buongustaio

da figlidiputin il 10 set 2013 18:07


Luca75 ha scrittoÈ un paio di settimane che sono stato precipitato dall'olimpo dei mangioni vip a buongustaio! Sigh sigh.. cambio di regolamenti o problemi di debugging? Ho segnalato il problema la scorsa settimana ma nessuna risposta... sarò mica stato purgato :? :shock: :roll: :|
Qualcuno di voi ha lo stesso problema?


La sezione contattaci de "il Mangione" ha preso atto dell'inconveniente e informa l'utente che GNE! GNE!! GNE!!! :mrgreen:

Re: Retrocesso a buongustaio

da donAttilio il 10 set 2013 18:40


figlidiputin ha scritto
Luca75 ha scrittoÈ un paio di settimane che sono stato precipitato dall'olimpo dei mangioni vip a buongustaio! Sigh sigh.. cambio di regolamenti o problemi di debugging? Ho segnalato il problema la scorsa settimana ma nessuna risposta... sarò mica stato purgato :? :shock: :roll: :|
Qualcuno di voi ha lo stesso problema?


La sezione contattaci de "il Mangione" ha preso atto dell'inconveniente e informa l'utente che GNE! GNE!! GNE!!! :mrgreen:


Figlidiputin, questa volta 8) . . . la risposta c'è :P .
Se vuoi, puoi leggere il mio post del 27 LUGLIO, nel quale cito la risposta "DETTAGLIATA" di Oby :wink:

Re: Retrocesso a buongustaio

da Luca75 il 11 set 2013 02:17


Boh mi fido dei conti fatti dagli admin... poco importa in fondo.

Re: Retrocesso a buongustaio

da santippe28 il 11 set 2013 12:36


Vero Luca , del resto v.i.p. si nasce e non si diventa e noi , .... " lo nacquimo " !!!!! :lol:

Re: Retrocesso a buongustaio

da donAttilio il 11 set 2013 13:06


Beate le "Sante" che saranno P........ 8)

Ma dell'AVATAR eclissato, non dici nulla (vedi anche il topic "sogno o son desto" in Varie)
:roll: :P

Re: Retrocesso a buongustaio

da santippe28 il 11 set 2013 13:34


Esakki ce l ha ancora ( l'avatar .. il resto non so 8) ) ; evidentemente è un super vip emergente , oppure è il nuovo sceriffo , chi lo sa , vedi pag. 1 questo topic.

Don , che vuoi che ti dica , tu sei bellissimo anche senza foto e senza avatar :shock: :lol: :oops: e io posso santippeggiare anche in prima persona , non mi nascondo dietro una micetta :wink:

Re: Retrocesso a buongustaio

da donAttilio il 11 set 2013 15:49


santippe28 ha scrittoEsakki ce l ha ancora ( l'avatar .. il resto non so 8) ) ; evidentemente è un super vip emergente , oppure è il nuovo sceriffo , chi lo sa , vedi pag. 1 questo topic.

:


.... e beh 8) , ma lui è il MITICO TEX WILLER :P . . . non ha nulla da spartire con delle GATTE, o con dei din Don dan :oops: :( :wink:

Re: Retrocesso a buongustaio

da santippe28 il 11 set 2013 16:46


donAttilio ha scritto
santippe28 ha scrittoEsakki ce l ha ancora ( l'avatar .. il resto non so 8) ) ; evidentemente è un super vip emergente , oppure è il nuovo sceriffo , chi lo sa , vedi pag. 1 questo topic.

:


.... e beh 8) , ma lui è il MITICO TEX WILLER :P . . . non ha nulla da spartire con delle GATTE, o con dei din Don dan :oops: :( :wink:


e tu sei l'ancor più mittttttico DON ATTILIO !!! ecchecccacchio , mica uno qualsiasi

Re: Retrocesso a buongustaio

da esakki il 12 set 2013 07:40


L' avatar? l'ho solo rimesso dentro ieri ...
E adesso zitti se no vi porto tutti in gattabuia !

Re: Retrocesso a buongustaio

da santippe28 il 12 set 2013 09:27


Tex conosco un avvocato che mi tirerà fuori in un battibaleno :P

Re: Retrocesso a buongustaio

da santippe28 il 12 set 2013 14:36


e lo stesso avvocato ce l'ha fatta a ripiazzare l'avatar !!! :D evvai

33 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Moderatore: scogghi